QUESTO LIBRO È IN FASE DI MODIFICHE TOTALI DI ALCUNI CAPITOLI E CORREZIONE DI ERRORI ORTOGRAFICI GRAVISSIMI. NE SONO PIENAMENTE CONSAPEVOLE, MA ERO ALLE PRIME ARMI QUINDI CERCATE DI CAPIRMI. HO GIÀ CORRETTO I PRIMI DUE CAPITOLI, DAL TERZO IN POI CI SARANNO ERRORI STRABILIANTI. MA NON PER QUESTO VI INVITO A INTERROMPERNE LA LETTURA. IL CONTENUTO È BUONO, NON PER NULLA QUESTO LIBRO È RIUSCITO A CONQUISTARE 5 MILIONI DI LETTORI, CHE HANNO DECISO DI SORVOLARE SUGLI ERRORI GRAMMATICALI. VI AUGURO UNA BUONA LETTURA E VI LASCIO ALLA TRAMA.
TRAMALei Grace Bennet 18 anni figlia di un importante imprenditore. Lui Davis Kyle figlio dell'imprenditore più importante di Manhattan. I genitori dei due protagonisti sono amici dall'infanzia ma il padre di Grace una volta conseguita la laurea
decide di andare a Londra dove conosce la madre di Grace e se ne innamora. Grace ha un fratello più grande Logan Bennet che adora più di chiunque altro.Dopo ben 20 anni il padre di Grace decide di trasferirsi a Manhattan per ritrovare un vecchio amico ma sopratutto per unire le due forti aziende.Grace si è appena diplomata ma è ancora indecisa sul fatto di seguire le orme del padre mentre Davis giovane ragazzo provetto riesce a dare molte soddisfazioni ai suoi dal momento che in solo un mese lavorativo è riuscito a concludere 3 affari con altre importanti aziende di Manhattan. Anche Logan decide di seguire le orme del padre e riesce a dare anche lui qualche soddisfazione al padre. Ah dimenticavo sia Logan che Davis sono due perfetti puttanieri ed è anche grazie a questa cosa in comune che riusciranno a diventare grandi amici. Ma Grace conoscerà mai Davis??? E le sarà simpatico?
Scopritelo nel prossimo capitolo :*
STAI LEGGENDO
Quegli occhi color argento
RomanceLei figlia di un imprenditore e lui figlio del più importante imprenditore di Manhattan si incontreranno in un ballo in maschera organizzato dalla madre di lui