Harry's pov⚡️Oggi è il nostro giorno libero.
Zayn e Liam sono usciti, ci hanno detto che pranzano fuori e il pomeriggio vanno al cinema, mentre Niall dorme ancora, Louis è in cucina a fare colazione e io sul divano a trovare qualcosa di interessante in TV.- Haz - mi chiama il più grande venendo verso di me con dei biscotti in mano e la bocca ancora piena.
- Che si fa oggi? - chiede deglutendo un momento prima.
È davvero strano, la sera prima mi volta le spalle e ora viene da me a chiedermi cosa fare oggi? Insomma ieri sera ci sono rimasto abbastanza male, pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato o qualche domanda che non dovevo fare e tra l'altro mi sono tormentato tutta la notte per niente.
- Non so dimmi tu....- rispondo
- Potremmo andare a fare una passeggiata al mare, oppure al parco - propone
'Buona idea' penso, per poi dar voce ai miei pensieri.
- Okay perfetto, mare sia ! Andiamoci a preparare - dice
Salgo le scale in fretta e furia, entro nella camera dal letto matrimoniale seguito dal liscio. Mi cambio i boxer senza problemi davanti a lui che mi fissa meravigliato, mi infilo un paio di jeans stretti e una camicetta, con i miei indimenticabili stivali. Poi mi siedo sul letto ad osservare Louis, anche lui indossa dei semplici pantaloni poi si siede sul letto arrotola la fine dei sui jeans e si infila un paio di vans.- Okay, andiamo - si alza, va in camera di Niall che pur essendo le 12,36 dorme ancora, lo avverte che stiamo uscendo e poi scende le scale, lo seguo. Prende le chiavi della macchina ( che ci aveva procurato il programma insieme alla casetta, ma che poteva guidare solo Louis nonché l'unico maggiorenne), mi fa uscire e chiude la porta dietro di se. Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso il mare.
Parcheggia scendiamo dalla macchina dove lasciamo scarpe e calzini per poi dirigerci verso la riva.
- Bello qua eh - dico interrompendo il silenzio imbarazzante che stava calando tra di noi.
- Si, molto - inizia - ci sono venuto quella volta che... Lasciamo stare - finisce
- No dai.. Quella volta che ? - chiedo incuriosito
- Che tu mi hai detto, 'e ora baciami,scemo' - in effetti avevo una gran voglia di baciarlo, qui, sulla riva del mare col sole che ci accarezza il viso e il vento che ci scompiglia i capelli, come nei film. Ma non siamo in un film, purtroppo.- Ah si, mi hai fatto davvero preoccupare quella volta - dico sincero.
- Scusa non volevo, avevo solo bisogno di pensare - dice
- A noi Lou? - chiedo, ma forse non avrei dovuto
- Si Harry - la sua voce prende una nota di serietà - Non capivo perché tu avessi detto quelle quattro fottute parole, e non volevo capirlo- conclude
- E ora l'hai capito? - chiedo
- Ancora no, e ho comunque paura a scoprirlo - ammette
- Okay...- faccio un respiro profondo prima di iniziare a parlare, lo supero e mi fermo davanti a lui, che mi guarda con quegli occhi troppo belli per uno come me.
- Okay - ripeto - Non so nemmeno io perché ho detto quelle fottute parole, forse non avrei dovuto, ma non rimpiango di averlo fatto. Ci ho riflettuto, MOLTO . Anche io ero etero prima di conoscerti, anche io ho paura ad ammettere che forse è vero, provo qualcosa per te. Ho paura, e so che anche tu hai paura, ma penso che se affrontiamo questa cosa insieme ce la faremo, forse è presto a dire tutte queste cose perchè non ci conosciamo da molto, ma insieme sará molto più facile. Ho paura anche ad innamorarmi di nuovo, e chissà un giorno risprecare la mia 'seconda prima vera volta' con te, ho paura che tu possa spezzarmi il cuore, come ha fatto Lucy, ma anche conoscendoti da poco, so che per te ne vale la pena -Ho fatto un discorso molto confuso, non penso che Louis abbia afferrato il concetto. Non c'è bisogno di mentire a me stesso, lui mi piace, mi interessa, non sono ancora 'follemente innamorato di lui', ma dalla prima volta che gli ho parlato, quella volta in cucina, ho subito sentito qualcosa.
Mi guarda fisso negli occhi per un periodo di tempo che a me sembra un eternità, poi mi mette le mani intorno al volto e inizia a parlare.- È vero ho paura, è anche vero che come te non ho mai provato nessun tipo di attrazione per un maschio prima d'ora. Anche io ho paura ad innamorarmi perché non l'ho mai fatto e come hai detto tu, se le cose andranno bene, anche io ho paura di risprecare la mia 'seconda prima vera volta', ma come te anche io penso che ne valga la pena, e so che è presto ma ti prometto che non ti spezzeró il cuore, e se vorrai, faró si che la tua 'seconda prima vera volta' sia perfetta -
Poi mi bacia, piano, lentamente, come se potessimo farlo sempre, come un abitudine, come se potessimo farlo ogni giorno della nostra vita.
Sà di menta, quanto adoro il suo sapore! Cerca la mia lingua con la sua e lo accontento subito. Le sue labbra sembrano fatte apposta per me, si uniscono perfettamente alle sue. Vorrei che questo bacio non finisse mai, sembra davvero di stare in un film. Non voglio mentire dicendo che lo amo, perché non si puó amare una persona che si conosce da poco tempo, ma è un sentimento nuovo, che non ho mai provato con nessuno, maschio o femmina che sia.Louis' pov ✨
- E ora l'hai capito? - chiede
- Ancora no, ed ho comunque paura a scoprirlo - ammetto
- Okay...- fa un respiro profondo prima di iniziare a parlare, mi supera e si ferma davanti a me, che lo guardo.
- Okay - ripete - Non so nemmeno io perché ho detto quelle fottute parole, forse non avrei dovuto, ma non rimpiango di averlo fatto. Ci ho riflettuto, MOLTO . Anche io ero etero prima di conoscerti, anche io ho paura ad ammettere che forse è vero, provo qualcosa per te. Ho paura, e so che anche tu hai paura, ma penso che se affrontiamo questa cosa insieme ce la faremo, forse è presto a dire tutte queste cose perchè non ci conosciamo da molto, ma insieme sará molto più facile. Ho paura anche ad innamorarmi di nuovo, e chissà un giorno risprecare la mia 'seconda prima vera volta' con te, ho paura che tu possa spezzarmi il cuore, come ha fatto Lucy, ma anche conoscendoti da poco, so che per te ne vale la pena -Il suo discorso è molto confuso e ripetitivo, ma capisco comunque cosa intende dire.
Mi perdo un piccolo periodo di tempo nei suoi bellissimi occhi verdi, poi gli metto le mani intorno al suo volto da angelo e inizio a parlare.- È vero ho paura, è anche vero che come te non ho mai provato nessun tipo di attrazione per un maschio prima d'ora. Anche io ho paura ad innamorarmi perché non l'ho mai fatto e come hai detto tu, se le cose andranno bene, anche io ho paura di risprecare la mia 'seconda prima vera volta', ma come te anche io penso che ne valga la pena, e so che è presto ma ti prometto che non ti spezzeró il cuore, e se vorrai, faró si che la tua 'seconda prima vera volta' sia perfetta -
Poi prendo tutto il coraggio che ieri sera ho chiuso in un lontano cassetto chiamato paura, e lo bacio, piano. Questo bacio è tutto tranne che casto. Mordo e succhio un po' con le sue labbra che come al solito sanno di fragola, poi inizio a giocare con la sua lingua.
Driiinnn driiiinnnnn
Inizia a squillarmi il telefono, così chiedo scusa e rispondo.
- Niall -
- Ei amico dove siete? Posso raggiungervi? - chiede dall'altra parte del telefono.
Quanto avrei voluto dirgli di no... Insomma... Proprio oggi? Ma era solo.. Zayn e Liam chissà quando sarebbero tornati!!
- Vabene amico, siamo in spiaggia - riattaccoVedo il riccio un po' infastidito.
- Mi perdonerai mai? - chiedo sorridendo
Fà una faccia tutibante
- Dai abbiamo ancora un pó di tempo, viene con l'autobus -
Lo bacio, di nuovo. Stavolta più deciso.- Ma lo diciamo agli altri che insomma... Emm ..Ci frequentiamo (?) - chiede non sapendo il termine giusto da usare
- Non ne vedo motivo, vediamo come vanno le cose e se poi ce ne sarà bisogno glielo diremo.- rispondo
- Hai ragione - ammette***
Ceniamo con una bella pasta al sugo fatta da Niall. E poi io e Harry guardiamo un film, abbracciati, mentre Niall esce con un'amica e Zayn e Liam stanno al piano di sopra.
Oggi ho passato davvero un bel pomeriggio con Harry, (prima che arrivasse Niall) abbiamo continuato a parlare scambiandoci un bacetto quà e là tenendoci per mano.
Guardare film con lui ormai è diventata un abitudine che non voglio perdere.
Finito il film saliamo su e dormiamo, come sempre niente più delle sere prima.
STAI LEGGENDO
You changed my life || Larry Stylinson
FanfictionLA VERA STORIA DI LOUIS E HARRY CON UN FINALE ADORABILE, CHE TUTTI VORREMMO *** "- E poi ti immagini noi a vivere qua? Mi prende la mano e mi porta nella stanza padronale, ora vuota. Mi trascina verso la fin...