Louis' pov 💫Questa mattina ci siamo svegliati tutti presto. Per una delle poche volte siamo tutti a fare colazione insieme. Io sono vicino al riccio.
- Ei ragazzi, ho avuto un idea - dice Payno
- Oh no - lo sfotte a bassa voce Zayn
- Dicci tutto - lo incoraggia Niall
- Pensavo che potrebbe essere una cosa carina fare dei video diari - inizia a spiegare - così magari ci ritroveremo tutti insieme a guardarli prima di un concerto, ocomunque rimarranno sempre dei bellissimi ricordi -- E che dovremmo fare in questi 'video diari'?- chiede Harry
- Non so, potremmo rispondere alle domande fatte dalle fan - propone
- E come facciamo a farci fare domande dalle fan?- chiede il biondino
- Semplice! Lo diciamo su Twitter - risponde.
- Ci sto - dico. Infondo, non è una brutta idea.
Tutti gli altri annuiscono.
- Okay scrivo subito su Twitter così se avremmo tante domande possiamo anche farne uno stamattina prima delle prove - propone
Annuiamo nuovamente, poi mettiamo le tazze nel lavandino e io e Harry saliamo, in quella che ormai è la nostra camera.
Entra dopo di me e chiude la porta a chiave.
- Non vorrai mica stuprarmi Styles - scherzo
- Non ancora - dice, facendo l'occhiolino, mi butta sul letto e inizia a baciarmi castamente. - Le tue labbra mi sono mancate - soffia staccandosi un attimo per poi ricominciare.
- Quanta dolcezza - sospiro per scambiare le posizioni, staccare le labbra dalle sue, lasciargli tanti piccoli baci sul collo e altrettanti segni violacei.- Harry ? Lou? Abbiamo abbastanza domande, che ne dite scendete? - dice una voce proveniente dal piano di sotto.
Scendo da sopra a Harry, mi sistemo un po' i capelli e i vestiti ed esco dalla stanza seguito dal riccio.
- Dove ci mettiamo? - chiede Niall
- Potremmo metterci sul divano e mettere la telecamera sul mobile della TV - propone Zayn
- Ma non centriamo tutti sul divano!- mi intrometto - che ne dite di metterci per le scale e mettere la videocamera su quel mobiletto? - chiedo
- Direi che sarebbe perfetto - mi da ragione Harold.
Prendo la videocamera e la posiziono sul mobile prescelto, e la accendo.
In cima alle scale si è posizionato Liam, poi un gradino sotto Niall e Zayn è un gradino ancora più sotto mi sta aspettando Harry, così mi vado a sedere vicino a lui.
- Ciao , oggi siamo qui per rispondere alle vostre domande - spiega ZaynLiam ha il telefono in mano ed è proprio lui a leggere le domande.
"Pensate di poter vincere ad Xfactor"
- Ci speriamo - risponde Harry
- Ci piacerebbe molto vincere ma anche essere arrivati fino qui è un grande traguardo - dice Niall
- Oh quasi mi commuovi Nì - dice Liam stropicciandosi gli occhi scherzosamente" Chi è che puzza più del gruppo?"
- Assolutamente Zayn, i suoi piedi sono letali - dice Liam
- Io penso che i piedi che puzzano di più sono quelli di Niall - intervengo, ed infondo è vero i piedi del biondo puzzano davvero tanto.
- Ehi - si finge offeso" Se potessi essere un altro membro della band, chi saresti?"
- A me piacerebbe essere Niall - dice Zayn
- Io sarei ... Harry - dico
- e io ovviamente sarei Louis - dice il riccio, ci guardiamo, profondamente, forze troppo
- Io probabilmente sarei Zayn - dice Liam" Vi mancano le vostre famiglie?"
- Certo che ci mancano, non le vediamo dall'inizio del programma!- dice un pó turbato Harry
- Si a me manca molto la mia famiglia - dice Liam - ma infondo mi trovo bene qui con loro - finisce" Se non vincerete , rimarrete comunque uniti?"
Nessuno sà cosa rispondere, nessuno sà se rimarremo ancora uniti, se diventeremo famosi, se gireremo il mondo, nessuno sà... Perché non ne abbiamo mai parlato... Non abbiamo mai ritenuto importante parlare del futuro, fino ad ora, ma nessuno vuole ugualmente parlare.
- oh! Si è fatto davvero tardi dobbiamo pranzare perchè poi abbiamo le prove, ci vediamo nel prossimo video diario - dice Liam parlando verso la macchinetta fotografica.
Siamo rimasti davvero spiazzati da quelle parole, in effetti ho un po' paura che tutto questo punto possa finire
- Ragazzi io vado a cucinare vi chiamo quando è pronto- dice Niall e Liam lo raggiunge mentre Zayn esce a fumare ed io e Harry saliamo in camera.
Mi siedo sul letto, e Harry fa lo stesso. Ha una faccia abbastanza triste e dubbiosa.
- E se finito Xfactor il gruppo si scioglierà ... Noi che faremo? - chiede abbastanza preoccupato - finirà tutto tra di noi ?- richiede
- No Haz - prendo le sue guance tra le mani - potremmo prendere un appartamento e andare a vivere insieme. Ma non finirà - più che dirlo a lui sembra che lo stessi dicendo a me stesso. Non posso davvero permettermi che tra me e lui finisca, è appena iniziata.
Poi lo bacio, piano, profondamente, come a dirgli "io non ti lascio"- Grazie Lou - dice poi
- E di che? - chiedo non capendo
- Di tutto - mi ribacia
- Non dirlo neanche - lo interrompo. - Noi faremo il possibile per rimanere insieme - finisco
- Io non ti lascio - dico dopo, dando voce ai miei pensieri.
- Io neanche - ripeteHarry's pov ✨
Oggi pomeriggio le prove sono andate benissimo, manca un mese e quattro puntate alla finale, ma come band miglioriamo sempre più.
Ora io e Louis siamo sul divano uno abbracciato all'altro che guardiamo Greese, è il suo film preferito, che ho affittato per fargli una sorpresa.Finito il film saliamo in camera...
Mi butta sul letto e mentre mi bacia inizia a strusciarsi a me facendo toccare le nostre erezioni ormai formate. Mi toglie la maglietta e inizia a baciarmi sul busto causandomi brividi e segni su tutto il corpo.
Poi smette, si toglie i pantaloni per rimanere in boxer, si distende vicino a me e per un pó fissa il soffitto.
- Ti voglio davvero tanto bene Hazz - dice a bassa voce, ma in modo che possa sentirlo.
- Anche io Lou - lo guardo
Mi tolgo anche io i pantaloni,e poi mi stendo dov'ero prima.
Poi si avvicina a me mi stampa un bacio sulle labbra spenge la luce , mi stringe a se e si addormenta.- Buonanotte Lou - dico anche se probabilmente già dorme.
STAI LEGGENDO
You changed my life || Larry Stylinson
FanfictionLA VERA STORIA DI LOUIS E HARRY CON UN FINALE ADORABILE, CHE TUTTI VORREMMO *** "- E poi ti immagini noi a vivere qua? Mi prende la mano e mi porta nella stanza padronale, ora vuota. Mi trascina verso la fin...