"Buongiorno, scusami per ieri ma son dovuta correre via, mi dispiace tanto Brad, perdonami, ma c'era una questione che doveva esser risolta.."
"Tranquilla."
"Ehi, ti prego non esser così freddo... "
"Cosa dovrei risponderti? "
"Che mi perdoni...dai!"
"non te la faccio passar così facilmente ! :) "
"Nemmeno se te lo chiedo con il labbruccio?"
"Forse se facessi il tuo labbruccio questa sera a cena fuori con il sottoscritto...sennò mi dispiace ma non posso proprio perdonarti!"
"E va bene, a stasera! 7:00 fuori dal Van! Ciao! "
"Sarò splendido! Preparati, ciao bellissima"
Questa mattina avevo aperto gli occhi molto presto, nonostante ieri sera la festa non era terminata molto prima delle 4. Ho chiuso gli occhi giusto per il necessario, poiché la mia testa era un uragano di piena potenza: Bradley mi aveva posto quella domanda, e probabilmente con il mio scappare via l'avevo ferito e non potevo che non accettare il suo invito questa sera, anche se ancora non so cosa gli risponderò. Dopo tutto questo c'era anche la questione di Camila e il nostro scambio di sguardi forse troppo vicino e per un breve attimo ho avuto la sensazione che sia io che lei volessimo avvicinare i nostri volti, ma probabilmente era stata una semplice impressione. L'importante era che la scorsa sera io e Camz avessimo risolto, nonostante alcuni suoi comportamenti mi avessero fatto mettere in discussione l'immagine che ho di lei nella mia testa e nel mio cuore. Questa sera il nostro Van continuerà a rimanere a Miami, poiché quest'oggi avremo solo un breve live pomeridiano in un programma televisivo molto noto da queste parti. Avrei voluto prendermi questo giorno per rilassarmi e capire di più tutto quello che fosse successo, ma la mia vita è sempre molto frenetica e un giorno di riposo è quasi irraggiungibile e improbabile in un periodo dell'anno come questo.
Mi alzai dal letto, come tutte le mattine, e guardai l'orologio. "10:04" esclamai e quindi, prima che Ally occupasse il bagno, decisi di dirigermi li e fare una bella doccia così che probabilmente avrei assunto un'aspetto migliore e magari i miei pensieri mi avrebbero lasciato qualche minuto di tranquillità. Entrai in bagno, mi spogliai e entrai nella doccia del nostro Van. Accesi i piccoli amplificatori impermeabili che avevamo nella nostra doccia e selezionai la playlist di Camila "Will".
"oh guarda chi si rilegge, anche qui questa playlist" - sussurrai tra me e me nascondendo un piccolo sorriso.
La prima canzone che partì fu una a me molto familiare.
"Some people live for the fortune, some people live just for the fame, some people live for the power yeah, some people live just to play the fame.."
"oh beh, Camila ha davvero buon gusto con le canzoni.." - dissi sempre tra me e me sorridendo. Il pezzo di Alicia Keys era la canzone che più mi riportava all'inizio di Xfactor e di tutto il percorso insieme. Se non avessi fatto quel casting probabilmente non avrei mai costruito un rapporto così bello né con Camila né con tutte le altre care amiche.
"Some people want it all, but i don't want nothing at all, if it ain't you baby..." - iniziai a cantare nella doccia non alzando troppo la voce, ma perdendomi tra le parole di questa canzone. Lo shampoo stava creando un'enorme schiuma sui miei lunghi capelli neri, mentre ad ogni parola di Alicia Keys mi veniva in mente un ricordo diverso di tutto quello che mi era successo.
"some people want diamond rings, some just want everything.." - la mia voce si interruppe appena sentii che la porta del bagno era appena stata chiusa.
STAI LEGGENDO
Philophobia; camren - chap. 1 #Wattys2016
FanficSentii qualche passo susseguirsi e poi di nuovo tornò il silenzio, contornato solo dal vento leggero che pizzicava i lembi di pelle non coperti dal sole. "sei la cosa più bella che mi sia capitata". Al suono di quelle parole i miei occhi, dietro qu...