20. parte 1*

82 6 1
                                    

Mi sveglio di soprassalto sentendo il telefono della cucina squillare. Guardo l'orologio. Chi cazzo è che chiama alle tre di notte?! Ma manco uno sano di mente si mette a telefonare a random a quest'ora... forse sono più fuori di testa di me... ste persone.
-Ed... tesoro vai tu?- chiedo mezza rimbambita dallo squillo acuto.
-mmm-
-Ed....- dico, accarezzandogli la mano appoggiata alla mia pancia.
-mmm... mamma tra cinque minuti-
-e va bene... vado io... continua a dormire...-
In men che non si dica, mi ritrovo in pantofole, per le scale. Lo squillo si fa più acuto. Poi il nulla.

Mi risveglio con un dolore acuto all'addome. Invece di alzarmi, per controllare che tutto sia apposto, guardo se Ed è ancora a letto o meno. Giro la testa, e vedo una massa di capelli ginger, scompigliati che coprono il suo visino da angelo.
-buongiorno- sussurro, scoprendogli il viso dai ciuffi ribelli.
-mmmh-
Lo bacio. Lui ricambia, trascinandomi verso il suo petto.
-ti prego... dimmi che é ancora notte..- sussurra, mentre mi accarezza i capelli.
-lo vorrei tanto....sono le sei di mattina- (non pensate male eh :') )
-forza... ci dobbiamo alzare-
-mmmh- dice, sussurando mentre mi bacia la nuca.
Improvvisamente mi alzo di scatto, dato che il dolore all'addome si fa acuto in tutta una botta.
-tutto okay?- chiede Ed, mentre mi trascino in bagno.
-si, sto bene..-
-e perché dovrei crederci?- chiede, mentre mi siedo vicino al mio amico water.
-non sono in vena di battute per favore...- dico, ripiegandomi dal dolore su me stessa.
-vuoi che vada a prendere qualcosa?-
-no... tranquillo... voglio solo... Solo restare un attimo sola-
-non se ne parla nemmeno-
-Ed...-
-sei in una condizione da far paura persino agli zombie e mi chiedi di lasciarti sola? Non se ne parla. Per poco non rischi di abbandonarmi-
-Ed... per favore... se ho bisogno ti chiamo... giuro-
-prometti-
-ti ho detto che se ho bisogno ti chiamo-
-per sicurezza starò qui in camera-
-Ed... vai dove devi... io so cavarmela-
-non ho capito se lo fai apposta a farmi bestemmiare... se ti ho detto che resto qua... resto qua. Fine della discussione-
-come vuoi...-

✖Lego House ✖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora