14.

13.1K 727 15
                                    


La porta si aprì e qualcuno venne verso di me. Era buio e non riuscivo a capire chi fosse, ma avrei riconosciuto le sue braccia e il suo odore dappertutto, era Matt.

Nascosi la testa nel incavo del suo collo e continuai a piangere disperatamente "Shh Amy...era solo un brutto sogno..." disse dolcemente
"Ne vuoi parlare...?" chiese poco dopo un silenzio riempito dei miei singhiozzi.

Feci di no con la testa.

Ci spostammo nel letto. Avevo il schiena contro il suo petto, mentre il suo braccio mi cingeva il fianco e con la mano libera mi accarezzava teneramente i capelli.

Dio, sarei rimasta così tutta la vita. Eravamo solo noi due, ed è stato sufficiente.

"Ho paura"

"Finché sarò io con te andrà tutto bene..." sussurò dolcemente

"No, ho paura per voi...non voglio che vi accada niente, mi sono affezionata troppo"

"Tranquilla, non ci accadrà nulla. Ora, dormi"

Chiusi gli occhi e feci come mi disse.

><

Sentivo un peso sul mio corpo, aprì gli occhi e trovai Matt dormire beatamente. Era un angelo. Il mio angelo.

Cercai di spostarlo, senza svegliarlo,
e dopo una decina di tentativi ci riuscì. Scesi giù. E mi buttai letteralmente sul divano, tipo 'I belive I can fly...', mugugnando qualcosa di incomprensibile. Sentì delle risate.
Aprì gli occhi e trovai Logan e James mentre ridevano come dei idioti.

"Emmh s-scusate..."

"Buongiorno anche a te!" disse Logan mentre cercava di riuscire ancora a respirare. Rittufai la testa in uno dei morbidi cuscini del divano e dopo essermi svegliata del tutto, li raggiunsi in cucina.

"Cosa vuoi per colazione bellezza?" mi chiese James

"Niente, grazie"

Appena finì di pronunciare quelle parole, si girarono entrambi con sguardo severo "No tu mangi, ora" disse Logan

"Ma..." cercai di contrabbatere, ma lo sguardo severo di James mi fece chiudere la bocca "Okey okey, va bene"

È corto, lo so.

il mio miglior incuboDove le storie prendono vita. Scoprilo ora