Nella mia testa stanno frullando nuove idee. La Pasqua mi sta ispirando. Sto avendo nuove idee sul libro che ho intenzione di pubblicare. Come vi avevo già anticipato, prima di far pubblicare Quegli occhi color argento, vi avevo dichiarato che le mie intenzioni erano di modificare solo alcuni avvenimenti. E se invece decidessi di cambiare completamente la trama? Ma non temete, per cambiare completamente la trama non intendo letteralmente completamente. Intendo di modificare solo un piccolo dettaglio che sono sicura apprezzerete di più. Nulla è ancora sicuro. Sapete benissimo che sono una scrittrice imprevedibile. Oggi la penso in un modo e magari domani la penso in un altro modo. Però volevo rendervi consapevoli di questo mio 'lampo di genio' se così si può chiamare. Ricordate che ogni capitolo che scrivo, non l'ho programmato. Le idee che mi vengono per scrivere i capitoli, mi vengono al momento della scrittura di esso stesso. Nemmeno io medesima so come andrà a finire il libro. Non ho già un programma previsto. Quando scrivo un capitolo, non penso alle conseguenze che potrebbero avere gli altri capitoli futuri, basandomi su quello che scrivo nel presente. È per questo che ogni tanto mi viene il così detto 'Blocco dello scrittore' e capita che non pubblico capitoli anche per varie settimane, perché appunto, nemmeno io so bene cosa ho intenzione di scrivere.
STAI LEGGENDO
Quegli occhi color argento
RomanceLei figlia di un imprenditore e lui figlio del più importante imprenditore di Manhattan si incontreranno in un ballo in maschera organizzato dalla madre di lui