Mi avvicinai e mi sedetti dall'altra punta del divano. Lui alzò gli occhi al cielo e si avvicinò a me e mi prese la mano. Mille scosse e brividi mi invasero in tutto il corpo a quel tocco iniziai a tremare e sul suo bel viso si formò un cipiglio e aggrottò la fronte confuso << hai paura di me?>> spalancai gli occhi e feci no con la testa << stai tremando>> feci un respiro profondo nel tentativo di calmarmi ma non servì a nulla accidenti maledizione perchè mi fa questo effetto?. Si avvicinò al mio orecchio e con fare sensuale mi disse << rilassati>> per poi darmi un bacio sul collo. Mi sentivo morire sarebbe riuscito a mandarmi in coma con un solo bacio. Annuii con la testa è decisi di darmi coraggio << Grace mi ha detto che sei scarso a giocare a tennis>> dissi scherzosamente sono fiera di me sono riuscita a parlare senza balbettare brava Megan. << ah si? Facciamo una scommessa se vinci tu faccio tutto quello che vuoi se invece vinco io per 24 ore farai tutto quello che dico io diciamo che sarai la mia specie di schiavetta e farai QUALSIASI cosa ti chieda e soddisferai ogni mia richiesta QUALUNQUE sia>> marcò le parole qualsiasi e qualunque ma prima di realizzare di cosa si trattasse senza rendermene conto mi uscirono fuori dalla bocca le parole da sole << ci sto>> me ne pentii immediatamente. Lui fece un sorriso soddisfatto e disse << ora si che mi piaci voglio vederti così determinata spesso>> mi accarezzo una guancia e mi fece l'occhiolino. Iniziammo a giocare ed io mi trovai in difficoltà fin dall'inizio dal momento che mi tremavano le mani. GAME OVER no ho perso. Mi voltai verso Logan che aveva un sorriso soddisfatto sulla faccia che si trasformò subito dopo in un sorriso malizioso. Si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio << ho vinto piccola>> e mi fece l'occhiolino poi strusciò il suo naso sul mio collo e disse << queste 24 ore possono iniziare anche adesso>> spalancai gli occhi spaventata decisi di reagire << v-vado a-a v-vedere a che punto è G-Grace>> presi per alzarmi ma lui mi prese per il polso e mi scaraventò sul divano e si mise a cavalcioni su di me tenendomi i polsi sopra la testa. << non così in fretta ricorda che sei la mia schiava per 24 ore e devi fare tutto quello che dico>> disse lui a due centimetri dalla mia bocca << n-non possiamo>> << e perchè?>> << P-perchè io e Grace dobbiamo uscire non possiamo fare un altro giorno?>> lui non staccò lo sguardo dal mio evidentemente stava calcolando qualcosa nella sua testa dopo un paio di secondi disse << d'accordo quando ne avrò voglia ti chiamerò ricordati che ho a disposizione 24 ore questo significa che posso decidere di averti quando voglio io quindi non sono obbligato ad averti tutta per me per 24 ore di fila perchè queste ore possono anche essere suddivise in giorni il che vuol dire che non è necessario che mi prenda un giorno di ferie,io adoro il mio lavoro non ci rinuncerei facilmente,se vuoi puoi anche mettere sul conto 3 minuti perchè ho proprio voglia di baciarti ADESSO>> iniziai a tremare mentre lui si avvicinava alle mie labbra con una lentezza straziante quando << Megan ho finito vieni>> Logan si allontanò e mi lascio i polsi e mi resi conto solo quando me li lasciò che li tenne così stretti da farmi male ma il dolore lo percepii una volta che li lasciò andare e vidi che li avevo rossi. << maledizione >> sbottò lui. Proprio quando ero convinta di essere libera ritorno a prendermi i polsi e me lo ritrovai a pochi centimetri dalla mia bocca e disse << non lo dimenticare piccola >> fece l'occhiolino e corsi via da Grace pienamente sconvolta e durante il tragitto realizzai che sarebbe stata una cosa poco piacevole.
PUNTO DI VISTA DI GRACE
Stavo aspettando Megan quando realizzai una cosa << merda mi sono dimenticata di dire a mio padre che ho intenzione di lavorare insieme a lui>> dissi tra me e me << vabè glielo dirò domani a pranzo>> Megan entrò nella mia stanza era completamente sconvolta << Megan hai visto un fantasma per caso>> lei fissava il vuoto e l'unica risposta fu scuotere la testa. Ora mi fa preoccupare. Mi avvicinai e dissi << tutto bene?? Non dirmi che Logan ti ha fatto qualcosa>> lei mi guardò negli occhi e mi fece un sorriso tirato << tutto apposto non ti preoccupare>> si vedeva che non c'era nnt apposto ma feci finta di crederci mi stava nascondendo qualcosa avrei torturato Logan per farmelo dire. << ora siediti che ti faccio bella>> una volta pronta mi guardai allo specchio. Il vestitino mi stava d'incanto anche se troppo volgare per i miei gusti ma chissene frega la vita è una sola se x una volta oso non si muore d'altronte se non osi non sei giusto? Lo so troppo da Carla Gozzi ma che ci posso fare l'adoro. Per fortuna avevi dei tacchi blu anch'essi brillantinato che si abbinavano perfettamente al vestitino sembravano fatte apposta poi avevo i capelli sciolti con tanti boccoli che mi ricadevano sul seno almeno lo avrei coperto un pò di più. Poi avevo un trucco meraviglioso devo ammettere che Megan era riuscita a donarmi uno sguardo intenso e aveva reso i miei occhi più grandi di come li avevo già e per finire in bellezza decise di risaltare le mie labbra carnose con un rossetto rosso fuoco. << Grazie Megan sei stata bravissima ti adoro >> lei sorrise << non esagerare comunque anche io ti adoro tesoro >>. << adesso c'è un problemino>> disse Megan << non sappiamo come andare>> << non ti preoccupare anche se Fred non c'è possiamo chiedere un passaggio a Logan>> Fred è il nostro autista e guardia del corpo di mio padre. Notai che torno ad agitarsi quando nominai il nome di mio fratello. Scendemmo le scale e corsi verso Logan. << amore mio lo sai che ti voglio tanto bene e che sei il fratellone migliore del mondo>> dissi battendo le palpebre con fare lecca culo. Lui alzo gli occhi al cielo ( evidentemente ho preso da lui in questo perchè anche io alzo gli occhi al cielo spesso) << cosa vuoi>> ritornai seria << accompagnacci in discoteca che c'è una festa>> lui mi guardò con quello sguardo da maniaco << Mmm interessante discoteca uguale scopata l'idea mi alletta>> alzai gli occhi al cielo sempre il solito Don Giovanni << non sei stato invitato noi si>> alzo gli occhi al cielo e mi guardò con occhi di sfida << scommetto che non sapete nemmeno come si chiama il festeggiato o festeggiata>> <<festeggiato compie 20 anni e comunque si non sappiamo come si chiami ma vogliamo andarci lo stesso>> lui fece finta di rifletterci << Mmm fammi pensare...NO!>> restai sorpresa << ma perchè? >> <<perchè sono stanco voglio rilassarmi ho avuto molto lavoro oggi >> proprio quando stavo per rassegnarmi mi venne un'idea mi tolsi il giubbotto lungo e dissi << d'accordo noi andiamo sole ma se ci stuprano è colpa tua abbilo nella coscienza >> lui spalancò gli occhi << ma come diavolo ti sei vestita!!??? Toglitelo subito!!!>> feci il broncio << non puoi dirmi come vestirmi e poi è l'unico che ho per la discoteca quindi nn ho scelta>> lui sbuffò e alzò gli occhi al cielo rassegnato << d'accordo ma va a prendere le mie chiavi sono di sopra nella mia stanza dentro il cassetto cerca che trovi>> annuii e mi avviai nella sua camera soddisfatta.
PUNTO DI VISTA DI MEGAN
Memomale che avevo tenuto il giubbotto per tutto il tempo sennò mi avrebbe sgridata. Logan prese a fissarmi e disse << togliti quel giubbotto>> disse con sguardo cattivo era così bello anche da arrabbiato. <<n-no>> dissi spaventata. Lui sgranògli occhi al limite dell'esasperazione e disse << se non lo fai vengo li e te lo tolgo io scegli>> rimasi a fissarlo con occhi di sfida mentre si avvicinava. << ho detto di no>> troppo tardi arrivò come un fulmine e mi aprì il giubbotto. Spalancò gli occhi. Anche io avevo un vestito aderente e corto << oh mio dio sei così sexy>> stava sbavando << girati fammi vedere come ti fascia per bene quel culo meravigliosamente perfetto che hai>> restai immobile impaurita << devi fare quello che ti dico>> degludii e mi voltai ma quando arriva Grace? Logan ha detto che ci sarebbe voluto un pò prima di trovare le chiavi ma non pensavo che un pò significasse l eternità. << splendido, splendido è davvero un paradiso>> poi si avvicinò a me e mise un sua mano sul mio ventre e mi spinse contro di lui fino a quando i nostri corpi non aderirono perfettamente. <<senti che effetto mi fai lo senti?>> iniziai a sentire una presenza che piano a piano si faceva sentire di più 'oddio' lo aveva durissimo. Spalancai gli occhi completamente impaurita e degludii. << s-si i-io lo s-sento>> poi sussultai quando l'altra mano si intrufolò sotto il mio vestitino e prese a toccarmi 'li' attraverso la stoffa delle mutandine aveva un tocco così esperto e delicato se non era per la sua mano sul mio ventre sarei caduta a terra sentivo le gambe molli. Era così eccitante ed erotico se avrebbe deciso di scoparmi non avrei opposto resistenza. Sentii che rise soddisfatto e disse << noto con piacere che anche io ti faccio effetto sei rossa hai la pelle d'oca tremi il cuori ti batte all impazzata hai le gambe molli, praticamente sei in piedi solo grazie a me che ti tengo, ma sopratutto sei bagnata lo sento persino oltre la stoffa e mi eccita da morire sapere che sei bagnata per me.>> fece un verso di approvazione e mi diede un piccolo bacio sul collo e iniziò a massaggiarmi in quel punto. Mio dio sarei venuta solamente ascoltando la sua voce sexy. << ti piace provocarmi con questi vestitini corti e aderenti vero?>> disse continuando a massaggiarmi. Senza fiato dissi << i-io n-non t-ti volevo p-provocare>> << shh piccola ascoltami dal momento che sei mia per 24 ore vedi di non abbassarti troppo e di fare la brava con questo vestito perchè basta che ti pieghi di soli 5 centimetri che ti si vede tutto quindi vedi di fare la brava>> annuii << mi comporterò bene promesso>> << brava bambina >> non riuscivo a trattenermi più mancava poco << vieni per me piccola>> non posso io non posso venire all'impiedi nella casa della mia migliore amica. Proprio quando stavo per venire sentii i passi dei tacchi di Grace sulle scale. Nell'arco di 3 secondi ritornai al mio poso lontana da Logan con lo sguardo rivolto al pavimento. Grace ci guardò confusa << che cosa è successo perchè Megan è diventata rossa>> << ho acceso i riscaldamenti per questo è rossa adesso li spegno>> Logan scomparse e Grace mi venne incontro << cosa sta succedendo?? Mi nascondi qualcosa??>> <<n-no>> non importa prima o poi lo scoprirò. << possiamo andare?>> disse Logan. Io e Grace annuimmo e ci dirigemmo verso la macchina di Logan e per tutto il viaggio non smessi di pensare a quello che era successo poi sorpresi Logan a fissarmi attraverso lo specchietto retrovisore. << accidenti Logan ci vuoi ammazzare? Guarda la strada per l'amor del cielo>> disse Grace e lui si ricompose. E disse << si scusa>>. Una volta arrivati Logan ci aprii gli sportelli come un vero gentil uomo. << Grace va avanti io devo sistemarmi le scarpe>> mi fissò per un pò poi sospirò rassegnata << d'accordo>>. Logan spalancò gli occhi e disse << non ti abbassare faccio io>> mi sistemo le scarpe e si tirò sù. << grazie allora io vado>> mi prese per il polso e mi fece tornare dove ero prima. Poi si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio ricordati la scommessa ma sopratutto non abbassarti troppo>> annuii e mi lasciò andare. Lo guardai attraverso il riflesso della porta del locale e lo sorpresi a fissarmi il culo facendo un sorriso di approvazione fino a quando non entrai.
PER FAVORE COMMENTATE DITEMI SE LA MIA STORIA VI PIACE
STAI LEGGENDO
Quegli occhi color argento
RomanceLei figlia di un imprenditore e lui figlio del più importante imprenditore di Manhattan si incontreranno in un ballo in maschera organizzato dalla madre di lui