OS.|| You changed my life

793 22 6
                                    

TRE ANNI DOPO 🕠

Louis e Harry come accordato proprio tre anni fa sono rimasti solo amici, si sono amati da lontano e tenuti da vicino.

Louis nonostante volesse con tutto se stesso non è riuscito ad andare avanti Harry era rimasto davvero nel suo cuore nonostante tutto il tempo passato, appena è scaduto il contratto di Eleonor, Louis se ne è lavato le mani dicendo alle telecamere che era finita perché lei l'aveva tradito, non la reggeva più e lei che voleva che continuassero a frequentarsi.

Di aspetto sono diventati tutti bellissimi e più grandi, Louis ha lasciato crescere la barba e anche Liam, Niall continua a tingersi i capelli biondi mentre Harry ha fatto crescere i suoi capelli, ed ora gli arrivano poco sotto le spalle.

Harry pochi giorni dopo che aveva litigato con Louis ha lasciato stare Taylor, capendo che non avrebbe mai rimpiazzato il ragazzo dagli occhi di ghiaccio.

Per un anno non si sono parlati, non facendo notare nulla a nessuno ovviamente se no si sarebbe ricreato lo scandalo, ma dopo che il contratto della modella era scaduto e Harry aveva rifiutato quello con Taylor si sono riavvicinati ed in effetti sono due anni che hanno riniziato ad uscire insieme a vedersi e sopratutto a parlare, e anche se l'uno era perdutamente innamorato dell'altro e viceversa il loro rapporto non si è mai spinto oltre, almeno fino ad adesso. Avevano riniziato ad abbracciarsi su palco e a canticchiare l'uno per l'altro.
Liam e Zayn erano rimasti insieme fino a quando Zayn aveva avuto la pessima idea di lasciare la band, non si sa per quale motivo, non si trovava più con loro, voleva continuare con la carriera da cantante solista, voleva volare ed era come se le sue ali erano incastrate in una rete.

Così proprio il 25 marzo dell'anno scorso ha preso delle grandi forbici ed ha tagliato la rete, spiccando il volo. Purtroppo insieme a questa rete ha tagliato tanti legami, come quello con Liam, che non ha per niente appoggiato la sua mossa è che l'ha lasciato andare senza troppe domande. Infondo devi lasciare andare chi ami. Nessuno l'ha appoggiato nella sua decisione, gli hanno tutti voltato le spalle, come lui aveva fatto con loro e così si erano divisi, quattro contro uno, chi l'avrebbe mai immaginato? Ormai tra loro non scorreva buon sangue

Niall era sempre rimasto single aveva avuto qualche storiella qua e là ma nulla di serio.

Nonostante l'abbandono di Zayn la band aveva continuato il tour e andava di bene in meglio anche se praticamente tutti soffrivano per l'abbandono del loro grande amico. Tanto che Harry si è messo a piangere sul palco mentre cantava e Louis l'ha consolato.

Dopo tutti questi anni di 'pausa' tra la relazione di Louis e Harry nessuno aveva provato ad abbandonare il pazzo fandom delle Larry Shipper, ce ne erano ancora tantissime e Louis e Harry si divertono a leggere fan fiction su di loro. Sono successe tante cose collegate a loro questi tre anni, come quando per esempio una fan ha tirato un libro pieno di foto dei ragazzi ed una parte interamente legata ai larry. I cartelloni con le loro frasi dette come ad esempio 'now kiss me you fool' oppure 'my first real crush was Louis Tomlinson' insomma nessuno aveva rinunciato a sostenerli anche quando non stavano insieme e c'erano persone che sembrava lottassero con loro contro questa ingiustizia provando a convincere sempre più gente che essere gay non è una malattia o un problema. Così che avevano approvato matrimoni gay in nuove nazioni.

Dopo un anno dal l'abbandono di Zayn i ragazzi hanno deciso di prendersi una pausa di un anno, per dedicarsi un pó alla loro privacy e alla loro famiglia, così stavano facendo gli ultimi concerti, gli ultimi firmacopie e interviste e poi sarebbe iniziata la pausa. Oggi hanno un intervista a Londra, tra una settimana vanno in Italia, la oro ultima tappa prima di andare in 'vacanza'.


You changed my life || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora