~24~

1.5K 111 3
                                    

La regina non riusciva a distogliere lo sguardo , continuava a puntare i suoi occhi ormai diventati quasi neri, come cupi.
"Uscite tutti fuori" disse e si voltò verso il suo popolo che dopo un inchino scomparve, Sitka e Daniel si guardavano e si mandavano degli sguardi assassini.
"Ho detto uscite tutti" disse la regina alzando il tono della voce sulla parola tutti.
Daniel scoppiò in una risata fragorosa.
"Che cosa c'è da ridere succhia sangue?" Disse Sitka voltandosi verso Daniel.
"Quanto è ingenua la tua regina pensa davvero che lascerò la mia Emma qui da sola insieme a lei" disse indicandola.
"Non mancarl..."
"Silenzio" urlo la regina , la vena del collo era ingrossata e le guance erano tinte di rosso.
"Fuori tutti e due , prometto sulla mia corona che non toccherò la vostra regina" pronunciò quella parola con disgusto , e aveva ragione.
Daniel mi guardò in viso e io annuii con il capo, dovevo convincerla è solo io potevo.
Sitka e Daniel uscirono lasciando il silenzio nella sala , le porte si chiusero con un gran tonfo e la regina una volta certa che furono usciti si voltò verso di me.
"Come fai?" Disse seduta in modo composto sul trono con la schiena dritta e le mani appoggiate sui braccioli del trono d'argento , con le lunghe unghie nere affilate che sembravano graffiare il trono.
"Cosa?"
"Hai un potere così immenso, vieni amata da tutti , anche quando te ne sei andata loro non sono riusciti ad odiarti loro , il tuo popolo ti ama, loro non hanno paura di te" adesso la sua voce non era più seria come quella di prima , ora era più calma quasi dolce.
"Essere regina vuol dire amare il suo popolo, comandare un regno con la sincerità e..."
"Ma tu non l'hai comandato , tu lo hai abbandonato. Io lo comando da millenni, io sono su questa terra prima di te e ogni volta che guardo il mio popolo negli occhi vedo solo il terrore"
"Punirli, farei vedere forte, ucciderli solo perché hanno commesso un errore non fa di te una regina , non fa di te la loro regina. Loro sono tuoi sudditi, obbediscono, ti sorridono, ti applaudono ma loro non ameranno mai la loro regina se tu ti comporti così ma sopratutto se tu ti allei con lui"
"Lui mi darà la forza per comandare al meglio il mio regno" disse urlando e alzandosi
"E noi tre insieme. Potremo governare tutto senza problemi , il tuo potere, la sua malvagità r la mia astuzia sono le macchine perfette per una vittoria, per una battaglia durante la quale i nostri popoli non soffriranno"
Scoppiai a ridere sentendo quelle parole.
"Vinceremo si, ma dopo non avremo più niente da governare. Il cuore di Brando, la sua anima e così nera che ucciderà tutti coloro si siano messi contro di lui, raderà al suo interi villaggi e sorriderà sui loro corpi, ucciderà per sfizio un bambino del mio o del tuo popolo. Non ci sarà pace se tu ti alleerai con lui, l'oscurità ci ucciderà tutti"
Avevamo gli occhi puntati gli uni negli altri, erano pieni di rabbia e io dovetti sforzarmi molto per riuscire a gestire il suo sguardo, ma poi sul suo viso comparve un sorriso.
"Tu sei una debole e lo sarai sempre, io mi alleerò con lui e quando vedrò il..." In quell'instante la porta si aprì ed entro Daniel aveva il sangue che gli scorreva dal labbro e gli occhi rossi, si precipitò verso la regina prendendola per la gola e sbattendola contro il muro. Vedevo le vene e i muscoli tendersi su quella presa ma la regina sembrava non accorgersene r con quel poco di voce che aveva disse " .... Quando vedrò il tuo corpo privo di vita , quando sentirò le grida disperate del tuo re , io sorriderò r allora sarò io la regina preferita. Quindi giovani re tornatevene alle vostre terre per salutare un ultima volta i vostri cari e ricordate i loro volti perché ancora per poco li avrete davanti"
Le guardie accorsero circondandoci e presero Daniel per le braccia attaccandolo con delle catene d'oro lui non urlò aveva gli occhi puntati in quelli della regina e quando alzai lo sguardo lei disse " le strapperò il cuore dal petto alla sua morte"dopo quelle parole Daniel si liberò dalla catene e per la prima volta riuscii a vedere la furia che lui teneva nascosta, il mostro dal quale lui voleva scappare, il vampiro che ha sete di sangue.
Li uccise uno per uno, li vidi cadere a terra gli occhi fermi immobili, il sangue nero sgorgava dalle loro ferite riempiendo la stanza in un lago.
Lui non si fermava , stava pensando a lui al fratello che gli stava portando via la sua ultima via di fuga dall'inferno, stava pensando a Brando e a quando il mio cuore smetterà di battere , stava pensando alla mia morte e la mia morte gli provocava un uragano dentro che non riusciva a fermare che per quante volte io gli possa prendere la mano per farlo rilassare, per fargli sentire il calore della mia pelle per fargli sentire che io sono ancora viva lui non riesce a reprimerla, lui non riesce ad accettarla. Ma quando morirò , quando tutto ciò accadrà davvero lui cosa farà.
Quando anche l'ultima guardia cadde a terra , lui si guardò le mani r il sangue colava in piccole gocce poi si voltò verso di me e mi guardò con occhi pieni di odio ma non per me verso se stesso, e scomparve.
Lo seguii fuori al castello, ma era scomparso , scomparso nelle terre solitarie , scomparso nel turbine di polvere che si sta avvicinando. Mi incamminai durante quella tempesta, mentre la sabbia mi bruciava gli occhi, sembrava volesse tagliarmi ad ogni suo tocco. Non sapevo dove stavo andando sapevo solo che non dovevo fermarmi dovevo raggiungerlo, ma raggiungerlo dove? Ma sopratutto code gli avrei detto una volta raggiunti? Che non era successo niente?
Aveva sterminato un esercito intero da solo, si era strappato le catene d'oro da dosso nonostante la pelle si stesse lacerando sotto ogni suo tocco.
Cosa farà quando morirò davvero? Ucciderà un intero villaggio solo per saziare la sua sete di vendetta , solo per cercare di colmare il vuoto della mia morte? Mi gettai a terra ormai esausta , gli occhi si facevano pesanti , mi stesi a terra mentre il vento mi svezzava tra i capelli e un ombra di poggiò  sulla terra , dispiego quello che sembravano due ali e poi si avvicinò ma gli occhi mi tradirono , le mie forze mi tradirono e mi lasciai andare.

Rapita da un vampiro 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora