Louis' pov✨Uscito dall'appartamento dei ragazzi mi direggo in quello mio e di Harry. Prendo le chiavi da dentro i miei pantaloni e apro la porta. Entro, decido di sistemare subito le mie cose, mettendo le cose sporche a lavare e quelle non messe dentro l'armadio. Poi decido di andarmi a fare una doccia, così mi spoglio ed entro nel bagno dove precedentemente avevo acceso lo scaldotto per rendere l'aria più calda. Entro in doccia sotto l'acqua calda e lo sporco inizia a scivolare via dal mio corpo insieme allo stress. Quando sento la porta dell'appartamento aprirsi e chiudersi subito dopo capisco che il mio piccolo riccio è appena tornato.
- Lou?- sento urlare.
- Sono a farmi la docciaa- urlo in risposta.
- Bene, anche io ne ho bisogno - sento dire.
Dopo un pó, probabilmente il tempo di posare le chiavi e stendere il giacchetto lo sento entrare in bagno, spogliarsi per poi entrare dentro la doccia con me, come fosse normale.
- Ei tutto bene?- chiedo.
- Sisi- dice.
- Cosa sei rimasto a fare lì?- chiedo.
- Nulla di cui preoccuparti- mi dice e poi mi bacia dolcemente. Probabilmente l'ha fatto solo per farmi stare zitto e per non farmi fare troppe domande, ma i baci non si rifiutano mai, sopratutto se sono dati da Harry Styles. Così decido di lasciar perdere.- Io ho fatto, mi dispiace curly, saresti dovuto venire prima!- dico quasi a mo di sfida.
- Sarà per la prossima volta...- dice spingendomi fuori.
- Dato che ci stai, fai una bella lavatrice- aggiunge.
Sbuffo, mi infilo l'accappatoio, poi prendo la massa di vestiti all'angolo del grande bagno e li metto nella lavatrice, al lato opposto, solo quelli neri (ovvero la maggior parte, certo che fantasia!) Vado in camera svuoto la valigia di Harry, prendo i vestiti neri e aggiungo anche quelli agli altri nel piccolo elettrodomestico.
- Ho fattoo- urlo quasi canticchiando.
- Che bel fidanzato che hoo- dice uscendo dalla doccia mostrandosi in tutte le sue nudità, come se non l'avessi mai visto nudo! Poi si guarda un attimo allo specchio.
- Omidio sono ingrassato!- dice
- Ma smettila! Sembri una ragazza in piena crisi !- dico scherzando.
Ride infilandosi l'accappatoio.Esco dal bagno andando verso la camera dove mi infilo un paio di boxer e una maglietta e il riccio imita i miei movimenti.
- Ti preferivo senza boxer Harry!- scherzo.
- Andiamo Lou, smettila di fare il bimbo eccitato tanto stasera non te lo do, non sono dell'umore.- dice.
Sono rimasto abbastanza ferito da queste parole, insomma... Io lo dicevo per scherzare, per una volta!
Così mi infilo sotto le coperte dandogli le spalle e spendendo la luce del mio comodino. Spenge anche la sua e poi si avvicina a me abbracciandomi da dietro. Non rifiuto l'abbraccio,ma nemmeno l'accetto, rimango semplicemente immobile facendomi cullare dolcemente.***
- Dai Lou che se no facciamo tardi al l'intervista- sento urlare dal salotto, mentre io sono in bagno a sistemarmi i capelli con il gel .
- Ho fatto curly- dico uscendo dal bagno.
Prendo il telefono il portafoglio ed esco dall'appartamento che Harry chiude a chiave.
Saliamo in macchina dove gli altri ci stavano già aspettando e andiamo in studio.***
- Che vi piacerebbe fare se la vostra carriera non andrà avanti?- chiede la giornalista del giornale più falso del mondo.
Siamo qua dentro a rispondere a domande sciocche da almeno un ora.
- A me piacerebbe fare il pompiere!- dice Liam.
- A me l'insegnante di inglese!- dice Zayn
- Io penso che diventerei un nullafacente- dice scherzando Niall
- Io probabilmente farei il veterinario- risponde Harry, aww.
- E tu Louis?- mi chiede la donna sulla cinquantina.
In realtà non ci ho mai pensato, prima di andare ad Xfactor lavoravo in una giocheria, ma non sarei durato a lungo.
- Criminale, farei il criminale- dico.
Davvero Louis? Davvero?
Quante cazzate che mi vengono in mente quando non so cosa dire.
- Wow! - dice stupita. - Passiamo alla prossima domanda ragazzi?-
Annuiamo.
STAI LEGGENDO
You changed my life || Larry Stylinson
Fiksi PenggemarLA VERA STORIA DI LOUIS E HARRY CON UN FINALE ADORABILE, CHE TUTTI VORREMMO *** "- E poi ti immagini noi a vivere qua? Mi prende la mano e mi porta nella stanza padronale, ora vuota. Mi trascina verso la fin...