Verso le 7AM mi suona la sveglia perché devo portare Jade a scuola.
«Jade piccolina, svegliati.» dico muovendola.
«Sì ora mi alzo.» e mentre mi sono preparata lei ha preparato la cartella e quindi sono andata a preparargli la colazione.
Quando è scesa si è seduta a mangiare e mi ha chiesto se dovevamo andare a piedi dato che non c'era nessuno sveglio.
«Uhm... penso che per oggi potremmo andare in moto.» dico mentre le faccio una treccia.
«Che bello, la mia prima volta in moto!» dice facendo salti di gioia.
Io le sorrido e vado a prendere in garage il casco di Thomas.
Poi prendo la mia moto e la metto nel vialetto mentre vado a chiamare Jade per dirle di uscire.
«Piccolina tieniti stretta a me e non staccarti.» le dico.
Poi accendo la moto e vado verso la scuola.
Quando arriviamo la aiuto a scendere e le prometto che anche oggi sarei tornata a prenderla con la moto.
Tornata a casa non avevo più sonno quindi ho guardato un po' di TV e poi è venuta Carly a farmi compagnia.
«Gary è fidanzato?» mi chiede ad un certo punto.
«No, perché?» dico.
«Um... mi interessa.»
«Davvero? Da come ti guarda penso che provi anche lui qualcosa per te, ma non ti voglio dare delusioni...»
«Quando si sveglia ci parlo!» dice lei convinta.
Io le sorrido e poi le chiedo se vuole qualcosa da bere o da mangiare ma mi ringrazia dicendomi che è a posto così.
I primi a scendere sono Jake e Lizzie che salutano solo Carly e poi escono.
Subito dopo scendono tutti gli altri. Io e Daniel, dopo che lui ha fatto colazione, andiamo nella sua stanza invece dico a Carly di andare a parlare con Gary nella mia stanza e poi di venire in quella di Daniel.
«Ti amo.» dice Daniel stringendomi tra le sue braccia dove io mi sento al sicuro.
«Ti amo.» poi lo bacio.
Dopo un po', mentre io dicevo a Daniel che a Miami potremmo stare dai miei nonni, entra Carly nella stanza tutta felice e ci racconta che anche Gary prova qualcosa per lei e che ci avrebbero provato.
«Oddio, sono felicissima per te cioè per voi!» dico abbracciandola.
«È solo grazie a te amore.» dice Carly.
Io arrossisco e le sorrido.
«Io devo andare a prendere Jade.» dico mentre scendo dal letto.
«Aspetta, vengo con te.» dice Daniel.
«Ho promesso di andarla a prendere in moto... però se vuoi vieni!» dico dandogli un bacio.
«Ragazzi noi andiamo a prendere Jade, qualcuno vuole venire?» chiedo io.
«Io! Quella bambina mi ama e io la adoro troppo!» dice Thomas.
«Però le avevo promesso che andavamo in moto quindi io e Daniel andiamo insieme, tu vieni con la tua e poi la porti tu indietro.» dico a Thomas e lui annuisce.
Quando siamo arrivati Jade era già fuori ad aspettare ed era felice di andare in moto con Thomas. Siamo tornati subito a casa dove Matt aveva preparato della pasta e quindi abbiamo mangiato.
Poi io, Carly e Jade siamo andate in città con l'autobus a fare delle compere per poi preparare la valigia da portare ad Miami.
Infatti appena siamo tornate a casa sono andata nella mia stanza a prepararla e Daniel è venuto a farmi compagnia.
«Non ci credo che domani saremo a Miami, noi due da soli.» dico esaltata.
«Neanche io. Ma sarà il nostro primo viaggio insieme, lontano da tutto e da tutti. Ti amo ogni giorno sempre di più piccola.» dice baciandomi la fronte.
«Anche io.»
La sera io e lui andiamo a mangiare da Isabell e George dove mi hanno raccontato come si sono conosciuti e mi hanno invitato al loro matrimonio e hanno invitato anche Jade.
«Ci saremo, di sicuro!» dico io abbracciando Isabell.
Subito dopo mangiato ho aiutato Isabell a sparecchiare il tavolo e poi siamo andati sul divano.
«Piccoli appena torniamo vi veniamo a trovare, promesso.» diciamo prima di uscire.
«Già ve ne andate?» chiede George.
«Eh sì, domani mattina abbiamo l'aereo. Appena arriviamo a Miami ve lo facciamo sapere.» dice Daniel e dopo aver salutato tutti saliamo in macchina e torniamo a casa.
«Hai chiesto a qualcuno se ci accompagna in aeroporto?» chiedo a Daniel prima di dargli la buonanotte.
«Sì, ci accompagnano Matt e Devid.» dice e poi mi dà un bacio e va a dormire.
STAI LEGGENDO
Uno splendido disastro.
RomanceQuesto libro parla di Alexis, una ragazza che vive con la madre, il fratello, la sorella e gli amici e la fidanzata del fratello. Sta con Ryan da alcuni anni anche se non lo ama più come una volta. Ri incontra suo padre dopo molti anni che non lo v...