Capitolo 43

522 17 11
                                    

You're my all.

*one month later*
Oggi è il 23 dicembre e domani quindi sarebbe stata la vigilia di Natale.

Mi stavo preparando per andare al Centro commerciale a comprare tutti i regali.

Decisi di mettere un jeans stretto con una camicetta gialla da sopra ed infine delle converse gialle. Mi truccai come al solito e dopo aver finito, andai in cucina facendo colazione.

Decisi di andare con Luke e Zayn, per cui presa la macchina e ci avviammo verso il centro Campania. Girai per tutti i negozi, c'era un mare di gente che come me si era ridotta ad oggi a fare i regali. I nostri genitori sarebbero arrivati domani, quindi comprai ovviamente dei regali anche per loro. Per Justin, presi su Internet i biglietti di una partita di calcio, per Luke -senza farmi notare- presi al centro commerciale una giacca di Prada che lui tanto voleva. A Zayn comprai invece una cover di Louis Vuitton, mentre a mia mamma comprammo tutti insieme una borsa di Michael Kors e a papà un portachiavi della sua squadra preferita di calcio, ovvero Manchester.

Quella mattina Justin si offrì di accompagnarmi, ma io rifiutai per il semplice motivo che non mi sarei concentrata a fare shopping con lui al mio fianco.

L'ultimo regalo che feci fu quello per Harry.

Gli comprai quindi una cravatta con sopra scritto "For Ever", davvero carina.

Quando finimmo di fare shopping, io ed i miei fratelli decidemmo di andare a mangiare qualcosa. Ci fermammo quindi all'Applebee ed optammo tutti e tre per un panino: io presi quello con cotoletta, Zayn quello con hamburger e formaggio e Luke lo stesso. Accompagnammo il panino con una coca-cola e delle patatine fritte, per poi finire e tornare a casa.

Si erano fatte ormai le quattro del pomeriggio e decisi di chiamare Justin. Quest'ultimo suggerì di andare a fare un giro per la città e così fu.

Mi passò a prendere lui a casa, dopodiché salutò i miei fratelli e ce ne andammo.

Inoltre, gli avevo chiesto se la sua famiglia tornasse per Natale e lui rispose di sì.

Prendemmo quindi la decisione di passare la vigilia di Natale ognuna con le proprie famiglie, mentre il vero e proprio Natale, lo passeremo tutti e due con la nostra famiglia insieme.

Ero nervosa al fatto di conoscere la famiglia di Justin, anche se però come ricordate non ci sarà suo padre. Justin ha una sorella, un fratello ed ovviamente una mamma che sembra chiamarsi Pattie. Mi disse inoltre che sua madre era molto entusiasta di incontrarmi.

"Jus" gli dissi con voce normale all'improvviso.

"Dimmi Ash" rispose lui con tono altrettanto normale, mentre stiamo passeggiando per la città.

"Sono nervosa perché devo incontrare tua madre... E se non le piacerò? E se lei dicesse che non posso frequentarti? Justin, ho paura, okay ho deciso. A Natale non mi presenterò" dissi parlando freneticamente ed agitando le mani per la confusione nella mia mente.

Justin a quel punto si fermò, si girò dalla mia parte e mi prese il viso tra le mani.

"Ash devi stare calma, tu piacerai sicuramente a mia madre, sei una ragazza fantastica" molto lentamente socchiuse i suoi occhi ed avvicinò le sue labbra alle mie.

Io feci la stessa cosa e dopo vari secondi le nostre labbra si ritrovarono unite in un bacio. La mia lingua rincorreva la sua e quest'ultima esplorava la mia bocca.

"Ti amo" disse quando si staccò dalle mie labbra.

Io gli risposi con queste due parole.

Vedete come sono felice?

There's nothing like us || Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora