Capitolo 14

860 30 1
                                    

Am I in love with you?
Am I in love with you?
Or am I in love with the feeling?

Dopo un minuto di camminata a piedi ci troviamo di fronte ad un edificio.

È grandissimo e bellissimo!

Prima di entrare io e Justin ci guardiamo e lui mi sorride: l'unica cosa che può farmi rilassare.

MA SI CERTO, CONTINUA COSÌ ASH! LA SMETTI? BASTA, BASTA, BASTA. TU E JUS SIETE SOLO AMICI!

Quando entriamo, una signorina ci accoglie.

"Buongiorno ragazzi, avevate un appuntamento?" ci chiede gentilmente.

"Non proprio un appuntamento, ma dovevamo incontrare il signor James Archibald." risponde Justin, passandosi una mano tra i suoi capelli biondi.

"Sì, certo, proprio ora è libero. Potete andare, il suo ufficio è al secondo piano" ci spiega.

Mentre raggiungiamo l'ascensore, Justin mette un braccio intorno ai miei fianchi.
Quando finalmente le porte si aprono, capiamo che siamo arrivati al secondo piano. Nei corridoi, ci sono molte porte, penso siano uffici. Quindi io ed il mio amico ci sentiamo un po' disorientati. Mentre camminiamo in cerca dell'ufficio del signor James, un ragazzo dagli occhi azzurrissimi e dai capelli castani con un ciuffo meraviglioso ci ferma.

"Ciao ragazzi, io sono Harry, piacere" stringe la mano a Justin.

"Piacere Justin" risponde.

"Ciao dolcezza, è un gran piacere conoscerti" dice, voltandosi verso di me con un sorriso sul volto.

"Ciao, io sono Ashlee, anche per me è un piacere" dico disinvolta, con un sorriso stampato in faccia.

Dalla sua espressione, Justin sembra un po' irritato. Ma comunque, Harry continua a parlare.

"Vi ho fermati perché vi ho visti un po' disorientati. Cercate l'ufficio di qualcuno?" ci chiede gentilmente.

Prima di far rispondere Justin, lo faccio io.

"Sì, veramente stavamo cercando l'ufficio del signor James Archibald, dovevamo vederlo" i dico.

"Beh, allora sei fortunata piccola, io lavoro con lui e stavo andando giusto nel nostro ufficio." anche lui con 'piccola'...

"Beh, qui non siamo venuti per rimorchiare qualcuno, quindi porta gentilmente il tuo culo avanti e portaci nell'ufficio." dice Justin sempre più irritato.

"Ehy, calmati amico" esce dalle labbra di Harry.

Justin, non pensandolo, inizia a camminare e seguirlo.

Quando siamo nell'ufficio, incontriamo il signor James ed iniziamo a discutere con lui ed Harry di cose importanti. A fine conversazione, l'uomo decide che alla prossima lezione di canto all'università verranno lui ed Harry a vederci e se li stupiremo, avremo un contratto. F A N T A S T I C O !

"Beh, allora ci vediamo domani mattina alle 10:00 alla vostra lezione. Harry accompagna i ragazzi giù per piacere, li avrei accompagnati io ma ho delle cose da sbrigare." chiede James.

"A domani signor James!" diciamo io e Justin, scuotendo la mano in segno di saluto.

"Ah, e ragazzi... Per favore, chiamatemi solo con il nome, senza il 'signor'." sorride.

"Certo, allora a domani James" gli dico sorridendo, prima di uscire dall'enorme stanza.

"Allora a domani, dolcezza...Justin, a domani" dice Harry, stringendo la mano prima a me, poi a Justin.

"Ash, puoi andare un attimo fuori? Io devo fare una cosa, vengo fra un minuto" mi chiede Justin.

"Ehm, si, certo. Però sbrigati" dico, uscendo dall'edificio e nascondendomi vicino alla porta per origliare cosa Justin aveva da dire ad Harry.

"Se hai intenzione di provarci con Ashlee, ti stai completamente sbagliando. Non, avvicinarti, a lei. Okay? Io dico le cose una volta e voglio, esigo, di essere ascoltato." dice Justin sussurrando ad Harry, avvicinandosi a lui.

Wow, non me l'aspettavo da Justin... Lui è...geloso? Perchè mai dovrebbe dire una cosa del genere a quel ragazzo? Lui è fidanzato..

"Justin, calmati. Se voglio provarci con lei, lo faccio senza problemi. Non ho bisogno di autorizzazioni. Dopotutto, non ho notato che siete fidanzati, per cui...faccio ciò che voglio" lo sfida Harry.

Oh dio mio!

"Ho detto che le cose le dico una sola volta." gli afferra il colletto della camicia.

"Non, avvicinarti, a, lei." aggiunge, spingendolo ed uscendo.

Io faccio finta di non aver sentito nulla.

"Jus, cosa stavi facendo?" gli chiedo, ovviamente già sapendo la risposta.

"No nulla, dovevo...fare una chiamata e fuori c'era un po' di casino." mi dice.

Ah, che stronzo.

"Beh, comunque è stato fantastico no? Per domani dobbiamo preparare un altro pezzo. Cosa possiamo cantare?" gli chiedo cambiando argomento.

"Mmh, Ariana Grande? Quella canzone che fa con i Weekend. Tipo, love me harder." propone Justin.

"Fantastico! Ma...non dobbiamo esercitarci un po'?" gli chiedo.

"Esattamente, infatti adesso vieni a casa mia. Avvisa tuo fratello, pranziamo insieme" mi comunica, per poi far andare la sua mano destra tra i suoi capelli color miele.

*SpazioMe*
Ehi bella gente! Spero vi stiano piacendo i capitoli e... Niente, volevo specificarvi una piccola cosa:
Inizialmente, non avevo programmato di far uscire Harry nella fan fiction e per questo l'ho descritto con gli occhi azzurri e non verdi. La persona, in sé, potete immaginarla esattamente come lui; sono solo gli occhi che cambiano un po'.
Detto questo, vi saluto!
Alla prossima.
-Raff

There's nothing like us || Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora