14.||The show continues

694 33 4
                                    


Louis' pov

Mi sveglio e la prima cosa che noto è il fatto che Harry non è nell'altra parte del letto dove dovrebbe essere.
Al suo posto ci sta il quaderno dove ieri sera ho appuntato quelle parole. Sopra ci sta una matita. Ho la vista ancora un pó appannata a causa del sonno ma riesco comunque a leggere. Il riccio ha aggiunto delle parole.

'All I can do is say that these arms were made for holding you
I wanna love like you made me feel,When we were 18
We took a chance
God knows we tried
Yet all along, I knew we'd be fine
***
i have loved you since we were 18
Long before we both thought the same thing
To be loved and to be in love
And all I can do is say that these arms were made for holding you
I want a love like you made me feel when we're 18.'

Chiudo il quaderno e scendo subito al piano di sotto dove vedo subito Harry in cucina. Non gli do il tempo di capire bene il tutto che lo abbraccio, forte. Mi accorgo che dentro la stanza ci sono anche Zayn e Liam quando un colpo di tosse, volontario, interrompe l'abbraccio.
- Cos'è tutto questo entusiasmo Tomlinson?- si incuriosisce il moro.
- No niente, sono soltanto felice che stasera gireremo la semifinale in diretta- mi invento una scusa al momento e per non far avere dubbi al ragazzo corro ad abbracciare anche lui. Che poi non è tanto una scusa, perché sono davvero contento per stasera, ma non quanto lo sono per il fatto che io e Harry stiamo praticamente scrivendo una canzone bellissima che ci ricordi questi momenti.
Poi vado ad abbracciare anche Liam e esco dalla cucina fischiettando e per il corridoio incrocio Niall.
- Cos'è tutta questa felicità?- chiede
- Eh no niente sono felice per la semifinale di stase.... - mi guardo intorno e mi accorgo che ormai siamo lontani dalla cucina- Io e Harry stiamo scrivendo una canzonee- inizio a saltellare per il salotto come una ragazza in piena crisi di ormoni.
- Oh mio dio ma che carini che sieteee! Poi la voglio ascoltaree - urla per un attimo, poi si rende conto - ma non mi metteró a saltellare con te - dice, ma peccato  che l'ha già fatto. E
Oggi pomeriggio siamo liberi perché poi dobbiamo andare in onda, ma penso che resteremo a casa.
Ormai siamo abbastanza famosi come gruppo, insomma abbiamo gente che ci segue. Io e Harry non adoriamo farci vedere insieme in giro, chissà la gente che voci mette in circolo e poi c'è sempre di mezzo il fottuto fatto che nella nostra società di merda,chi ha preferenze sessuali diverse da quella che chiamano "normalità", viene discriminato, e rischiamo anche di far 'cadere in basso' il gruppo. È vero che ci potranno essere anche persone che appoggeranno questa cosa e ci sosterranno con tutte loro stesse, sperando che un giorno usciremo allo scoperto, magari ci sono persone che già ci credono, ma per ora sinceramente mi va bene così; non siamo neanche pronti a dirlo a Zayn e Liam figuriamoci se lo siamo davanti a tutto il mondo. Non ne ho ancora mai parlato col riccio, ma credo non ce ne sia bisogno.

Salgo in camera mi infilo i pantaloni di una tuta ed una felpa dell'adidas, sto per uscire dalla stanza,ma mi fermo alla vista del riccio sulla soglia della porta. Mi butta sul letto e mi inizia a baciare.
- Vedo che hai apprezzato la mia piccola sorpresa- sussurra sulle mie labbra.
- Se no non sarei qui - rispondo e continuo a baciarlo.

- Ziam in arrivoo!- urla Niall fermandosi per un attimo davanti alla porta rimasta aperta. Io e Harry lo guardiamo per un secondo poi ci fa l'occhiolino, chiude la porta e prosegue il cammino verso la sua stanza.
Riprendiamo a baciarci ma questa volta più castamente.
- Che ne dici di rivedere la canzone?- dice poi togliendosi da sopra a me per sedersi, lo imito.
Prende il quaderno e inizia a mordere il sopra della matita causandomi una strana eccitazione che trattengo facilmente.
Annota due frasi o poco più sui quadretti di quei fogli, senza dirmi niente. Poi si accorge che manca la chitarra così corre da Niall a prenderla.

Harry's pov

Scrivo due frasette alla fine della canzone, quelle che mancavano per renderla completa e poi vado in camera di Niall a prendere la chitarra.
- Nelloo! Ti dispiace se prendo la chitarra?- chiedo
- No, fai pure! Quando finite la canzone Peró voglio sentirla!- dice.
E lui come cazzo fa a saperlo?
Annuisco, prendo la chitarra e torno dal mio fidanzato, quanto mi piace dirlo! Fidanzato, fidanzato, fidanzato!
Mi siedo sul letto e do a lui la chitarra, poichè io non so suonarla. Proviamo tante volte, cambiamo alcune cose, lavoriamo bene sulle intonazioni e la canzone è perfetta. È davvero una bellissima canzone, non ero a conoscenza del fatto che so scrivere bene, ma sopratutto che Lou sa scrivere bene!
Siamo stati tutto il tempo in camera e non ci siamo resi conto del l'orario a tal punto che tra mezz'ora dobbiamo essere nel backstage per trucco e parrucco, così poso la chitarra in camera del biondo che è giá lì con gli altri due, mi vesto insieme al liscio e usciamo.
Entro nel camerino e mi metto i vestiti preparatomi in precedenza dal nostro stilista e poi vado dalla parrucchiera che mi sistema i ricci ordinatamente e mi mette un pó di fondotinta per i brufoletti. Così prima che possa rendermene conto sono sul palco a cantare con gli altri, contro un ragazzo. Cavolo è molto bravo, ma vota il pubblico quindi abbiamo buone possibilità.
Finiamo di cantare e il presentatore si mette tra noi ed il ragazzo barbuto, precisamente vicino a Louis. Lo tiene per mano... So che è solo per alzarla in caso di vincita ma la cosa non mi va comunque a genio.
È da molto in realtà che son fissato su quelle mani intrecciate semplicemente per gelosia, ma quando il roscio con il microfono in mano alza il braccio del più grande la prima cosa che mi viene d'istinto fare, senza pensare, per una volta, alle critiche che potremmo ricevere, o i gossip che potranno nascere, è andare ad abbracciare il mio bellissimo fidanzato, spostandolo da quel lurido presentatore.
Ma non è finita qui... Per passare alla finale dovremmo affrontare un altro gruppo...
Qui la cosa si fa difficile.
Cantiamo un ultima volta, per questa sera, e loro cantano dopo di noi. Il presentatore si mette nuovamente tra un concorrente e l'altro (per questa volta tra una band e l'altra), ma questa volta c'è Niall vicino a lui, e la cosa mi rassicura. Vicino a lui ci sono Liam e Zayn che si stanno tenendo per mano, come me e Louis d'altronde.
Quando il presentatore alza per la seconda volta la mano di un membro della nostra band io abbraccio, il ragazzo che pochi secondi fa tenevo per mano. Ho la vista offuscata per colpa delle lacrime di gioia, ma posso vedere anche Zayn e Liam abbracciarsi, mentre il povero Nello stringe la mano al presentatore e ringrazia il pubblico.
Poi ringraziamo il pubblico anche io e Louis e usciamo dal palco per mano. Lo trascino nel mio camerino e inizio a baciarlo, per poi completare la serata con un sano sesso, appena rientrati in camera.

You changed my life || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora