EXTRA

65 3 0
                                    

NOTA: Qui non vi racconterò la mia storia. Voglio dedicare un piccolo spazio anche per parlarvi di questa serie "Skins", la serie da cui ho preso i protagonisti della mia storia. Questa è una serie che mi porto da sempre nel cuore. L'ho amata e l'ho odiata, perché Skins è anche questo. Non ci sarà mai un'altra serie che mi darà tanto come mi ha dato questa emotivamente parlando. Skins ti fa riflettere, ridere, piangere e innamorare. Ti affezionerai ad ogni singolo personaggio, lo farai così tanto che arriverai a sentirlo tuo. Ti immedesimi da riuscire a provare quasi le loro stesse emozioni. Il video che ho postato oggi è quello di Effy, una delle protagoniste più amate o odiate (dipende dai gusti). Personalmente io l'ho amato. Lei rimane una delle mie preferite di questa serie. Un personaggio difficile da capire, e soprattutto molto intenso a livello caratteriale. Effy è Effy, non c'è gara. Mi sono ispirata a lei per la protagonista della mia storia. Sotto molti aspetti si assomigliano, ma ho voluto rendere Aura più mia, per questo in lei c'è una via di mezzo di entrambe.
Quindi se non sapete cosa fare alla sera che in tv non c'è nulla, oppure vi annoiate, vi consiglio assolutamente questa serie.
Non ve ne pentirete.
E non fate come ho fatto io, non giudicatela dal primo episodio, perché solo andando avanti potrete davvero amarla.
Skins rappresenta la realtà, e non c'è modo più bello e nuovo che raccontare storie così tristi e vere. Queste sono le serie che tutti dovrebbero guardare, per crescere a livello mentale, e capire anche come il mondo che ci circonda può essere tanto bello quanto tanto crudele allo stesso tempo.

 AURA | Kaya Scodelario Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora