Harry's pov✨
- No.. - dico facendolo preoccupare -se non hai un anello!- aggiungo.
- Oddio mi hai fatto preoccupare troppo!- mi abbraccia ancora un pó in ansia, poi prende dalla tasca della sua felpa una scatoletta dal tessuto morbido la apre e mi infila l'anello al dito. Successivamente se ne mette uno uguale.Sapevo che voleva chiedermi di diventare il mio ragazzo, insomma .. Immaginavo. Ovviamente ho detto sì: non mentivo quando ho detto che voglio passare il resto della mia vita con lui, ci saranno alti e bassi come in tutte le coppie, ma supereremo tutto, ne sono sicuro.
- Ora sei ufficialmente mio! - sussurra malizioso. - che ne dici di fare un buon sesso?- aggiunge poi.
-Qui?- Sgrano gli occhi indicando tutta la polvere che ci circonda - andiamo a casa!- propongo.
- Ci sono gli altri!- sbuffa, ma ormai è troppo tardi mi sono già alzato e chiuso la porta dell'appartamento.
Arrivati a casa mi trascina in camera probabilmente molto eccitato. Chiude la porta,mi spinge sul letto costringendomi a sdraiarmi e mi fa un pompino. Per ringraziarlo prendo il suo membro in mano iniziando a fare movimenti ambigui, e poi lo prendo in bocca in tutta la sua lunghezza. Ma mi tiro indietro appena sento la porta della piccola stanza aprirsi. Scatto subito sotto le coperte, pur essendo nudo.
-Tranquilli ragazzi, sono io- è Niall, che culo!-quando avete finito di fare cose sconce- fa l'occhiolino - potete scendere che il pranzo è pronto?-
Annuiamo, ci diamo una sistemata e scendiamo. Che figura di merda !
Ci sediamo al tavolo e poco dopo Niall se ne esce:
- Ragazzi io oggi non ci sono alle prove, devo fare una cosa-
- Cosa ?- chiediamo interrogativi.
-Niente di cui preoccuparsi- dice
- Si che ci dobbiamo preoccupare se tutti i venerdì ci sparisci- si innervosisce Zayn.
- Non sono affari che ti riguardano - si alza e se ne sale in camera senza aver finito. Decido di raggiungerlo, e vedo Louis squadrarmi, pff che geloso!- Cosa c'è che non va Niall? - dico sedensomi vicino a lui sul letto, ma scoppia a piangere tra le sue piccole mani.
- Sai che puoi fidarti di tutti noi- appoggia la faccia sulla mia spalla e lo abbraccio.
Vedo Louis sulla soglia della porta che scuote la testa ed entra seguito dagli altri.
- Niall, cosa succede?- chiede calmo Liam
- Niente ragazzi...- balbetta il biondo.
- Se non è niente allora perché oggi non vieni alle prove, e tutti i venerdì sparisci?- urla Zayn.
- Zayn calmo!- urla il mio Louis.
Annuisce non del tutto convinto.
- Vabene.. Ve lo dico- continua a balbettare, poi tira su col naso,fa un grande respiro e inizia a parlare. - Il venerdì di tre settimane fa... È morto mio nonno - prende una pausa, trattiene a stento le lacrime e ricomincia - era molto importante per me, in pratica mi ha cresciuto lui! Mi manca molto e così ogni venerdì vado a trovarlo è davvero molto importante per me- scoppia. Piccole lacrime dal sapore salato scorrono su quel viso da angioletto.
Tutti lo abbracciano commossi.
Incredibile, non si era mai mostrato così fragile davanti ai nostri occhi, scherzava rideva tranquillamente; chi se lo sarebbe mai aspettato?!
- Che ne dici se oggi andiamo tutti insieme a trovarlo eh? - dice il moro, sono davvero sbalordito dal suo gesto.
- Così ce lo fai conoscere - una lacrima scende sul viso di Liam ed arriva fino alla bocca da dove escono queste parole che Niall apprezza sicuramente.
- Mi farebbe molto piacere - si calma un pó il biondino.***
La visita al nonno di Niall è stat davvero molto commuovente. Ci ha raccontato di tutte quelle volte che i genitori lavoravano e lo portavano dal nonno. si facevano una passeggiata, andavano al fornaio all'angolo a prendere la pizza per la nonna che stava male. Di quanto era debole, di quando nonostante stava per perdere una moglie che gli è stata accanto tutta la vita, si mostrava forte per lui, di quanto la amava. Di quando hanno pianto insieme, e di tutte quelle volte che la andavano a trovare insieme.
Mi fa tanto ricordare i miei nonni! Quanto mi mancano anche loro... Non mi importa niente di aver saltato le prove, anche perché Simon l'abbiamo avvertito, ma Niall aveva bisogno di noi.
Per completare la giornata nel meglio abbiamo cenato nel ristorante preferito del biondo per farlo distrarre un pó.
Rientrati a casa Zayn e Liam sono andati a fare compagnia a Niall, guardando un film, mentre io e Louis siamo saliti in camera.Mi siedo sul letto e lui si siede di fronte a me.
- Quando saremo vecchi, saremo proprio come il nonno di Niall - dice ma non capisco dove voglia arrivare, si riferisce al fatto che quando uno di noi morirà l'altro dovrà essere forte? - Anche noi porteremo nostro nipote in giro per la cittá, lo vizieremo!- continua.
- Sempre a pensare al futuro! Sono questi i momenti migliori godiamoceli!- lo bacio.
- Si hai ragione- ricambia il bacio.poi gli si accende la lampadina.
- Ma dovremmo avere qualcosa che c'è lì ricordi questi momenti!- và in camera di Niall a prendere una chitarra e riprende posto.
- Che ne dici di una canzone?- fa una pausa.
- Una canzone?- chiedo un pó confuso.
- Si! Almeno a differenza di altre cose, una canzone rimane, le parole sono cose molto potenti.-
Poi comincia ad improvvisare il pezzo di una canzone con quella sua voce bellissima." We Made a start, but it a false one, i know!
Baby, i don't want to feel alone
So kiss me where i lay down, my ha da press To your cheeks, a long way from the playground "Si ferma un attimo a pensare, ma lo incoraggiò a continuare, quasi commosso.
"I have loved you since we were 18
Long before we both thought the same thing
To be love and to be in love"Smette non sapendo più cosa canticchiare.
- È davvero una bella canzone, Lou - una lacrima di emozione, solca il mio viso e un'altra solca il suo in seguito. Ci abbracciamo e poco dopo ci baciamo facendo scivolare una lingua sull'altra.Louis' pov⚡️
- Un giorno ci ricorderemo di questa canzone è diremo 'quanto ci amavamo a 18 anni!' E avremmo nostalgia!- dico scrivendo le parole da poco cantate su un foglio.
- Si, io ti amo Louis!-
- Non ho sentito bene? - amo sentire quelle parole.
- Ti amo, Ti amo, Ti amo - ripete, Lo bacio dolcemente.
Dopo aver scritto tutti i versi appoggio il
Quaderno sulla scrivania, rimbocco le coperte e mi ci metto sotto invitando anche il riccio, gli stampo il bacio della buona notte e spengo la piccola luce da comodino.SPAZIO AUTRICE ✖️💋
Che ne pensate di questa storia? Mi farebbe molto piacere sapere cosa ve ne pare, se vi piace, se avete delle domande (commentate non vi mangio!)⚠️⚡️⚠⚡️️⚠️⚡️⚠️⚡️⚠️
PENSAVO DI FARE ANCHE UN VIDEO TRAILER DELLA STORIA, CHE NE PENSATE? (Commentate sempre)
⚠️⚡️⚠️⚡️⚠️⚡️⚠️⚡️⚠️Se vi va lasciate anche qualche stellina, mi fa molto piacere ⭐️💕
All the love🌹
. - A -
STAI LEGGENDO
You changed my life || Larry Stylinson
FanfictionLA VERA STORIA DI LOUIS E HARRY CON UN FINALE ADORABILE, CHE TUTTI VORREMMO *** "- E poi ti immagini noi a vivere qua? Mi prende la mano e mi porta nella stanza padronale, ora vuota. Mi trascina verso la fin...