Capitolo 30

96.4K 1.8K 61
                                    

PUNTO DI VISTA DI GRACE
Il demone era lì, che mi fissava con una faccia sconvolta. Sorrisi mentalmente soddisfatta della sua espressione. Decisi di farlo arrabbiare e presi a fare la civetta con Tyler mettendo una mano nella sua e accarezzandogliela. Si andarono a sedere e Davis si mise di fronte a me in modo tale da potermi controllare. Tyler mi fissava << sei bellissima questa sera>> << grazie anche tu>> guardai di sfuggita Davis che non staccava gli occhi da Tyler. Arrivò il cameriere con i piatti. Mangiai tutto con gusto era buonissimo. Il vino che ci avevano servito era di qualità e quindi bevvi anche troppo e mi ubriacai. << noto con piacere che stai gradendo la cena>> annuii contenta << ho fatto bene a fidarmi di te>> Tyler continuava ad accarezzarmi il braccio e la guancia. Davis era rosso dalla rabbia e non smetteva si scacciare lo sguardo da Tyler. Sentii il ventre pesante e mi alzai dal tavolo. Tyler mi guardò confuso e io gli rivolsi un sorriso << vado ad incipriarmi il naso>> lui capì e annui. Poi si alzò e mise una mano nella parte bassa della schiena e mi indicò il bagno e con la coda dell'occhio vidi Davis che guardava la mano di Tyler arrabbiato. Andai in bagno e mi sistemai il trucco. Come al solito la matita si era praticamente sciolta quindi la rimisi. Appena uscii sentii due mani grandi strattonarmi dentro una stanza buia. Spalancai gli occhi e tremai. L'uomo straniero mi bloccò al muro. Mi dimenai alla sua presa e mi calmano quando inalai quel profumo inconfondibile. Accese la luce e spalancai gli occhi << Davis!>> mi strinse forte << Dannazzione Grace!cosa stai cercando di fare? Lo fai apposta vero? più ti dico di stargli lontano più ci stai!>> << sono affari miei Davis! E poi è stato lui a invitarmi, sarebbe stato da maleducati rifiutare!>> << cazzate! potevi benissimo inventarti una scusa e in più stasera dovevi venire a cena con noi invece ci hai piantati per quel verme schifoso!>> << adesso basta Davis! Non capisco perchè lo odi così tanto ma sappi che non lo farai odiare pure a me! La devi piantare di comportarti come un bambino geloso!!>> lui scoppiò in una risata << geloso io? Ahahaha ma per favore!! Davis non si ingelosisce per una donna.Per me puoi anche scopartelo ma non capisci che ti metti nei guai da sola io ti sto solo avvisando!>> << bene, allora stasera ci scopo vediamo se non ti importa>> lui alzò un sopracciglio << intanto non sfidarmi! E poi non lo faresti! Non vuoi scopare con me e devi scopare con quella mezza sega? Ahahahahah ma non farmi ridere Grace>> disse accarezzandomi la guancia con le nocche delle dita e io mi scostai da quel gesto. << sei troppo sicuro di te Davis! preferirei scopare con lui che con un pervertito come te!>> lui rise << non ci credo nemmeno se lo vedo che tu preferiresti scopare con Tyler invece che con me!>> disse sicuro di se con quel sorrisetto insopportabile stampato sul volto << ah ma davvero? Quanto scommetti che stasera me lo porto a letto?!>> dissi sicura di me. Lui tornò serio << fallo e rovino te e lui insieme!>> mi staccai dalla sua presa e me ne andai, ma prima di lasciarlo gli alzai il dito medio con tutta la faccia tosta che avevo. Tornai da Tyler con un sorrisetto compiaciuto. Dopo 5 minuti Davis tornò a sedersi al suo tavolo. Mi protesi nel tavolo e con fare provocante dissi a Tyler << mi sto annoiando, che ne dici di andare in un posto più intimo per divertirci>> dissi facendole l'occhiolino. Lo dissi molto lentamente in modo che Davis potesse riuscire a leggere le mie labbra, infatti con mia grande soddisfazione capì cosa dissi e spalancò gli occhi. Tornai su Tyler che mi guardava incantato e annuii alla mia richiesta. Ci alzammo e andò a pagare e mentre eravamo nella cassa Tyler mi strizzò il sedere ed io mi girai dalla sua parte ridendo di gusto e successivamente mi girai dalla parte di Davis che si passò una mano nei capelli in segno di frustrazione. A questo punto mi resi conto di aver bevuto troppo, accidenti mi stavo facendo strizzare il culo! Ci dirigemmo verso l'uscita. Lui continuò a toccarmi e io continuai a ridere. Proprio quando pensavo di averla fatta franca...<< fermi non fate un altro passo>> mi girai e vidi Davis. Accidenti perchè non mi lascia in pace un solo minuto?? Mi avvicinai a lui barcollando e gli puntai un dito nel petto << cosa vuoi da noi! Non essere guastafeste!>> lui mi guardò con tenerezza. Forse lo aveva capito che mi ero ubriacata accidenti a quel maledetto vino costoso! << devi tornare dentro Grace, i tuoi vogliono che ceni con noi>> lo guardai male << no!>> dissi barcollando e lui mi prese al volo << accidenti guardati come ti sei ridotta non posso lasciarti andare così>> sussurrò nel mio orecchio per non farlo sentire a Tyler. << tu puoi andare ci penso io a lei>> disse Davis arrabbiato rivolto a Tyler senza guardarlo negli occhi. Tyler guardò in cagnesco Davis e se ne andò senza dire una parola. Accidenti a te demone dagli occhi color argento!. << perchè devi essere così guastafeste!!!>> lui mi mise alzata in maniera che lo guardassi negli occhi << cazzo Grace ti rendi conto cosa stavi per fare?!!! Ti stava portando a casa sua per scoparti!>> alzai gli occhi al cielo << era esattamente quello che volevamo fare!!! Ma poi sei arrivato tu e hai rovinato tutto!!!>> << sta zitta Grace! Ora capisco perchè hai detto che avresti preferito scopare con Tyler che con me, sei ubriaca fradicia!!!>> barcollai di nuovo e lui mi prese in braccio << non posso farti vedere dai tuoi in questo stato! Sei proprio irresponsabile!Adesso ti porto in un mio hotel>> mi portò nella sua macchina e mi mise la cintura. La mia ubriacatura ebbe la meglio si di me, iniziai a dire e a fare cose insensate! Allungai una mano nei pantaloni di Davis mentre guidava, accarezzandolo e provocandolo. << che c'è Davis? sei venuto a prendermi perchè volevi che fossi tu a scoparmi? Mi stai portando nel tuo hotel per scoparmi? Bhe non mi dispiacerebbe sai, questo tuo gesto di salvarmi dal lupo cattivo per scoparmi mi sta facendo eccitare!>> Cazzo Grace smettila di dire cose assurde ti stai mettendo nei guai da sola!!!Ti prego Davis non approfittarti della mia ubriacatura per scoparmi.
NON APPENA 30 DI VOI COMMENTERANNO CONTINUERÒ <3

Quegli occhi color argentoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora