Oltre la distanza

8.2K 374 48
                                    

Dedicato a mia madre e al mio caro zio. Grazie di credere sempre in me e di essere i miei più grandi sostenitori.

Ogni somiglianza a fatti storici, persone o luoghi reali è puramente casuale.
Altri riferimenti a nomi,
personaggi, posti o avvenimenti sono il frutto della fantasia dell'autrice.

Copyright © 2015- Gina Fiore_ ladradidiamanti

VIETO LA RIPRODUZIONE PARZIALE O COMPLETA DELLE MIE STORIE

Recensioni:

APPASSIONANTE. INTRIGANTE. TRAVOLGENTE. Iniziate questo romanzo e non ne potrete più fare a meno. È diventata la mia droga.
- FedericaAlbora

Il libro è scritto molto bene. La struttura è articolata e la lettura è fluida e leggera. Il linguaggio è semplice e attraente, cosicché l'autrice riesce a dare il suo tocco personale al libro. Consiglio a tutti di leggerlo, perché è molto accattivante.
- Andrei00Official

La storia è molto bella. Riesco a immedesimarmi nei personaggi e a vivere le emozioni di Jessica, la protagonista, e, beh, mi fa sognare l'amore. Credo che l'amore nei romanzi sia magico, ed è per questo che amo i romanzi. Questo romanzo, Oltre la distanza di Gina Fiore, è un'opera d'arte, e suppongo che non sia l'unica a pensarla così.
- directioniall00

La storia è bellissima, mi incuriosisce sempre di più, tanto che un'immensa voglia di sapere come andrà a finire mi preme nel cuore. Questa storia mi fa sognare, come se fossi in un'altra dimensione e mi dimentico completamente del mondo che mi circonda.
- KRISTYRomantica

Se vuoi scrivere anche tu una recensione sul libro, non esitare a contattarmi. Mi fa molto piacere ascoltare i miei affezionatissimi lettori.
Gina

Interpreti:

Scarlett Rose Leithold: Jessica Amato
Cameron Dallas: Mirko Parisi
Saul Nanni: Davide

Oltre la distanza-Cameron Dallas #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora