22.

12.4K 684 19
                                    


Purtroppo la mia tranquillità e beatitudine venne disturbata da quel fastidioso oggetto sul comò chiamato sveglia. Matt non l'aveva sentita e quindi stava ancora dormendo "Matt svegliati..." non si mosse

"Dai Matt, svegliati" provai qualunque modo ma non si alzava, poi il piccolo cricetino del mio cervello si svegliò.

"Matt non aprire gli occhi sono nuda e non trovo i vestiti" finsi una voce dispiaciuta, nello stesso istante che finì di pronunciare quelle parole, aprì gli occhi verdi "Ehi cosi non vale!" disse arrabbiato quando si accorse che ero vestita

"Mmh allora eri sveglio..." dissi dandogli un bacino sul collo, ma si spostò così da baciarlo sulle labbra.
Approfondì il bacio ma lo staccai dovevamo andare a scuola, avevo anche le selezioni per il cheerleader.

"Matt dobbiamo andare a scuola..." dissi alzandomi. Andai in bagno. Tentai un counturing sulle braccia dopo aver tolto le bende. Mi preparai con una gonna alta nera e una maglia a righe bianche e nere, feci tante passate di mascara, misi le mie vans consumate nere e scesi giù.

Mi sentivo ok, stavo- non dico bene -ma ero serena con me stessa, non avevo paura, ecco tutto.

Entrammo insieme e Matt mise un braccio intorno al mio fianco, io e Bea dovevamo prendere informazioni riguardanti le selezioni.

"Io e Amy dobbiamo fare una cosa" disse Bea tirandomi per un braccio via da Matt "Cosa?" domandò Logan

"Cose da donne" rispose Bea

"Okayy" dissero in coro, praticamente scapparono via dopo che Matt mi avesse rubato un bacio a stampo, mi lasciò andare via con Bea. Andammo in segreteria, scoprimmo che dovevamo saltare la seconda e la terza ora. Anche i ragazzi erano fuori per allenarsi e quindi non avrebbero scoperto niente, andammo in palestra dove c'erano già alcune ragazze che si riscaldavano e facevano streching.

"Scusa noi saremo qui per la selezione" disse Bea chiamando la capo cheerleader

"Si bene, andate a cambiarvi e poi mettetevi in fila" ci disse sorridendo

Entrammo nei spogliatoi e ci cambiammo con i vestiti per ginnastica, ossia pantaloncini con una cannotta di basket.

L'ansia cresceva ogni volta che una ragazza finiva la sua esibizione ma non veniva accettata. Fù il turno di Bea che fece una coreografia stupenda, e l'accettarono.

Poi toccò a me, l'ansia svanì quando feci il primo salto. Adoravo fare ginnastica mi sentivo libera, nonostante tutto.

Il tempo si fermava.

Quando atterrai avevo gli occhi chiusi. Sentí qualcuno applaudire, li aprì e vidi i presenti battere le mani, tranne una ragazza con trucco pesante, che fece una smorfia di disapprovazione guardandomi.

Mi venì in contro la capo cheerleader.

"Wow sei bravissima!"

"Grazie mille"

Ci furono altri ragazzi, alcuni vennero presi come riserve altri mandati via poiché non c'era più posto. Andarono tutti via tranne quelli accettati.

"Allora per voi, domani mattina ci saranno i primi allenamenti"
Poi ci consegnò le divise cortissime e dopo esserci cambiate ritornammo in classe. I ragazzi avevano ancora gli allenamenti fino a quel pomeriggio, perciò avevamo casa libera. Una volta che la campanella suonò, presimo la macchina di Logan e tornammo alla villa. Dopo aver mandato un messaggio ai ragazzi dicendo che eravamo arrivati, decidemmo di festeggiare il nostro piccolo successo con un po' di vodka.

Sentimmo la porta sbattere e Luke urlare un "SIAMO A CASA!!"

Gli saltammo letteralmente al collo.

"Avete bevuto?" chiese Matt

"Si!" urlammo
"Per festeggiare! Abbiamo superato le selezioni per le cheerleader!!"

I ragazzi sbiancarono all'istante, soprattutto Matt e Logan.

Matt si avvicinò.

"Ma dovrai mettere delle tutine cortissime e io non voglio" disse baciandomi il collo "Guarda che così non mi convincerai..." dissi staccandolo. Sbuffò.

"La stessa cosa vale per te" disse Logan severo "Lo farò comunque, si che ti piaccia o meno"

"Ho fame!" urlò Ryan

"Pizza!!" urlò di rimando James

Mangiammo le pizze guardandoci un film.

il mio miglior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora