4.||Now kiss me, you fool

958 39 7
                                    


Harry's pov ⚡️
Prendo dallo scaffale dove teniamo film di tutti i tipi, la copertina con scritto sopra "Paranormal activity". Sono sempre stato interessato al soprannaturale, non mi ha mai spaventato, l'ho sempre visto come un 'mondo da scoprire'. Apro la custodia di plastica, estraggo il CD e lo inserisco nel 'leggi dischi' . Lou mi sembra un pó spaventato, proprio per questo decido di sedermi vicino a lui anziché nel divano vuoto.
- Pronto? - chiedo. Mi fa un cenno con la testa non troppo convinto che mi spinge a premere 'play' sul piccolo telecomando nero.

***

La serata passa tranquilla, quando Lou aveva troppa paura si stringeva a me e si copriva la faccia con la mia maglietta. A me non ha fatto paura, anzi mi è piaciuto.
- Vabene Lou, io salgo, ho un po' sonno. - dico.
- No ti prego Haz, non mi lasciare qui da solo - mi supplica il liscio, cavolo è rimasto davvero sconvolto dal film.
Scoppio in una risata isterica prima di dire:
- Vieni a dormire su con me se proprio hai tanta paura, scemo! -
E senza pensarci un attimo corre su superandomi e buttandosi sul letto, per poi infilarsi sotto le coperte fino alla testa terrorizzato.
Lo raggiungo in camera, mi metto in boxer, spengo la luce mi infilo sotto le coperte accendendo la piccola bajour.
- Wow! Ti ha davvero sconvolto questo film! Potevi avvertirmi prima e magari ne avremmo guardato un altro - dico
- Em... Sai a Doncaster guardavo sempre film horror con amici, e nessuno mi ha mai impressionato quanto questo, sembra tutto così reale- risponde quasi affascinato.
- A te non ha fatto paura neanche un po'? - aggiunse poi.
- No, mi sono sempre piaciuti film così, sono sempre stato interessato al soprannaturale, lo trovo così fico!- rispondo
Sembra quasi shoccato, e ha tutte le ragioni per esserlo. Sono strano lo ammetto.
- Che dici dormiamo? - propongo
Annuisce così spengo la piccola lampada e mi metto a pancia sopra a fissare il soffitto. Nella stanza c'è una finestra e quindi la luce della luna mi fa intravedere il profilo del mio grande amico terrorizzato.
- Haz, ho così tanta paura!- sussurra nel buio.
- Tranquillo ci sono io - gli dico e spontaneamente lo stringo a me.

***

Louis' pov 💫

Sta mattina mi sono svegliato tra le braccia di Harry, devo ammettere che è stato davvero un bel risveglio, ieri sera ho avuto davvero tanta paura, quel film mi ha sconvolto.

Metto la tazza nel lavandino, esco in giardino e mi metto seduto sugli scalini davanti all'entrata.
Prendo il pacchetto di sigarette ne tiro fuori una, l'accendo e aspiro. Il riccio sta ancora dormendo. La cosa che a lui interessi il soprannaturale è così affascinante. Mi è davvero piaciuto dormire tra le sue braccia, per una volta mi sono sentito protetto, ora capisco cosa provano le ragazze, è davvero una bella sensazione sapere di essere protetto da tutto.
- Ei - vedo Zayn da dentro la casa che esce con un pacchetto di sigarette in mano. Io e lui siamo gli unici che fumiamo del gruppo, Harry ha l'asma e non puó proprio permetterselo, Niall e Liam invece non sono mai stati molto interessati al fumo.
- Ei Zayn - rispondo.
- Che ci fai qui? - mi chiede
Questa domanda è assolutamente stupida.
- Secondo te cosa posso fare con una sigaretta in mano sugli scalini ?- chiedo ironicamente
- Ei calmo amico, era così per dire- risponde tranquillamente
- Insomma stanotte avete dormito insieme tu e Harry, finalmente !-
- behh si- rispondo molto imbarazzato.
- Ahahahahah avete dormito abbracciati tutta la notte come due piccioni? AHAHAHAHAH- ride
E lui come fa a saperlo?
Lo guardo sconvolto, quando...:
- Tranquillo scherzavo !!- dice
- Sisi , ti pare che dormiamo abbracciati AHAHAHAHAH- scoppio in una risata isterica è pazzescamente finta.
Decido di entrare in casa ed andare a svegliare Harold poiché l'aria si è rinfrescata e non ho niente da fare.
Accosto la porta di ingresso, salgo le scale e mi fermo un attimo sulla soglia della porta a guardare Harry che dorme ed a studiare un 'piano' per svegliarlo, ma senza pensarci troppo decido di buttarmi sopra di lui e iniziare a fargli il solletico. Si sveglia di scatto e inizia a ridere fragorosamente cercando di opporsi al solletico che gli sto facendo quando ad un tratto una frase di cui sicuramente si pente subito di aver detto esce dalle sue labbra rosa.
- Ora baciami, scemo!-
Senza pensare mi viene d'istinto baciarlo sulla guancia per un pó di volte poi decido di sedermi dandogli le spalle.

Mi tolgo il pigiama e mi infilo dei vestiti per poi uscire dalla stanza e poi direttamente dalla casa senza avvertire nessuno, anche se probabilmente il riccio l'ha capito.

Non so dove sto andando... Ho solo bisogno di tempo, di poter elaborare il tutto. Insomma, non mi pento di averlo baciato, e forse quel bacio avrei voluto darglielo in bocca,  perché? Ci conosciamo da poco.... e poi non puó piacermi semplicemente per il fatto che è un maschio! Ma come spiego il fatto che mi è piaciuto un semplice bacio sulla guancia... Insomma ho 18 anni non 12, dovrebbe piacermi il sesso non un bacio sulla guancia e 'L'aver dormito abbracciati' quelle sono cose da bambini!

Harry's pov ⚡️
Louis non torna a casa da stamattina. Cavolo devo davvero averla fatta grossa! Insomma non so neanche io come me ne sono uscito!

So che andare a cercarlo sarebbe peggio quindi decido di stare con Niall, Liam e Zayn anche perché abbiamo le prove e andare a cercare Lou vorrebbe dire saltarle, e non volevo anche se ad ogni loro 'Ei ma che fine ha fatto Lou ? È successo qualcosa tra di voi?' Dovevi rispondere dei semplici 'no non è successo niente tra di noi, non ho la più pallida idea di dove sia, puó essere si sia scordato totalmente delle prove'

Sono le 23:48, e ancora non è tornato, per qualche strano motivo speravo sarebbe tornato in tempo per vedere un film insieme, ma ormai è tardi e decido di andare a letto. Decido di dormire io nel letto comodo tanto non so neanche se tornerà per la notte.

***

Appena mi sveglio il mio primo pensiero è sapere se è tornato, così scendo le scale e alla vista del più grande che dorme con i vestiti ancora addosso rimango sollevato. Noto che sopra di lui c'è un giacchetto a mo di coperta,così decido di toglierlo e metterci una copertina e facendo questo lo sveglio ma non del tutto:

- Perché fai questo Harry? - chiede aprendo leggermente gli occhi



You changed my life || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora