Louis' pov💫
- E quando pensavi di dirmelo?- chiedo a mia sorella alzandomi in piedi e iniziando a camminare a passo svelto.
- Lou tranquillo niente di importante - risponde.
- Voglio vederlo con i miei occhi se quel coglione di merda si azzarda a ritoccare la mia famiglia- dico.
- Ti ricordo che quel 'coglione di merda' è il padre dei tuoi fratelli- dice Lottie.
- Se padre si puó definire!- dico.
Finalmente giunti alla macchina saliamo e in un batter d'occhio arriviamo fino all'appartamento, mi cambio al volo mette mia sorella mi aspetta in macchina. Sto per aprire la porta, ma mi ricordo di dover avvisare Harry. In quanto non voglia parlarci, devo farlo.
- Harry.. Vado via per un paio di giorni, avvertì la Sedom - mi fermo sulla soglia della porta aperta.
- Dove vai?- chiede ancora con gli occhi gonfi.
- A Doncaster, mamma ha avuto un problema - spiego non volendo aggiungere altro.
- Che tipo di problema Lou?- chiede.
- Quante domande!- dico spazientito.
- Daniel è tornato, avvertili, ci vediamo tra qualche giorno.- dico facendo per chiudere la porta ma Harry la blocca e inizia a seguirmi per le scale, affretto il passo,ma mi raggiunge e mi blocca dal polso.
- Lasciami venire con te - mi dice costringendomi a guardarlo.
- No, Haz. Non preoccuparti so vedermela da solo - dico.
Non voglio che venga, non perché non lo voglio in mezzo ai piedi, ma ho paura che Daniel possa fare del male anche a lui.
Salgo in macchina, ma bussa al finestrino.
- Lou, ti prego lascia che ti aiuti- dice quasi scoppiando a piangere.
Lo guardo un pó negli occhi color Ambra.
- Muoviti - dico, cedendo del tutto alle sue tentazioni.
Mima un 'grazie' con le labbra e poi sale nei posti dietro della macchina.
- Oii ciao Lottie- saluta mia sorella.
- Heyy Hazz, già mi mancavi tanto- dice la ragazza al mio fianco. Per poi girarsi verso di me e darmi una gomitata.
Il viaggio è silenzioso ed entro tre quarti d'ora siamo a Doncaster. Mia sorella non ha fatto altro che squadrarmi o mandarmi gomitate mentre Harry fissava fuori dal finestrino malinconico.
Mi sento quasi in colpa forse mia sorella ha ragione e ognuno ha i suoi tempi, Dio sono così ingenuo.
Entriamo in quella che una volta era la mia casa e vedo mia madre con Daniel sul divano a vedere un film. A prima vista vedo una coppia felice che dopo tanto tempo è riuscita a ritrovarsi poi mi ricordo di quello che ha fatto alla mia famiglia.
- Ancora qui brutto verme di merda?- urlo.
Lottie come ordinato porta su le gemelle aiutata da Felicitè ed Harry rimane giù con me.
- Lou, è tutto sotto controllo - dice mia madre.
- Davvero mamma? Sei riuscita a perdonarlo così facilmente?- chiedo.
- Lou... Era ubriaco, ha passato questa sua dipendenza, è tornato per crescere i suoi figli- spiega.
- Se ha davvero passato la sua dipendenza perché non gli fai fare un test per vedere quanto la sua coscienza sia pulita?- chiedo.
- L'abbiamo già fatto, come ha detto tua mamma è tutto sotto controllo- dice Daniel.
- Prova solo a ritoccare la mia famiglia e giuro che...Omiodio mamma!- stavo dicendo, ma appena vedo mia madre che si piega dal dolore dico a Daniel di chiamare un'ambulanza.
Vedo i suoi pantaloni macchiarsi di sangue, cazzo un aborto no!
Mia madre viene portata via dal veicolo dell'ospedale e mentre io e Daniel la raggiungiamo in macchina, Harry rimane con le mie sorelle a tenere sotto controllo la situazione.Harry's pov💥
- Prova solo a ritoccare la mia famiglia e giuro che...Omiodio mamma!- stava dicendo Louis,ma si interrompe vedendo la madre che si piega dal dolore tenendo le mani sul pancione. Dice a Daniel di chiamare un'ambulanza.
Johannah viene portata via dal veicolo dell'ospedale e mentre Louis e Daniel la raggiungono in macchina, Io rimango con le gemelle e le grandi a tenere sotto controllo la situazione.Mentre Felicitè tiene impegnate le sorelline in salotto io e Lottie proviamo a cucinare quello che sarà il nostro pranzo.
- Pasta con le verdure?- chiedo.
- Mi sembra ottimo - risponde.
Così ci mettiamo tutti e due appoggiati alla penisola a tagliare le diverse verdure.
- Tutto okay Haz?- chiede poi la ragazza.
- Certo, ti dispiacerebbe mettere l'acqua sul fuoco - chiedo concentrandomi sulla cucina.
- So tutto Har..- sputa il rospo poi.
- Ah..- sospiro.
- Lou.. Sta male, poi ora si è aggiunta anche mamma a fargli il peso da 100 non che sia colpa sua...peró stagli vicino okay? È un momento delicato - dice.
- Come faccio a stargli vicino se ogni volta che discutiamo se ne va a quel cazzo di mare a chissà fare cosa.. Porca miseria io ci provo con tutto me stesso a farlo restare, calmare... Ma lui è testardo!- dico.
- Al mare stava fumando - dice
- Fuma sempre quando è nervoso- sbuffo.
- No, Haz... Stava fumando erba.. Non voglio che mio fratello si butti in cose più grandi di lui, a me non mi ascolta, tu sei la persona che ama, provaci. Sono preoccupata per lui - dice.
- Credimi io non so cosa farne di questa situazione - dico.
- L'ho già detto anche a lui, cazzo passateli questi giorni insieme e quando vi beccheranno se è come dice lui, farete le cose di nascosto- dice.
- Io ho provato a dirglielo, ma..- dico.
- Bugia!- mi interrompe.
- Peró lo penso cazzo!- dico.
- E diglielo anche a lui che non aspetta altro, dagli la sicurezza che ha mandato a puttane- dice.
- Hai ragione, ma ora ci sono problemi più grandi....- ammetto insicuro riferendomi a Johannah. Mettiamo le verdure in padella, buttiamo la pasta e serviamo il nostro pranzo salutare e alternativo.
- Haz ma dov'è la mamma?- prova a chiedere Phoebe durante il pranzo.
Mi assicuro che Lottie ce la faccia da sola e io raggiungi Lou in ospedale.Louis' pov 🔥
- Deakin - dico il cognome di mia madre all'infermiera per avere notizie.
- Oh ora è in sala operatoria nulla di grave,ha perso solo un pó di sangue- dice e vedo Daniel tirare un sospiro di sollievo, forse quest'uomo ha un cuore.
- Perdere sangue significa abortire?- chiedo all'infermiera.
- Si, ma molto probabilmente non è questo il caso - dice la donna dai capelli scuri.
- Potete andare nella sala d'attesa verró a chiamarvi appena avró notizie - dice vedendomi preoccupato.
Non ci sto capendo più nulla è successo tutto troppo in fretta, oggi abbiamo anche le prove e non abbiamo avvisato nessuno. Così mi addormento sulle sedie di quella sala d'attesa, sovra pensiero.Vengo svegliato dal pianto sonoro di Daniel.
- Cosa succede? - chiedo.
- Johannah... I bambini sono salvi... Ma tua madre,non-non ce l'ha fatta - spiega.
No, non puó essere vero, mia madre non puó essere morta, come faró senza di lei? I bambini come faranno a crescere senza madre? E con un padre come Daniel.
- Stai scherzando vero?- chiedo con una briciola di speranza, come si dice la speranza è sempre l'ultima a morire.
- Purtroppo no Lou... Vieni qua!- dice stringendomi tra le sue braccia e appoggiando sa sua testa sulla mia, bagnando con le lacrime i miei capelli lisci. È vero è un coglione di merda, ma stare nelle braccia dell'uomo che mi ha dato del 'frocio di merda' ora non è il problema più grande, e la cosa è preoccupante.
- Non puó averci lasciato, sembrava una cosa da nulla - dico ancora incredulo per poi iniziare a ragionare
Dov'è Harry? Ho un gran bisogno di lui, non puó non esserci in un momento così difficile per me. Ho perso l'unica donna che io abbia mai amato nella mia vita, oltre alle mie sorelle.
Come reagiranno le mie sorelle? A quelle più grandi non sarà un problema spiegargli la situazione, ma alle piccoline? Cosa succederà ora?
Perché tutto questo deve succedere proprio ora?Se è vero che Dio assegna le cose più difficili alle persone più forti, forse ha sbagliato persona.
Anche se non sembra sono una persona molto fragile è facile da ferire. Alla più piccola cazzata crollo, forse proprio questo ho fatto con Harry, sono proprio un coglione ed oltre ad aver perso la donna perderó anche l'uomo della mia vita.
È incredibile come le cose possano cambiare da un momento ad un'altro.
Ieri ero felice, stavo ancora con Harry e abbiamo fatto l'amore, ieri avevo una madre è una famiglia senza problemi, avevo una casa discografica sotto i piedi e invece ora cosa ho?
Dio è così ingiusto, assegna le situazioni più difficili a persone che non se lo meritano, mia mamma era così una brava persona, ieri stava bene, ed ora è morta per una semplice perdita di sangue che si è trasformata in un' emorragia interna.
Merito davvero tutto questo? Dannazione.
Scoppio in uno dei pianti più isterici che abbia mai avuto, e inizio ad urlare per quella stanzetta dalle sedie scomode.- Lou, tutto okay?- chiede Harry al mio fianco.
Ah eccolo.
- Ora si - dico.
- Brutto sogno?- chiede il riccio al mio fianco.
- Si...- rispondo.
- Tua mamma sta bene ci ha avvisato ora l'infermiera- spiega.
- E i bambini?- chiedo.
- Anche loro stanno bene, ma ancora non sono nati - dice.
- Oh grazie al cielo- dico ed istintivamente dalla felicità abbraccio Harry, forse non avrei dovuto.
- Emm.. Lou possiamo parlare?- dice.
- No ti prego Haz non ora, non rovinare questo momento di gioia - dico malinconico.
In effetti la notizia di mia madre è stata un raggio di sole dopo le tante tempeste.
- Okayy..- si limita a dire.
- Solo... Lasciamoci tutto alle spalle okay? - chiedo.
- Okay - dice, stavolta sicuro e d'accordo alla mia decisione, poi appoggio la testa sulla sua spalla e mi sorride, un altro raggio di sole.
E mi rendo conto che forse non sarà così difficile, e che forse dopo la tempesta uscirà finalmente il sole.Spazio autrice 💋
Vi piace la nuova cover della storia? 😏All the love✨
STAI LEGGENDO
You changed my life || Larry Stylinson
Fiksi PenggemarLA VERA STORIA DI LOUIS E HARRY CON UN FINALE ADORABILE, CHE TUTTI VORREMMO *** "- E poi ti immagini noi a vivere qua? Mi prende la mano e mi porta nella stanza padronale, ora vuota. Mi trascina verso la fin...