Andammo silenziosamente giù. La tensione era palpabile nell'aria.
Stavo morendo di paura, speravo solo che nessuno si sarebbe fatto male perchè non sarei riuscita mai perdonarmelo. Trovammo una decina e forse anche di più uomini armati. Alcuni tenevano stretti Harry, Luke e Carlos. Mentre un uomo teneva Bea per la gola strozzandola. Vidi Logan sussultare, era la sua ragazza. "Oh eccovi, pensavo che ci aveste messo meno tempo ad arrivare". Sgusciai dalla schiena di Ryan e tentai di correre verso Bea, ma Ryan mi tenne ferma a lui. Sapeva gestire una situazione di quel tipo, io no. "Piccola Amy, ne è passato di tempo.." disse un uomo con uno smoking nero, l'unico che non aveva armi."Cosa vuoi?"
"Te, e se verrai con noi nessuno si farà male se no..." lasciò la frase in sospeso e fece cenno all'uomo di stringere più forte il collo di Bea, si potevano vedere i lividi sul suo sottile collo. Logan alzò meccanicamente la pistola e la puntò alla testa di quello che parlò. La tensione era alle stelle.
Uno vestito completamente di nero puntò, invece, alla testa di Carlos. Se uno solo avesse sparato, la situazione sarebbe scoppiata. Chissà di che cosa erano capaci quei tipi, e di certo non volevo scoprirlo in quel momento.L'unica soluzione era quella di andare con loro, probabilmente mi avrebbero uccisa o torturata. Incredibilmente non mi faceva paura, ero già morta non mi avrebbe fatto male.
"Verrò con te ma lasciali in pace!"
"Amy!" urlarono i ragazzi. Mi girai verso Logan, il suo sguardo me lo ricordo ancora. Era perso, non poteva crederci. Credo che smise di respirare quando incominciai a camminare. Mi dispiaceva tanto, ma era l'unica soluzione.
Un ragazzo vestito di nero mi prese, sentì come un pizzicotto sulla spalla e gli occhi cominciarono a chiudersi da soli, ma feci in tempo a vedere i ragazzi provare a reagire e poi buio.
STAI LEGGENDO
il mio miglior incubo
Romance( IN FASE DI CORREZIONE ) "Ora come farò? Se starò male e non potrò più chiamarti? Ora che nessuno si accorgerà se avrò una cicatrice in più o in meno? Ora che hai infranto la promessa di restare?" Sono presenti scene di autolesionismo e depression...