"Voglio dire che..." fù l'ultima volta che sentì la voce di Logan. Mi manca troppo. Anche lui se n'era andato via.
Io e i ragazzi avevamo perso i contatti da un po' e con Bea ci parlavo a mala pena.
Matt era scomparso, non si era fatto nemmeno vedere al funerale del suo migliore amico.
Mi odiavo perché non avevo più nessuno da odiare. Avrei voluto morire e poterlo abbraciare ancora una volta.
Ormai, ero ricaduta di nuovo in quel vortice nero e mi stava consumando tutta, ma quella volta nessuno ci sarebbe stato ad aiutarmi ad uscirne e dirmi che 'va tutto bene', e poi beh semplice non andava affatto bene. Stavo fottutamente male, troppo.La lametta non l'avevo toccata più, incredibile no? Non volevo rompere la promessa fatta a Logan, ormai un anno prima.
Già, era passato un anno ma le ferite non volevano andarsene.
I miei fantasmi avevano ricominciato a persegutarmi ma ora più cattivi e più spietati di prima.Bea non era più la stessa.
Era cambiata ed anche io.Da qualche mese mi ero trasferita in un appartamento carino e avevo trovato un nuovo lavoro come cameriera in una discoteca. C'erano orari da pazzi, ma a me andava bene comunque. Cercavo di non pensare a loro.
Ora, come farò? Ora che mi sentirò male non potrò più chiamarti? Ora che nessuno si accorgerà se avro una cicatrice in più o una in meno? Ora che hai infranto la promessa di restare?
Collin boh, non lo sentivo più. Speravo solo che stesse bene e che fosse riuscito a smettere di bere.
Mi mancavano terribilmente. Mi mancavano le battute pervertite di James. Mi mancavano gli abbracci di Logan e Ryan. Mi mancavano i ricci di Harry e i consigli di Shawn. Mi mancavano le uscite con Bea, Luke e le sue cazzate.
Mi mancava Matt.
E non potevo avere indietro niente ormai era finito tutto.
STAI LEGGENDO
il mio miglior incubo
Romance( IN FASE DI CORREZIONE ) "Ora come farò? Se starò male e non potrò più chiamarti? Ora che nessuno si accorgerà se avrò una cicatrice in più o in meno? Ora che hai infranto la promessa di restare?" Sono presenti scene di autolesionismo e depression...