Harry's pov ✨
- Svegliaa dormiglionee dobbiamo andare in studio- sento un peso morto sopra di me, probabilmente è Louis.
- Altri 5 minuti, mamma - dico
- Mi dispiace deluderti, ma non sono la tua mammina, e non posso darti cinque minuti- sento.
Così mi alzo e lo seguo in cucina dove trovo tutto il tavolo apparecchiato per una sana e piena colazione.
- Ti piace? - mi chiede.
- Certo! Potrei quasi abituarmici - dico
- No, non farlo Ahahaha- mi fredda.
- Scherzo, quando vuoi tesoro! - aggiunge poi
Metto in bocca un cornetto con la marmellata e bevo il succo all'albicocca.
- Quanto sei bello, giraffone mio - dice
- Ancora non mi hai dato il bacio del buon giorno - mi fingo offeso.
- Oh eccolo - mi stampa un bacio fatto di sole labbra.
Poi si risiede al suo posto prende il coltello con la marmellata dal barattolo e se la spalma sulla bocca, riviene verso di me e inizia a far scivolare la sua lingua sulla mia.
- Un bacio del buon giorno un pó dolce - dico riferendomi alla marmellata che lo ha reso unico fra tanti.
Annuisce soddisfatto tornando un ultima volta al suo posto e finendo il suo cornetto.Metto a posto la cucina e salgo, dove trovo Louis sul letto al telefono.
- Dai che è tardii- dico, alle mie parole saluta la persona dall'altra parte del cellulare e attacca.
- Ecco, è solo che stavo sentendo mia madre..- dice serio
- Che succede Lou?- chiedo
- È incinta Haz...- dice, con un incompreso nodo di serietà
- Oh Lou ma è bellissimo- dico, poi lo guardo bene - cos'è quella faccia?- chiedo non capendo.
- È pericoloso per una donna della sua età!- fa il sapientone.
- Ma smettila! Lo sai benissimo che l'età ce l'ha e sei stato tu quello che ha fatto in giovane età!- cerco di rassicurarlo.
- Hai ragione su questo.. Ma ha già tre figli, un altro? Riuscirá a crescerlo? - dice
- Certo che ci riuscirà Lou, ci sta il compagno e poi ci siamo noi.. Ahaha ti immagini noi con un bambino?- scherzo, inizio a vestirmi e a rifare il letto, poi quando è pronto anche lui saliamo in macchina e ci dirigiamo nel posto precedentemente stabilito.
Al nostro arrivo troviamo Zayn, Liam e Niall con le valigie in mano, probabilmente dopo la firma del contratto dovranno andare nell'appartamento.
Quando arrivano i produttori ci invitano ad entrare nel loro studio.
- Allora ragazzi, questo è il vostro contratto - dice uno dei tre passandoci un foglio.
' Se accetterete questo contratto per 5 anni sarete vincolati con la stessa casa discografica. Il contratto comprende un album per ogni anno. Dovrete fare tutto quello che i vostri produttori vi impongono, e vi chiedono di fare. '
Firma dei 5 ragazziTutti gli altri firmano subito, ma io ci penso un pó su. Per carità i produttori sembrano simpaticissimi delle persone per bene, ma cinque anni sono tanti.
- Se non ci andranno bene alcuni loro atteggiamenti ? -
- Ce li faremo andar bene comunque!Ripenso alle parole di Louis e poi decido di firmare comunque, di farlo per lui.
- Okay ragazzi noi ora abbiamo un altro appuntamento, abbiamo una canzone per voi. Questo è il testo, sarà la vostra prima canzone, se vi va bene iniziamo a registrarla anche dalla prossima settimana. Arrivederci ragazzi! - dice facendo scivolare sulla scrivania il testo di una canzone, che Zayn prende in mano, poi ci alziamo e usciamo.
- Avete bisogno di un passaggio ? - chiede generoso il liscio
- Oh sì grazie - salgono con noi nella macchina.
Arrivati sotto il palazzo, Louis parcheggia e scendiamo tutti. Saliamo al primo piano.
- Ei ragazzi noi oggi dovremmo pulire l'appartamento vi va di darci una mano? - dice Liam prendendo le chiavi dalle sue tasche.
- Noi dovremmo fare la spesa.. Abbiamo il frigo vuoto - mi anticipa il grande.
- Allora prima ci aiutate e poi andiamo tutti a fare la spesa tanto anche noi la dobbiamo fare- dice Liam entrando nell'appartamento dopo gli altri e chiudendo la porta.
Entriamo anche noi nel nostro appartamento,pranziamo con dei panini presi al bar sotto casa e poi andiamo ad aiutare gli altri.
- Okay, voi due pulite il bagno - dice Zayn indicando me e Louis.
- Io e Liam puliamo la cucina, e Nello intanto passa l'aspirapolvere.- illustra il suo piano.
- Sempre le cose più schifose a noi...- sbuffo
Poi prendo l'occorrente e porto il più basso nel bagno per mano e lo invito a pulire il water mentre io mi occupo della vasca e del lavandino.
Finiti di fare i lavori assegnati, iniziano a pulire le mattonelle...
- È iniziato tutto con una spugna del sapone e le mattonelle, ricordi?- chiede
- Come potrei scordarmelo? Quel giorno mi ha cambiato la vita, tu mi hai cambiato la vita!- ammetto
Annuisce soddisfatto.
- Mi ricordo che quel giorno mi hai detto che lavoravi in una panetteria ahaha - dice e annuisco.
- Quella è stata la prima volta che abbiamo parlato davvero, o la prima volta che mi è piaciuto davvero parlare con te - ammettere poi.
- Per questo mi sei saltato addosso e hai iniziato a riempirmi di schiuma?- ironizzo
- Come? - chiede.
- Così!- inizio a riempirlo di schiuma, ma finisco per iniziare a baciarlo.Toc toc
- Noi abbiamo fatto, a che punto state?- sento dall'altra parte della porta.
Mi stacco dalle sue labbra dolci e dico:
- Si anche noi abbiamo finito - poi mi alzo, lo aiuto ad alzarsi e raggiungiamo gli altri.
Saliamo in macchina dove alla guida si mette sempre Lou e ci dirigiamo verso il supermercato.
Compriamo il necessario, paghiamo e poi torniamo di nuovo a casa dove sistemiamo la roba nella dispensa e nel frigorifero.
- Che ne dite di una passeggiata al mare?sentiamo suonare il campanello e una voce da fuori dire questo.
- Diciamo che qui non ci volete lasciare un attimo soli!- risponde arrabbiato il ragazzo dal mio stesso lato della porta.
- Dai Lou andiamo?- Lo prego
- E va bene, dateci 5 minuti - sbuffa
- 5 minuti? Qui abbiamo finito!- chiedo
- I 5 minuti non sono per quello - inizia a baciarmi castamente.Poi usciamo e andiamo, come detto in precedenza, a fare una passeggiata al mare.
Louis mi prende la mano, strana come cosa! Avevamo deciso di non farci vedere in pubblico... Ma dai chi ci vedrà mai! E poi anche gli amici si tengono per mano no?
- Ragazzi io e Harry abbiamo scritto una canzone, volevamo prima farla sentire a voi e poi se vi va bene la possiamo anche presentare alla Sedom - propone il ragazzo che tengo per mano, strano anche questo... Pensavo fosse una cosa personale che non avremmo dovuto dire a nessuno, casomai a loro, ma non addirittura presentarla alla casa discografica per poi registrarla e farla sentire al mondo intero... Mi va benissimo eh , Peró non so..
- Come si chiama questa canzone? - si azzarda a domandare Liam.
In realtà non gli abbiamo mai dato un nome, forse perché non l'abbiamo mai ritenuto utile.
- Eighteen- dice Niall facendomi l'occhiolino
- E tu come fai ..- dico ma non mi dà il tempo di finire la frase
- Me l'ha fatta sentire Louis, e poi ho sbirciato il testo - dice.
- Capisco - annuisco
- Dai andiamo ragazzi, 'Eighteen' è un titolo perfetto per quella canzone! - cerca di convincerci il biondino. In effetti non ha tutti i torti.
- Eighteen- ripetiamo in coro io e il liscio, con tono fermo e deciso, questo sarebbe stato il titolo della nostra canzone.
- Quando abbiamo il prossimo incontro con loro?- chiedo
- Se non sbaglio hanno detto che li dobbiamo chiamare quando siamo pronti a registrare 'What makes you beautiful' - dice il moro. - e come avete detto presentargli '18' - finisce.
- Ma non l'avete neanche sentita.. Magari vi farà schifo!- dico
- Oh andiamo... L'avete scritta voi, due gay innamorati e con gli ormoni a mille - dice riferendosi a me e Louis - sarà perfetta!- completa la frase Zayn.
Annuisco orgoglioso, non dandogli del tutto torto.
- Che ne dite di andarla a sentire? Mi avete fatto incuriosire - dice dopo un pó di passi Liam, non sopportando più l'attesa.
- Oh per me va bene! - dico
Torniamo indietro, tra il buio di questo paesino ai lati della della Gran Bretagna, nei dintorni di Londra.
Andiamo nel nostro piano e ci invitano ad entrare nel loro appartamento. Danno la chitarra di Niall in mano a Louis che inizia a suonare e insieme iniziamo a cantare quelle parole per noi molto importanti, non potendo evitare di guardarci negli occhi.
Finita la canzone distolgo lo sguardo dagli occhi celesti del mio fidanzato e vedo Liam con le lacrime agli occhi.
- Voi vi amate davvero tanto ragazzi, siete quello che tutti vorrebbero!- dice Liam, e per un attimo guarda Zayn negli occhi. - Mi avete fatto commuovere stronzi - distoglie lo sguardo dal ragazzo moro poi scoppia in una risata isterica per coprire le lacrime che continuano a scendere dai suoi occhi color nocciola.
Poi io e il liscio ci guardiamo di nuovo negli occhi, blu nel verde, verde nel blu...
- Ti amo Harry Edward Styles e ti ameró da ora che ho diciotto anni, per tutto il resto della mia vita - dice, per la prima volta difronte agli altri.
- Ti amo anche io Louis William Tomlinson - ammetto, poi corro ad abbracciarlo mentre una lacrima di commozione scende lungo il mio viso, non avrei mai pensato di trovare una persona come lui nella mia vita, è semplicemente quello che tutti vorrebbero!
STAI LEGGENDO
You changed my life || Larry Stylinson
FanficLA VERA STORIA DI LOUIS E HARRY CON UN FINALE ADORABILE, CHE TUTTI VORREMMO *** "- E poi ti immagini noi a vivere qua? Mi prende la mano e mi porta nella stanza padronale, ora vuota. Mi trascina verso la fin...