23.

11.2K 676 11
                                    


Matt era abbracciato a me e qualche volta mi rubava tanti piccoli baci.
Logan e Bea erano sdraiati insieme, stava nascendo qualcosa ne ero sicura. James, Ryan e Luke si sentivano anime libere e non volevano avere una relazione fissa, in poche parole erano dei donnaioli. Stavamo guardando una notte da leoni 3, ad un certo punto sentì le palpebre farsi pesanti, chiusi gli occhi e mi addormentai.

><

Qualcuno incominciò a darmi dei baci umidi sul collo e sul mento. Una scia di brividi percosse la mia schiena, una carica di sensazioni mi investì che solo quel ragazzo riusciva a provocarmi. "Guarda che lo so che sei sveglia..." mi disse all'orecchio con voce roca. Aprì gli occhi e trovai Matt in tutta la sua bellezza: aveva i capelli scompigliati più del solito e in più non aveva la maglia. Sorrisi.

Mi alzai, mi feci una doccia veloce e misi più fondotinta, visto che i lividi che quel coglione aveva fatto si vedevano ancora, indossai la divisa delle cheerleader e le mie vans.

Dopo essermi preparata scesi giù per fare colazione con Bea. I ragazzi si bloccarono.

"Siamo fottuti"

"Tu non vai a scuola così!" urlò Matt venendo verso di me

"E nemmeno tu!" disse Logan a Bea

"Mi dispiace, abbiamo gli allenamenti" sbuffarono e uscimmo dalla villa

Una volta arrivati a scuola, scendemmo dalle rispettive macchine. Ignorai i sguardi sia assassini che sognanti da parte dei studenti e mi diressi in classe guardando dritta davanti a me.

Scusate è tremendamente corto.

il mio miglior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora