La macchina era l'unica sulla via principale per arrivare allo Stadium dove i The Vamps si sarebbero esibiti.
"Sarà già iniziato? Non so neanche l'ora in cui devo andare a prendere il pass.."
"Tranquilla Lo, arriveremo in tempo."Camz era tranquilla e felice in quella macchina e mentre io guidavo lei si divertiva a farsi i suoi soliti selfie al telefono.
"Ma poi con tutte quelle foto cosa ci fai?" - le chiedo ridacchiando.
"Scelgo le più carine e le carico!" - mi risponde iniziando a smanettare con Instagram.
"Ah capisco, beh giusta tattica" - le rispondo mentre finalmente parcheggio davanti lo Stadium.
"Già, ma alcune foto preferisco tenerle per me.. " - terminata quella frase , Camz si avvicina con il suo telefono e poggia il suo viso sul mio collo , chiude gli occhi e aggiunge : "sei in posa? Non riesco a vedere se posso scattare"
"Vuoi che premo io il tasto?" -le rispondo.
"Mi faresti un gran favore!"- disse lasciandomi in mano il suo iPhone 6.
In quel momento presi il telefono , allungai le braccia e vidi come la piccola cubana si accoccolò sul mio collo , stringendomi e chiudendo gli occhi. Io girai il volto , posizionai però prima il dito sul tasto per fare la foto,e mi misi in posa.
"Fatto?"
"Si Camz ho fatto. Però non vedere la foto fino a dopo il concerto, me lo prometti?"
"Oddio che hai fatto ? Una faccia con cui potrei ricattarti davanti a Bradley?"
"Capirai dopo!" - le rispondo iniziando ad uscire dalla macchina.Giungemmo alla biglietteria e l'uomo davanti il computer delle prenotazioni alzo' il viso non appena ci avvicinammo.
"Salve, ci dovrebbero essere 2 pass che il signor Simpson ci ha lasciato.. "
"Oh si, per Lauren Jauregui e Camila Cabello, giusto?"- chiese l'uomo controllando le buste .
"Si esatto!" - rispose Camila contenta che il ragazzo dei The Vamps avesse capito che servissero due pass.
"Ragazze, mia figlia vi ama! .. Cioè nel senso è una vostra grandissima fan.. Canta in continuazione le vostre canzoni.. Leggera' sicuramente su qualche sito che oggi siete venute qui allo Stadium e se non vi chiedessi un autografo per lei come minimo mi ammazzerebbe! Vi posso chiedere un autografo per Carmen?" -ci chiede l'uomo consegnandoci i pass.
"Che bel nome, è simile al nostro nomignolo di coppia!" - mi disse Camz ridacchiando.
L'uomo la senti e rispose :"Camren! Si lo so anche io, quindi pensate quanto vi adora!" - disse l'uomo un po in imbarazzo.
"Comunque per noi è un piacere, se ci dai un foglio provvediamo subito! "- rispondo all'uomo.
"Siete gentilissime ragazze! Davvero grazie, rendete una ragazzina felicissima! Non ci crederà quando gli porterò il foglio.."
"Si ma di a tua figlia che la aspettiamo presto ad un nostro concerto , così possiamo conoscerla".- disse Camz entusiasta mentre firmo' anche lei il foglio.
"Certo! Con la mamma le abbiamo comprato il biglietto per il concerto di Atlanta, che li abita sua nonna , così che possiamo portarla e in più rivedere mia mamma!" - disse l'uomo tutto contento. - "comunque scusate ancora e entrate pure, il concerto è appena iniziato, Porta 7 , Gate 4 e li ci sarà il backstage . Mostrate il pass e buon concerto!"
"Ma grazie a te... Chad!" - disse Camz leggendo il nome dal biglietto sulla camicia.
"Ciao Chad, salutaci tua figlia!" - rispondo io prendendo la mia amica cubana per mano e dirigendoci verso il backstage.______________________
"Sono stati bravissimi!" - dico entusiasta io.
"Si bravi , ma i 5sos sono meglio!" - risponde Camz cercando di sminuire il loro concerto. Nonostante lo facesse anche lei sapeva che erano stati bravissimi.
"Ciao Lauren.. Sei venuta!" - una voce dietro di me ci interruppe.
"Brad, ciao! Si siamo venute , te l'avevamo promesso!" - rispondo io.
".. Avevi" - sussurrò Camila tra se e se, non accorgendosi però che l'avevo sentita benissimo."Bene ragazze , se volete con gli altri e qualche altro amico andiamo a bere qualcosa, volete venire?" - mi chiese Brad. Il suo sguardo si fece più dolce e per un attimo dimenticai del piano per la serata che avevo organizzato.
Camila non rispose, aspettando che fossi io a confermare o no la nostra presenza. Brad era molto simpatico e dolce, ma quella serata era già organizzata e decisa:
"Mi dispiace Brad, siamo già impegnate , però magari un'altra volta ok? Quando passi da Miami o Los Angeles, o magari quando verrai tu a un nostro concerto!" - rispondo , cercando con la coda nell'occhio lo sguardo di Camz. Volevo che capisse quanto era importante per me quella sera , ancor prima che sapesse cosa la aspettava.
"Sicure? Guarda facciamo così, ti lascio il mio numero, così quando vuoi ci sentiamo o ci vediamo.."
In quel momento bradley prese il suo telefono , lo sblocco' e apri la finestra delle chiamate per salvare il mio numero.
"Vai scrivi!" - mi disse voltando verso di me il telefono.
All'improvviso Camila allungo' il suo braccio , prese il telefono di Bradley e scrisse lei il numero. Mi girai verso di lei, sorpresa ma anche colpita.
"Ecco il suo numero, scusami Simpson , noi dobbiamo andare.. Lo ha preparato una sorpresa per me e non so cosa sia. Ci sto pensando da circa 6 ore e 37 minuti e sto morendo di curiosità , quindi a presto, scusaci ma davvero ho troppa ansia!" - disse saltellando dalla curiosità la piccola cubana. Scoppiammo tutti a ridere perché Camz aveva un modo di esporsi totalmente unico e spesso divertente.
"Si la mia piccola Cabello ha ragione, andiamo! Ciao Brad a presto!" - le stampo un bacio sulla guancia e vado via salutando con una mano il resto della band da lontano.
STAI LEGGENDO
Philophobia; camren - chap. 1 #Wattys2016
FanfictionSentii qualche passo susseguirsi e poi di nuovo tornò il silenzio, contornato solo dal vento leggero che pizzicava i lembi di pelle non coperti dal sole. "sei la cosa più bella che mi sia capitata". Al suono di quelle parole i miei occhi, dietro qu...