~5~

2.1K 157 9
                                    

Quando mi svegliai la testa mi scoppiava e la vista era ancora sfocata come l'ultima volta. Non ricordavo assolutamente nulla di quello che era successo ieri sera solo di Brando e poi Daniel che entrava in bagno.
Quando la vista torno vidi Allison seduta ai piedi del letto e appena mi vide sveglia mi sorrise.
"Come stai?"
"Bene , questa mattina un po meglio" di solito ogni volta che mi svegliavo mi sentivo stanca oppure correvo in bagno a vomitare ma questa volta no.
Mi misi seduta sul letto con le gambe incrociate e mi guardai nella stanza Daniel non c'era e non c'eta nessun rumore che proveniva di sotto.
"Daniel?" Chiesi subito e se Brando avesse visto Daniel e gli avesse fatto qualcosa?
Allison abbassò lo sguardo. Perché fa così? Gli è successo qualcosa?
"Allison?" Provai di nuovo lei alzò lo sguardo su di me e disse "Daniel e Scott sono andati in perlustrazione un corpo di un bambino che ha la stessa età di kai è stato trovato morto nel villaggio e la madre voleva il signor oscuro"
"Un bambino?"
"Si , il bambino era lui non aveva segni di morsi o di coltelli, almeno così mi ha detto Scott"
"Sicura? Non ti ha detto qualche altra cosa?"
"No" era strano. Un bambino non muore così all'improvviso e la cosa che più mi spaventa e pensare che ... Brando possa...
"Allison dove kai" dissi subito saltando in piedi
"È nella sua stanzetta a giocare" corsi fuori dalla porta e mi precipitai in camera di kai , lui era un bambino e se c'era qualcuno che Voleva ferire era Daniel.
Quando aprii la stanza il piccolo urlo dalla paura ma era lì e stava bene.
"Emma ma cosa è successo?" Chiese Allison entrando dopo di me e prendendo tra le braccia kai.
"Allison quel bambino che è stato ucciso nel villaggio dove è stato portato?" Dissi guardando il disegno che kai stava facendo.
"Giù nelle segrete domani gli sarà data degna sepoltura"
Dovevo vederlo dovevo accettarmi che quel bambino non avesse ...
Quando arrivai giù lo vidi steso immobili su un letto di pietra coperto da un lenzuolo bianco.
Non volevo vedergli il viso perché so che mi avrebbe fatto male bastava solo la mano solo quella.
Gli presi la mano e la vidi ... La x era tracciata come inchiostro su un pezzo di carta. Misi le mani davanti alla bocca e iniziai a piangere a dirotto , aveva fatto del male al mio popolo.
A un bambino innocente che non meritava di morire.
Quando Allison scese giù guardò me e poi il bambino è quando capì che cosa stessi dicendo prima io sopra strinse kai il più forte possibile.
Quando tornai in me dissi vicino ad Allison mettendogli una mano sulla spalla "non lasciarlo mai più da solo, lui vuole far soffrire Daniel e farà di tutto anche..."
"Si ho capito..." Disse Allison tra là lacrime mentre accarezzava la testolina di kai.
Salii di sopra le forze mi mancavano di nuovo perciò andai a letto cercando di riposare ma quando entrai e mi misi stesa qualcosa mi tormentava non riuscivo a prendere sonno come se avessi dimenticato qualcosa.
Mi affacciai alla finestra per guardare un po il mio popolo e per respirare un po' d'aria fresca , ero rimasta dentro questo castello troppo.
Quando il mio sguardo si fermò su due figure , o meglio due persone che io conoscevo troppo bene.
Lisa e caleb stavano passeggiando per il giardino e vedevo lei sorridergli anche se era molto imbarazzata.
Lisa ha il cattivo difetto di diventare rossa come un peperone ma forse è quella la cosa che piace.
Lei è dolce molto e so che caleb la renderà felice.
Riuscirò a dire addio a tutto questo, riuscirò a dire addio a Daniel per sempre.
Guardai il cielo e dissi "lo sai ho paura , non ci ho pensato neanche un po' ultimamente ma ora devo iniziare a pensarlo madre , io sto per morire.
Ma non ho paura per me , perché so che se morirò loro saranno vivi ed è questo che mi rende felice sapere che loro continueranno la loro vita ma ho paura per lui ... Ho paura per Daniel.
Ha sofferto troppo , non merita di soffrire ancora. Ha già perso l'amore della sua vita una volta e perderlo una  seconda volta non so che effetto gli farà.
Era un mostro mamma , lo era ma adesso è diverso perché dice che ci sono io ma quando non ci sarò più quel mostro ritornerà , Daniel ricadrà di nuovo nell'oscurità  e questa volta nessuno potrà aiutarlo madre. Io soffrire tantissimo se dovessi vederlo a pezzi e non poter fare niente per aiutarlo" dissi e le lacrime scendevano senza sosta finché una mano non mi tocco la spalla.
Quando mi girai e vidi i suoi occhi celesti pieni di lacrime lo abbracciai fortissimo.
Piangeva , per la prima volta sentivo Daniel piangere.
"Basta ti prego" disse
Non stava parlando con me ma con il destino troppi ostacoli ci erano stati proposti ma io so che anche se separati il mio cuore apparterrà sempre a lui.
"Hey" dissi prendendogli il viso tra le mani e asciugando le guance bagnate dalle lacrime.
"Emma no , no Emma!" Urlo "non dirmi quella stupida frase andrà tutto bene perché non è così , no non è così"
Stetti in silenzio e lo vedevo mentre si sedeva a terra con la schiena appoggiata al muro e la mani davanti al viso.
Mi sedetti sulle sue gambe e appoggiati la mia testa alla sua spalla.
Quando i suoi occhi mi guardarono di nuovo gli dissi "hai ragione non andrà tutto bene , io sto per ..."
"Non dirlo , non dire quella parola"
"Va bene ma prima o poi dovrai farci i conti con quella parola. Io non voglio dirti addio Daniel ma prima o poi accadrà"
Lo vedevo mentre guardava il vuoto assorto in qualche pensiero.
"Promettimi solo una cosa Daniel" dissi prima di alzarmi.
Lui mi guardò e mi accarezzò il viso , chiusi gli occhi per assaporare quel gesto e quando li aprii lui mi baciò.
"Tutto quello che vuoi"
"Che quando io ... Non ..."
"Non dirlo ho detto"
"Che quando io non ci sarò più tu non dovrai diventare un mostro , tu dovrai continuare ad andare avanti, a trovare nelle persone che ti stanno vicino la forza necessaria per alzarti e combattere ogni giorno. Tu dovrai essere il re , non un mostro"
Lui mi guardò con i suoi occhi celesti e mi strinse la mano.
"Te lo prometto Emma"

Rapita da un vampiro 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora