17.||First tatoo ☑️

600 24 0
                                    


Louis' pov

- Come ho già detto a me va benissimo proporla alla casa discografica - dice il moro.
Gli altri due annuiscono.
- Vabene, io e Harry torniamo da noi, che dobbiamo preparare la cena- dico e poi lo prendo per mano e lo porto davanti alla porta con sopra in numero 104.
- Che facciamo per cena, curly?- chiedo
- Ci sta il petto di pollo, cuoce pochissimo, giusto il tempo di fare un contorno- mi illustra.
Detto, fatto.
Finito di mangiare faccio i piatti e poi raggiungo Harold in camera, crolliamo subito dalla stanchezza.

- Sveglia Lou, dobbiamo andare!- inizia a scuotermi per farmi prendere coscienza.
- Andare dove?- chiedo
- È una sorpresa! Susu fai colazione e vestiti - dice, apro gli occhi, lui è giá vestito.
- Non ho fame, mi vesto direttamente - mi metto pantaloni neri e una normale maglietta dell'adidas.
- Okay andiamo - dico, prendo le chiavi della macchina e ci incamminiamo. Il più piccolo mi indica la strada, io non ho la più pallida idea di dove mi stia facendo andare. Poi mi fa parcheggiare in una vietta piccolina.
Mi fa andare avanti a lui e mi copre gli occhi con le sue mani, poi mi fa fermare, mi scopre gli occhi...
- Un studio di tatuaggi? Che ci facciamo qui?- chiedo
- Tra un pó è il tuo compleanno, è Natale.. Quindi ho pensato di farci un piccolo regalino- spiega
- Un tatuaggio? Oddio sei sicuro?- chiedo
- Perché non vuoi?- chiede
- Nono, voglio voglio solo che ho paura.. Ahahah- dico.
- E cosa potremmo tatuarci?- chiedo
- La prima cosa che ci siamo detti, un cuore spezzato, una bussola e una nave, il nome del locale dove abbiamo avuto il nostro primo appuntamento.- propone.
-E se litigheremo? Se ci lasceremo?- chiedo
- Se litigheremo sarà un buon motivo per fare pace e se ci lasceremo sarà il ricordo di un amore importante. - spiega.
Qualcosa nelle sue parole riesce a convincermi.
- Il nome del locale è una cosa carina... Anche un 'hi oops' .. Tu che preferisci?- chiedo
- Possiamo anche farci tutti e due..- propone.
- Ohoh andiamoci piano... Io direi di fare le due paroline.. Ho davvero paura degli aghi.- spiego.
- E parole sia!- mi prende per mano e mi porta dentro lo studio.
- Buongiorno, vi stavo aspettando, avete deciso?- chiede l'uomo abbastanza cicciottello pelato con tutta la testa tatuata.
- Si, a me devi tatuare 'Oops!' e a lui 'Hi'- dice - Sono le prime cose che ci siamo detti -  spiega.
- Ma non è meglio se io mi tatuo quello che hai detto tu e tu quello che ho detto io?- propongo.
- Bella trovata Lou!- mi dà ragione.
- Quindi a me 'Hi!' E a lui 'Oops' - dice Harry.
L'uomo inizia a fare un disegno sulla carta trasparente, e dopo aver ricevuto l' okay da noi inizia a tatuarci, entrambi abbiamo deciso di farcelo sul braccio.
Poi Harry paga e torniamo a casa.
- Ti ha fatto male?- chiede preoccupato.
- Nono, pensavo peggio!- dico.
Non fa molto male...insomma se pensi che 10 aghi entrano ed escono ad una velocità abbastanza alta pensi ad un dolore molto grande, invece non fa poi tanto male.

***

- Che ne dite di un video diario?- dice Niall dall'altra parte della porta del nostro appartamento.
- Si arriviamoo - Urla il riccio vicino a me.
- Davvero? - dico con faccia un pó stufa.
- Si davvero!- con faccia supplichevole mi prende per mano e mi porta nell'appartamento degli altri.
Liam piazza la telecamera sul mobile della TV mentre noi ci posizioniamo sul divano difronte ad essa.
- Che domande ci hanno fatto oggi?- chiede il biondino.
- Abbastanza - dice Liam, poi preme 'play' viene a posizionarsi con noi e con il suo telefono va su Twitter.

Harry's pov
Non penso che Lou sia molto entusiasta di stare qui con gli altri, da quando non viviamo più con gli altri non abbiamo avuto molto tempo per noi, il che è molto strano.

- Quando uscirà la vostra prima canzone?- dice Liam leggendo la domanda di una fan.
- Prestissimo tesorino, la settimana prossima la registriamo, e subito dopo ne uscirà un altra - dice e poi mi fa l'occhiolino Zayn.
Annuiamo tutti.
- Prossima domanda - incoraggio il ragazzo con il telefono in mano.
- Quando farete i vostri primi concerti?-
- Oh Emm.. Quando finiremo il primo album..- dice Louis abbastanza imbarazzato
Annuiamo tutti.
- Oh Emm.. La prossima ragazza vuole sapere chi sposeremmo della band se fossimo femmine.- dice Liam
- Oh io sposerei me stesso - dice Niall molto sicuro di se.
- Io sposerei Zayn sinceramente - parla nuovamente Liam
- Ed io sposerei te dolcezza - dice il ragazzo moro rivolgendosi a Liam.
- Io probabilmente sposerei Louis - dico.
Poi mi giro verso di lui e lo vedo abbastanza serio.
- E tu Louis? - gli chiede Niall, che stronzo,ahah
- Io un giorno sposeró... Harry- dice appoggiandomi una mano sulla spalla.
Tutte le fan lo prenderanno come uno scherzo, ma io e lui sappiamo che molto probabilmente un giorno ci sposeremo davvero, posso capirlo da come mi guarda.

- Okay prossima domanda - interrompe il gioco di sguardi tra me e il più grande.

Il resto del pomeriggio prosegue tranquillo.
Dopo aver finito il video diario io e Lou stiamo un pó con gli altri e poi decidiamo di andare in camera.

Lou prende una vaschetta di gelato in cucina con due cucchiaini e poi viene a sedersi con me sul divano.
- Sai ora inizia a bruciare un pó il tatuaggio- dico.
- Si lo so, ci sta cicatrizzando.- mi informa.

Poi accende la TV e mette su mtv music.
Mi da uno dei due cucchiaini e mette la vaschetta di gelato al cioccolato e crema in mezzo a noi.

Toc toc
- Ragazzi Liam ha chiamato i produttori domani mattina andiamo a registrare e presentare 18.- dice Niall.
- Okay- rispondiamo all'unisono.
Poi va a posare il gelato nel frigo e mi butta sul divano iniziando a baciarmi.
Poi gli abbasso i pantaloni e prendo il suo membro in bocca. Dopo un pó sparisce in camera e torna con il lubrificante e dei preservativi, se ne mette uno cosparge di vaselina il suo sesso, poi mi abbassa i pantaloni ed entra in me.
Quanto mi mancava...

You changed my life || Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora