Quando riapro gli occhi, pochi secondi dopo che sembrano minuti, Harry è ancora sepolto dentro di me che riprende fiato. Alza la testa e, sorridendomi, posa un bacio sulle mie labbra. Sorrido debolmente accarezzandogli il viso mentre esce da dentro di me. La sensazione di vuoto si sente insieme al dolore quando chiudo le gambe. Le coperte coprono il mio corpo mentre Harry si sbarazza del preservativo gettandolo nel cestino. È subito accanto a me mentre mi giro sulla pancia e mi poggio sul suo petto. È stata la promessa d'amore più dolce e bella al mondo.
"Come stai?" Chiede Harry.
"Benissimo. Così bene da non voler tornare alla realtà."
La sua risata irrompe nella stanza facendomi quasi commuovere dalla felicità.
"Senti dolore?" Chiede preoccupato.
"Un po', ma posso sopportarlo."
Chiudo gli occhi, poggiandomi sul suo petto cercando di sentire il suo battito. Non ci sono parole per descrivere la sensazione di sentirlo battere così forte solo per me. Mi accarezza i capelli, quando le parole che fuoriescono dalla sua bocca mi fanno tremare.
"Ti amo, Meredith."
Alzo lo sguardo, guardandolo in quelle due pozze verdi così chiare da lasciarti senza fiato.
"Ti amo, Harry."
Poggio subito le mie labbra sulle sue mentre rido sedendomi a cavalcioni sul suo bacino. Divento rossa quando sento pulsare qualcosa. Dannazione uomo, non ne hai mai abbastanza? Dammi respiro.
Mi abbasso su di lui, sospirando quando il mio petto nudo tocca il suo. Sta per baciarmi quando sbuffa per la suoneria del suo iPhone. Mi allontano leggermente, scendendo dal suo bacino e coprendomi con la coperta.《Sì?》chiede. 《Dannazione Lou, che diavolo ti importa?》rido quando fa una faccia buffa. 《Okay, stiamo tornando.》
Stacca il telefono, girandosi verso di me. Sorrido guardando i suoi capelli.
"Dobbiamo andare. Louis ha una cosa da dirmi."
"Oh."
Abbasso lo sguardo, rimanendo un po' delusa del fatto di dover andare via subito. È stato con me solo due ore.
"Ehi." Harry mi alza il viso, sorridendo dolcemente e accarezzandomi. "So cosa pensi? Torneremo qui ok? E avremo più tempo per noi."
Annuisco sorridendo quando mi fa un gesto con la testa, segno di dovermi davvero rivestire.
[...]
Sospiro prima di entrare nella cucina della stanza d'albergo, dove tutti ci aspettano.
Sorrido imbarazzata quando Louis da una gomitata a Zayn ridendo e quest'ultimo la da a Niall. Tutti e tre si girano verso di noi, mentre Harry li guarda male. Mi prende per mano portandomi nella stanza dove dormo."Fa una bella doccia calda ok? E dopo riposati, farà calmare il..il dolore insomma." Sorride imbarazzato. "Vado là dentro dai ragazzi e appena finiamo, sono tuo."
Sorrido annuendo, mentre mi bacia dolcemente stringendomi a sé. È una sensazione bellissima. Prima di uscire dalla stanza, mi schiaccia dolcemente l'occhio e rido, chiudendomi in bagno per una bella doccia calda.
Harry's Pov.
Chiudo la porta della stanza di Meredith, prendendo un respiro per prepararmi al 3 grado dei ragazzi. Quando entro in cucina, i ragazzi smettono di parlare. Louis sorride come un coglione, Niall cerca di guardare altrove e Zayn è alle prese con il caffè.
"Allora?" Chiedo.
"Allora cosa?" Dice Louis.
Lo guardo male cercando di calmarmi. "Ero impegnato e mi hai chiamato dicendomi di avere qualcosa di troppo serio da dirmi, Louis."
"Aaaah!" Ride. "Sì sì, ora ricordo."
Esce dalla cucina per rietrare poco dopo col suo pc accesso. Si siede sulla sedia poggiando il pc sul tavolo.
"Abbiamo tutti gli spostamenti di Liam, dobbiamo riportarlo indietro. Ha scoperto abbastanza cose per arrestare Lucy e co."
Gira il display del pc verso di me, dove una mappa digitale è aperta.
"Tutti i punti rossi sono gli spostamenti di Liam da solo, quelli verdi di Liam con Lucy e quelli blu di Liam con i ragazzi di Lucy. Dobbiamo riportarlo indietro e dobbiamo essere tutti." Dice guardandomi. "Ci state?"
"È mio fratello come voi, ovvio che ci sto." Dico.
Niall e Zayn annuiscono e allora ci mettiamo a lavorare.
Sospiro sedendomi, prendendo uno dei pc e caricando delle foto di una chiavetta che mi passa Niall per analizzare tutti gli spostamenti.[...]
Sospiro sedendomi sul divano, le luci sono tutte spente e i ragazzi dormono. O almeno così pensavo fin quando Louis si butta sul divano nel suo pigiama blu.
"Allora amico,-" dice sorridendo. "Come è stato?"
"Come è stato cosa?" Dico guardando un programma poliziesco che stanno passando per la tv.
"Avanti dai, non fare il timido con me. Com'è la ragazza?"
"Dio Louis,-" dico ridendo. "M a te che importa?"
Mi guarda. "Che importa? Mi hai sempre detto chi ti facevi e se era brava a letto. Dimmelo anche di lei, ti si legge in faccia che te la sei fatta."
Lo guardo seriamente. "Allora, mettiamo in chiaro delle cose: 1, io non ho fatto sesso con lei, era amore; 2, con lei è stato diverso, non aveva nessuna esperienza e a me è andato bene così; 3, non penso di raccontarti tutti i dettagli." Concludo tornando a guardare la tv.
"Harry." Mi chiama ma faccio finta di non sentirlo. "Avanti fratello, dimmelo."
Sbuffo guardando me mie mani, che cavolo mi prende? Non sono mai stato così imbarazzato.
"Senti Louis, mi piace davvero ok? Non è come le altre che usavo per passarmi il tempo e dove c'era solo divertimento. Mi piace stare con lei, mi piace quando sorride e adoro le chiazze rosse che si formano sulle sue guance quando diventa rossa, oppure quando è timida o si vergogna a dirmi qualcosa. Non mi importava se non aveva esperienza o altro, mi è piaciuto lo stesso fare l'amore con lei perché...insomma perché la amo."
Louis mi guarda con la bocca aperta, sconvolto tanto quanto me per la dichiarazione d'amore nei confronti della mia ragazza.
"Wow Harry, la ami davvero?" Mi chiede.
"Sì, Louis." Rispondo sinceramente guardandolo.
"Allora non farla soffrire, ti prego, è come una sorella minore per me come per i ragazzi e per El e Danielle."
"Non ho intenzione di farla soffrire, la amo."
Sorridi guardando Louis e dopo mi alzo dal divano. "Buonanotte fratello."
"Notte." Ride spegnendo la tv.
Entro in camera di Meredith, facendo attenzione a non fare rumore e richiudo la porta. mi corico sotto le coperte e subito si corica contro il mio petto. Le bacio la testa e le tolgo i capelli dal viso mentre la osservo. Penso di amare questa ragazza più di qualsiasi altra persona al mondo e, posso vendermi tutto, giuro che la proteggerò con tutto me stesso.
***
Eccolo qua!!
Nei prossimi capitoli ci saranno delle svolte decisive, e voglio anche dirvi che siamo quasi alla fine. Sto già pensando al fatto se scrivere il sequel oppure no, sono indecisa.Ma comunque, cosa ne pensate?
Voglio le ☆☆☆ e tanti commenti anche solo per dirmi se è buono o se fa schifo.
Grazie per tutte quelle che hanno aspettato con pazienza.
Il prossimo aggiornamento non so quando sarà, ma cercherò di non farvi aspettare molto.
Al prossimo capitolo,
G xx
STAI LEGGENDO
the bodyguard. |h.s|
FanfictionIN REVISIONE "Ti prego, salvami tu.." dissi con le lacrime agli occhi. "Lo farò, non temere." mi strinse a sè in un abbraccio poggiando le sue labbra sulla mia fronte. - Lei. Una ragazzina di 17 anni che, per via del padre, si trova in una situazion...