PUNTO DI VISTA DI GRACE
Sei proprio una stupida!! Adesso se si approfitta di te guai a te senti lamenti questa volta te la sei cercata! Disse la mia coscienza antipatica! Ero a dir poco terrorizzata. Mentre lo accarezzavo le venne duro. Non riuscivo a fermarmi ero eccitata da quell'uomo. Lui mi tolse la mano dai pantaloni. << aspetta piccola non avere tanta fretta, stiamo arrivando, appena arriviamo accontenterò con tanto piacere la tua voglia improvvisa di me>> disse maliziosamente con quella voce sexy. Iniziai a strusciarmi nel sedile, avevo bisogno di lui, lo volevo con tutta me stessa ma sapevo che non sarebbe stato un bene. Arrivammo in hotel ed io finsi di essermi addormentata. << accidenti Grace sei incredibile! Ti sei addormentata sul più bello!>> bene il piano stava funzionando alla grande. Mi prese in braccio e mi portò dentro. Il viaggio fù lungo fino a quando non sentii aprirsi una porta e capii che stava entrando in una stanza. Mi poggiò con delicatezza sul materasso. Sentii i suoi passi nella stanza e sentii che si stava togliendo le scarpe, poi si tolse la giacca e infine la camicia. Oddio era in boxer. Tolse anche le mie scarpe. Proprio quando ero convinta che non avrebbe approfittato di me sentii le sue mani scorrere nel mio corpo. No Davis ti prego non farlo! Non volli aprire gli occhi perchè se lo avessi fatto molto probabilmente mi sarei fatta incantare da quegli occhi color argento e lo avrei lasciato libero di fare quel che le pare con il mio corpo. Continuò a vagare per il mio corpo quando finalmente si fermò e capii. Stava cercando la cerniera del mio vestitino. Afferrò l'estremità e abbassò delicatamente la cerniera, era come se stesse cercando di non svegliarmi. Una volta fatto mi sfilò delicatamente il vestitino e una scossa percorse il mio corpo accompagnata da brividi al contatto delle sue mani sulla mia pelle nuda. Mi venne la pelle d'oca. Un verso gruttale e animalesco uscì dal suo petto e quel suono erotico mi fece eccitare ancora di più. <<oh Grace sei una porcellina! ti sei messa la giarrettiera! Lo sai che mi fa impazzire non posso resistere! perchè ti piace così tanto provocarmi? Menomale che ti ho salvata dalle grinfie di quel verme! Non avrei sopportato se fosse stato lui ad ammirare questo corpo perfetto e non io!>> disse per poi strusciare le sue labbra sul mio collo. << adoro il tuo profumo ma sono troppo orgoglioso per ammetterlo e dirtelo quando sei cosciente. È il profumo più buono del mondo perchè sà di Grace>> disse per poi sfilarmi il reggiseno e le mutandine.Oddio che dolce! Non potevo minimamente immaginare che un demone come lui in fondo avesse un lato tenero. Era strano da parte di Davis, chissà cosa lo aveva spinto a dirmi quelle cose meravigliose. Accarezzò le mie gambe prima di togliere la giarrettiera. No Davis non approfittarti di me ti prego!! Urlai nella mia testa. Sentii che iniziò a scendere e infilò la sua testa in mezzo le mie gambe. Sussultai quando sentii il suo respiro lì. Inspirò pesantemente << Mmm mi era mancato come l'aria l'odore della tua patatina, bocconcino!>> disse per strusciare il naso lì << mi eccita sapere che ti stai bagnando per me anche se stai dormendo>> oddio adesso che vuole fare?! Si alzò di scatto e restai confusa e sconvolta quando mi rimise le mutandine e mi infilò la sua camicia che mi faceva da vestito. Abbottonò con cura e delicatezza la sua camicia, capii che era la sua camicia non solo perchè mi stava enorme, ma perchè sentivo il suo magnifico profumo! Sapeva di one million e di Davis! Mi mise le coperte e mi sentivo osservata. Era messo di fianco a me ad ammirarmi. << accidenti a te Grace! Quale strano incantesimo hai potuto farmi? Io non salvo le ragazze e ne tanto meno per poi restare in bianco! Che cosa mi hai fatto? Per favore vedi di spezzare questo incantesimo perchè io non mi riconosco più! Ti rendi conto che adesso sono io che vado appresso ad una donna quando prima era il contrario?>> degludii << però ne è valsa la pena! Per te sento che potrei fare di tutto anche perdere la dignità se è necessario e non ne capisco il perchè. Sei così bella quando dormi...menomale che ti ho portata via da quella sottospecie di verme schifoso. Ti proteggerò a costo della mia vita stessa!>> mi accarezzò una guancia << buona notte bocconcino>> disse dandomi un bacio casto e delicato sulle labbra. Quando si staccò ci rimasi male. Avrei voluto che quel bacio durasse di più accidenti. Ero tentata a svegliarmi e baciarlo dappertutto. Dopo circa 20 minuti di riflessione decisi di svegliarmi e andargli addosso. Aprii gli occhi e mi si scaldò il cuore alla vista di Davis che dormiva. Era così tenero! sembrava un bambino che aveva bisogno di coccole! Mi avvicinai ancora di più e mi addormentai con la testa nel suo petto.
SO CHE È CORTO PERDONATEMI! SPERO VI PIACCIA, SE VI È PIACIUTO SCRIVETE COSA NE PENSATE E SE TANTE DI VOI COMMENTERANNO POSITIVAMENTE CONTINUERÒ SUBITO <3 MA MI RACCOMANDO DOVETE ESSERE IN TANTE A COMMENTARE <3
STAI LEGGENDO
Quegli occhi color argento
RomanceLei figlia di un imprenditore e lui figlio del più importante imprenditore di Manhattan si incontreranno in un ballo in maschera organizzato dalla madre di lui