Final Chapter - Epilogue.

5.2K 279 34
                                    

"Anche oggi delle ospiti importantissime con noi: dopo il successo mondiale del loro singolo Worth It e del loro album Reflection ecco a voi le Fifth Harmony"

un grande applauso invase tutto lo studio e un sorriso sui nostri volti comparì quando ancora una volta l'affetto di quel pubblico inebriava i nostri occhi e tutti i nostri sensi. L'amore di tutte quelle persone era costantemente presente nelle nostre vita, sia realmente che nei social e tutto ciò per noi era una consapevolezza inaspettata, qualcosa che era sempre presente, ma che ogni volta ci stupiva come se fosse qualcosa di totalmente inatteso. Dopo aver salutato Jimmy Crefford, il conduttore del programma in cui eravamo ospiti, ci sedemmo tutte sul grande divanetto blu che era presente al centro dello studio, proprio accanto la scrivania dell'autore e presentatore del programma. 

"E' sempre un piacere avervi qui ragazze" - disse lui rendendo l'aria ancora più felice e il pubblico più entusiasta. Dentro di me sentivo che ogni persona presente tra gli spalti era li per darci l'affetto più puro e vero che poteva darci ed era per questo che socchiusi ogni tanto gli occhi per assaporare tutto ciò che c'era.

"Per noi è lo stesso Jimmy"  - disse Dinah sorridendo all'uomo a sua volta.

"Lo sapete, ci siete mancate! Però finalmente siete qui con il vostro nuovo album, ormai vicino all'uscita! " - disse lui voltandosi verso la telecamera - "So anche che sono molte le informazioni ancora che non posso rivelare e quindi parleremo solo di quello che possiamo dire, giusto ragazze?" - aggiunse suscitando una risata generale.

"Certo Jimmy, la prima è che sei il nostro Sixth Harmony, ovviamente! Ma questo già l'hai rivelato!" - aggiunse Ally. L'uomo si alzò e alzando il dito verso il cielo si preparò per una sua piccola parentesi comica : " vai John attacca la base" 

Nemmeno due secondi che le note del ritornello di Worth It echeggiarono nel luogo e tutti , incluse noi, ci alzammo alternando movimenti hip hop a twerk.

"Vedo che tutti siete bravissimi a ballarla!" - concluse poi l'uomo dopo un piccolo applauso generale. Dopo poco tornò la calma in studio e tutte ci voltammo verso di lui, pronte a rispondere alle sue domande.

"Bene, siete state parecchi mesi in studio a registrare le tracce del vostro nuovo album, e sappiamo che vi sono molte partecipazioni speciali. E' un lavoro che come avete definito voi è molto vicino ai vostri sentimenti e alle tematiche che più vi sono vicine. Le vostre voci saranno perfette come sempre e noi siamo pronti a sentire tutto ciò, non è vero ragazzi?" - un urlo partì dalle tribune poco dopo la fine della domanda del presentatore.

"E' un progetto a cui teniamo tanto e speriamo che ognuno di voi riesca ad apprezzarlo a pieno. Dentro c'è tutto di noi e ogni pezzo è più vicino a noi e a ciò che sentiamo, ancor di più dei pezzi di Reflection" - dissi guardando le ragazze accanto a me. 

"Si prospetta un progetto bomba! E a proposito di sentimenti, sapete di non poter scappare dalle mie domande scomode nemmeno oggi vero?" - disse Jimmy e il pubblico a sua volta rise, abituato alla ricerca di gossip dell'uomo.

"Jimmy, sei sempre il solito eh?" - disse Camila, ridacchiando.

"Cubana, stai pronta!" - disse lui in risposta.

Sapevo che ci sarebbero state quel tipo di domande e sapevo che avrei dovuto vivere tutto ciò per ancora molto tempo. Nella mia mente ogni volta che il mio sguardo incontrava quello di Camila sentivo un turbinio di emozioni che ogni volta nonsmetteva di girare. Con il tempo ero riuscita a nascondere la mia infelicità e tristezza dal mio viso e sapevo che tutto ciò che avevamo vissuto sarebbe rimasta la cosa più importante che nella mia vita poteva assumere un senso, dopo la mia famiglia. Non mi spiegavo nulla ormai, speravo solo che prima o poi qualcosa sarebbe cambiato. Tra me e Camila ormai c'era solo una grande distanza. Quel giorno a Miami lei aveva deciso di lasciare il suo cuore nella mia stanza, lì dove c'eravamo riunite ed evidentemente avevo perso per sempre la cosa più cara che avevo e che , forse, avrei potuto avere.

Philophobia; camren - chap. 1 #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora