Capitolo 17

892 26 0
                                    

Be in the bed all day, bed all day, bed all day
Fucking you, and fighting on.

"Dov'eri? Non dovevi venire per ora di pranzo?" mi chiede Luke con aria irritata, appena entro in casa.

"Luke scusami, è che siamo andati da James e poiché domani viene a vederci, abbiamo deciso di provare un po' e quindi sono andata a casa di Justin, poi beh avevamo fame e siamo andati a comprare gli ingredienti per cucinare una pizza. E quindi si è fatto tardi. Mi dispiace Luke, davvero" gli rispondo parlando freneticamente.

"Quel ragazzo non ti sta facendo bene Ash, sappilo" viene vicino e mi accarezza la guancia con una mano, dandomi un bacio.

Quant'è dolce.

"Comunque, è presto, cioè sono le sei del pomeriggio..Stasera non devi uscire?" gli chiedo.

"Sì, infatti volevo dirtelo. Ci siamo io, i ragazzi, e le ragazze. C'è anche Daisy." fa una pausa "vieni?" ci penso un po' prima di annuire verso Luke.

Non so se dovrei dirglielo a Justin, ma se poi si arrabbia? Forse dovrò chiamarlo, così è anche una buona ragione per far sapere a tutti di noi. Decido di chiamarlo. Al secondo squillo risponde.

"Ehy piccola" pronuncia con la sua voce perfetta.

"Amore, stasera Luke deve uscire con i ragazzi, ci sono anche le ragazze e pensavo che magari potevi venire anche tu" gli dico.

"Amo mi hanno chiamato da poco e stavo giusto per chiamarti, ma l'hai fatto tu. Comunque sì, proprio per questo volevo chiamarti. Ci vediamo verso le nove all'Applebee, c'è una serata dove si balla. Il tema è 'something white' quindi vedi tu come devi conciarti" dice, per poi ridere.

Nella mia testa c'è sola l'immagine del suo sorriso che splende.

"Vedrai lì come sarò, adesso scusa amore ma vado a fare una doccia, si sono già fatte le sette e poi devo chiamare i miei genitori" gli dico dolcemente.

"A dopo amore" dice, per poi staccare e concludere la chiamata.
...
"Ash, sono le otto e mezza, quando pensi di venire? Domani mattina?" urla Luke dalla cucina.

Cavolo, devo muovermi.

Metto il rossetto rosso velocemente, prima di guardarmi allo specchio e mettere il profumo.

'Justin sbaverà stasera' mi dice una vocina in testa.

Sorrido e vado in cucina, dove c'è mio fratello.

"Sei bellissima Ash" mi guarda e i suoi occhi si illuminano.

"Anche tu fratellino" gli dico sorridendo.
...
Quando arriviamo all'Applebee sono ormai le nove e un quarto e tutti ci stanno aspettando al tavolo. Saluto i ragazzi e le ragazze, ma non so come salutare Justin. E dopo un po' capisco che anche lui ha la stessa difficoltà.

"Ash, puoi venire un attimo dentro? Devo dirti una cosa" mi chiede.

"Sì, un attimo ragazzi" andiamo dentro e decidiamo entrambi di raccontare a tutti di noi.

Appena usciamo inizia a parlare Justin, poiché per quanto riguarda queste cose io sono abbastanza timida.

"C'è una cosa che vorremmo dirvi" dice Justin mettendo una mano in tasca, mentre con l'altra si accarezza i suoi capelli biondi.

Ci sediamo vicini e continua il 'discorso'.

"Beh, comunque io e Ash stiamo insieme" dice sorridendo e voltandosi verso di me, io gli sorrido.

"Cosa?" dice Luke, sputando il drink che stava per bere nel bicchiere.

Prima che Justin potesse rispondere, lo faccio io.

"Beh, sì, stiamo insieme" sorrido.

"Ash, vieni un attimo per favore" si alza e prende il mio braccio.

"Che cazzo hai detto lì fuori? State insieme? E quando volevi dirmelo? Mai forse?" dice alzando la voce.

"Luke, calmati. Oggi ci siamo messi insieme, ed è inutile che fai l'incazzato perché io faccio quel che voglio. E non urlarmi contro, perché sei ridicolo." gli dico irritandomi.

"Ma vaffanculo" mi dice, lasciando il mio braccio che aveva ancora fra la sua mano ed andando fuori.
...
"Luke, quanti cazzo di drink hai bevuto?" gli chiedo urlando, per farmi sentire sulla musica alta.

"Mmh, forse sette, otto. Ma a te che cazzo importa? Vattene" e continua a ballare con Cherry.

"Ma Luke--" vengo interrotta da Justin.

"Amore, meglio che lo lasci stare. Dopo guido io la vostra macchina, non preoccuparti" mi dice, dopodiché inizia a baciarmi introducendo anche la sua lingua.

Io tiro i suoi capelli e continuo a baciarlo.

"Smetti di toccarmi i capelli, prima che ti porti nel bagno e ti scopi lì." sussurra contro il mio orecchio.

"Che coglione" sorrido baciandolo ancora una volta.

Continuiamo a ballare, e quando d'un tratto mi giro trovo Luke baciarsi con Cherry.

Non mi dà fastidio, è un ragazzo, deve fare queste cose, ma è ubriaco marcio... Justin, notando che sto guardando mio fratello mi dice "lascialo fare, è ubriaco marcio" e ridiamo tutti e due.
...
A fine serata, Justin ci accompagna con la nostra macchina e poi se ne va con i ragazzi, che ci hanno seguito fino a casa.

"Grazie amore, davvero" gli dico, avvolgendo le mani intorno al suo collo, mentre lui porta una mano sulla mia guancia e mi bacia.

"Oh dai ragazzi, ma che piccioncini siete!" dice Marco sporgendosi dal finestrino.

Io e Justin scoppiamo a ridere e ci salutiamo un'ultima volta con un bacio a stampo.

"Buonanotte Jus" gli dico.

"Buonanotte piccola" replica e mi bacia di nuovo.

Luke ha smaltito un po' di alcol, ma comunque lo aiuto a salire le scale per entrare a casa. Quando mi corico nel letto, sono esausta e crollo in un batter d'occhio.

There's nothing like us || Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora