Da quando Ignazio faceva parte della mia vita tutti i problemi e i dispiaceri passavano in secondo piano. A scuola era tutto schifosamente uguale, ma ora le offese non mi toccavano del tutto perché quel ragazzo meraviglioso mi aveva fatto capire che io non avevo sbagliato nulla. Certo, ne soffrivo ancora e in fondo avrei voluto tanto avere degli amici.
Cammino per il corridoio e vedo Ignazio che mi corre in contro raggiante.
'Sarà, amore ' mi dice tutto contento
'Dimmi Igna perché così allegro?'
'Oggi ho ricevuto una notizia meravigliosa' continua a dirmi.
' ah quale?' Domando incuriosita.
'Gli amici di cui ti ho parlato l'altro giorno quelli che mi sono stati sempre accanto hanno deciso di trasferirsi qui. Potrò stare di nuovo con loro. ' la sua allegria era disarmante sembrava un bambino il giorno di Natale. Io ero felice per lui
'Quando arrivano tesoro' gli chiedo utilizzando il tono che usano le mamme quando i figli gli dicono qualcosa di tenero.
'Oggi, anzi adessoooooo. '
Ignazio fissa un punto dietro di me. Poi si gira e corre e lo vedo abbracciare due ragazzi uno più basso uno leggermente più alto.
'Amore ti presento Piero e Gianluca, i miei migliori amici in assoluto. Ragazzi lei è la mia nuova conquista' dice lui scherzosamente. Io lo guardo malissimo.
' va bene e il mio amore haahah' è felice. Lo sono anche io.
P: ' ciao Sara, questo ci ha parlato tanto di te' mi dice Piero gentilmente
G: ' non puoi nemmeno immaginare quanto hahah' continua l'amico.
Iniziano a scherzare tra di loro e mi incanto a guardarli. Sembrano tre fratelli indissolubili come se fossero una sola anima divisa in tre parti. Si completano. Piero ha l'aria di un ragazzo saggio e intelligente. Indossa degli occhialoni con una montatura rossa molto carina. Credo sia il suo marchio di fabbrica. Il maglione aderente fa notare il fisico scolpito che fa a cazzotti con l'immagine da secchione. Però questo lo rende interessante. Gianluca è... Bello. Nel senso stretto della parola. Lineamenti perfetti occhi tendente al verde. La perfezione insomma che ai miei occhi risulta un po' noiosa. Però devo ammettere che ha un sorriso che lo fa tornare bambino è adorabile. E poi c'è Ignazio. L'orsacchiotto cuccioloso che si spaccia tanto da play boy.
Sono bellissimi tutti e tre. Sono perfetti tutti e tre ma in modo diverso. Il tempo scorre e ci incamminiamo in classe. Ovviamente siamo tutti insieme. Mentre camminiamo vedo le ragazze della scuola che ci fissano. Ignazio quando arrivo fece scalpore perché era stupendo ma devo ammettere che anche gli altri 2 avevano le loro fan. Sopratutto Gianluca.
Le ore scolastiche passano in fretta e mentre cammino con i ragazzi sento che io non vengo più giudicata come prima. Passo in secondo piano perché i miei accompagnatori sono troppo fighi incredibile.
Dopo qualche passo vedo delle tipe che si avvicinano. Credo siano più piccole ma boh
X: ' saraaaaaaaaa ciao come stai?'
Che cazzo succede ora. Chi sono queste vogliono prendermi in giro? Vedo Ignazio sulla difensiva.
X ' possiamo dirti una cosa?'
Io ' ok'
X ' io sono ilenia lei è Giulia e Samanta.'
Io ' e quindi?' Chiedo irritata.
G ' noi volevo provare a fare un po di amiciZia con te' dice quella con una voce angelica.
' cosa volete veramente, non fatemi perdere tempo'
' e va bene vogliamo conoscere i nuovi arrivati e tu ci sei già in confidenza quindi...'
'Ahhh giusto beh assolutamente no '
Me ne vado subito. Ora vengo anche sfruttata. Il mondo sta andando a rotoli. Torno dagli altri. Passiamo un po di tempo insieme e mi trovo abbastanza bene con Piero anzi benissimo. Quel ragazzo è davvero sveglio e intelligente.
P ' sarà ma lo sai che Ignazio parla solo di te ma che cazzo gli hai fatto?
G' dio è vero.' Ridono e rido anche io. In questi momenti mi sento molto serena. Dopo un po io e Ignazio torniamo a casa e come al solito si ferma da me visto che mamma lavora.
'Amore ti va se ti preparo un panino alla Nutella' dico
'Lo sai che Gianluca ama la Nutella' mi risponde
'La prossima volta lo invitiamo allora' dico per farlo contento. Non che non mi faccia piacere ma ho ancora difficoltà ad interagire.
'Magari sarebbe bello. Adesso vieni qui però '
Ci stendiamo tutti e due sul lettino.
Io appoggio la testa sul suo petto forte. Inizio ad accarezzargli piano il torace poi la pancia fino a scendere più giù sulle gambe.
'Amore non fare cosi' mi dice con la voce tremante.
'Perché ? ' dico maliziosa.
'Perché non mi trattengo' mi dice sincero.
'Non trattenerti allora' e lo bacio subito.
Lui mi ferma subito.
'Sara dai..' A questo punto sto per piangere. Sento che lui non mi vuole. Sento che non prova quello che provo io. Non lo attraggo non gli piaccio
' perché ? Me lo dici perché non vuoi far l'amore? E perché non ti piaccio vero? Sono brutta e grassa e non ti piaccio' mi sento stupida ma inizio a piangere. Ho bisogno di sentirlo vicino.
' lui mi guarda smarrito ' non voglio approfittarmi di te e della tua debolezza.
' te lo sto chiedendo io. Ne ho bisogno. Voglio sentirti vicino perché non lo capisci ?' Ormai piango e inizio anche a picchiarlo. Ovviamente i miei piccoli pugni non li sente nemmeno. Per lui potrebbero essere carezze.
'Amore mio, sei bellissima e ti voglio da impazzire'
Mi blocca le mani per i polsi e fa scontrare la schiena con la parete. Inizia a baciarmi con foga. Io ricambio. Infila una mano sotto il mio maglione grigio fino ad arrivare al mio seno che stringe vicino alla coppa. Mi lasciò sfuggire un gemito. Mi lascia le mani per sfilarmi la maglia. Io faccio lo stesso con lui. È troppo sexy questo ragazzo. Continuiamo a baciarci fino a perdere il fiato. Io in un impeto di follia lo getto sul letto e mi siedo a cavalcioni su di lui. Gli bacio il collo e il petto. E con le mani gli slacciò la cintura e il bottone dei jeans. Lo lascio un po così e mi sollevo per osservarlo. È bellissimo. La situazione si capovolge. Io sono sotto di lui. Il suo corpo mi schiaccia ma è piacevole. Mi libera dal reggiseno inutile. I miei capezzoli sono duri in attesa di essere toccati da lui. Come se mi avesse letto dentro inizia ad assaggiarli. Prima ci la lingua ci gira intorno, poi li morde, li succhia e li tira. Potrei venire anche solo così. Faccio scivolare le mani sui suoi fianchi e poi sul suo sedere. Sento la sua erezione. E duro e eccitato.
Lentamente gli abbassai i pantaloni facendolo rimanere in boxer. Lui fa lo stesso e fa combaciare la sua erezione con la mia parte più calda.
'Tesoro mi stai facendo impazzire'
Quella voce distrutta dal piacere mi sta facendo perdere la ragione. Gli morto il lobo accarezzandogli i capelli e il collo. Lui mi lecca il seno voracemente. Poi scende con la mano. Accarezza la mia intimità sentendola bagnata.
'Dio amore sei bagnata da morire'
'Perché ti voglio' gli rispondi affamata di lui. Sposta i miei slip e infila un dito dentro e io inizio a gemere. Poi un altro. Gridò. ' così tesoro continua così ' gli dico. Il piacere mi invade. Lui sembra sorpreso. Sorride e aiumenta l'intensità. Quando le sfila sono esausta. Deciso però di prendere in mano la situazione. Mi metto sopra di lui. Gli tolgo i boxer rimandando sbalordita. Mi voleva da impazzire come io volevo lui. Sono felice e voglio farlo sentire bene. Inizio ad accarezzare il 'piccolo' Ignazio su e giù e lui freme sotto il mio tocco. Dopo un po inizia già a tremare.
'Amor basta altrimenti non resisto' mi dice supplicandomi. E ucciso dal piacere anche lui. Si posiziona sopra di me tra le mie gambe. Mi guarda con quegli occhi che potrebbero leggermi dentro.
'Sei sicura?' Sorrido in risposta. Prende un preservativo. Lo apre con i denti e lo indossa. Entra dentro di me con una lentezza incredibile. Sento uno spasmo già alla prima spinta. È meraviglioso. Ogni spinta era forte e delicata al tempo stesso. Ogni movimento era piacere puro per me. Urlo e gemo. Quando sto per venire inizio a muovermi verso di lui più rapidamente. Dopo un po' veniamo insieme. Ci addormentiamo sfiniti. Finalmente ero diventata sua.
'Ti amo amore mio'
'Ti amò '
FINALMENTE ABBIAMO GIAN E PIERO. DITE LA VERITÀ VI SONO MANCATI EHHHH A ME SI INFATTI LI HO INSERITI DOPO.
Domani è il compleanno di Ignazio ahhhhhhhhhhhhh sono emozionata
STAI LEGGENDO
Questo amore splendido / Ignazio boschetto
FanficSara è una ragazza di 19 anni e frequenta l'ultimo anno di liceo. Avendo avuto un orribile esperienza da piccola si è chiusa nel suo guscio e non si fida più degli altri. Riuscirà un ragazzo a farle cambiare idea?