Matt ed i ragazzi sono usciti nonostante avessero insistito di non lasciarmi alla villa da sola. Hanno paura che capiti come l'ultima volta, e anch'io.
Ed io ci sono ricaduta, ancora.
Piango da ore in bagno e mi sento un male dentro insopportabile. Tutti i progressi fatti con i ragazzi come spariti, sono al punto di prima.
La testa mi scoppia. Non riesco a respirare, e mi sento rotta come una bottiglia di vetro buttata indifferentemente a terra. Ho constantemente davanti ai miei occhi l'immagine di quel maiale col coltello in mano.Ho paura. Si sta avvicinando e mi vuole fare del male.
"NO STAMMI LONTANO!!"
"NON TOCCARMI!!!""AMY!!!" aprii gli occhi di scatto e trovai Matt, Logan e Ryan.
Era un fottuto incubo.
"L-lui a-aveva u-un coltel-lo...e-e..."
iniziai a blaterale"Amy so tutto quello che è successo quando non c'ero. Perchè cazzo non mi hai detto niente?!" disse Matt alzando un po' la voce
"Io...non lo so..."
Guardai i miei polsi ancora con qualche taglio. Le mie mani erano tutte piene di graffi probabilmente per il pezzo rotto.
"Amy cazzo, io non ce la faccio più!!" disse Matt passandosi la mano fra i capelli "Questa cazzo di situazione...m-mi sta uccidendo!!""Che vuoi d-dire...?"
Voleva davvero lasciarmi, dopo tutto quel tempo, dopo tutto quello che avevamo passato voleva lasciarmi?
"Amy tu stai male ed non posso neanche avvicinarmi che tu avrai dei fottuti flashback!!!"
"Arriva al punto Matt...!"
"Mi dispiace ma basta...è finita" disse uscendo dalla camera
Era finita? Era sul serio finita?
Io senza di lui non ci potevo di certo stare. I ragazzi mi guardavano tristi e strani. Mi alzai velocemente fregandomi delle bende e di tutto il resto.Ormai, piangevo come una dannata
Mi aveva abbandonata nel momento in cui avevo più bisogno."Amy dove credi di andare??"
mi raggiunse sotto LoganUscii di casa sussurando un 'Fanculo...'
STAI LEGGENDO
il mio miglior incubo
Romance( IN FASE DI CORREZIONE ) "Ora come farò? Se starò male e non potrò più chiamarti? Ora che nessuno si accorgerà se avrò una cicatrice in più o in meno? Ora che hai infranto la promessa di restare?" Sono presenti scene di autolesionismo e depression...