Capitolo 3

1.5K 87 20
                                    

É sabato e lunedì inizierà la scuola. Sono meno preoccupata di prima perché ho conosciuto gli amici di Cam e in più Mahogany ha detto che avevano la stessa età saremo in classe insieme.
Oggi abbiamo deciso di andare al Luna Park per festeggiare gli ultimi momenti dell' estate.
Mi faccio una treccia di lato a  lisca di pesce, mi metto dei pantaloncini di stoffa larghi con delle margherite e una canotta nera. Mi metto il mascara l'eyeliner nero e un rossetto bordeaux opaco.
Oggi finalmente verrà il famoso Taylor che in questi giorni non si é fatto vedere.
Avviso Hilary che tornerò tardi e vado a suonare il campanello di Cam. In questi giorni ci siamo ancora più uniti e sono felicissima della nostra amicizia.

Arriviamo e vediamo subito il gruppo.
"Wow sei uno splendore"
"Aw grazie Nash anche te stai bene"
E poi lo vidi.
Stava usando il cellulare e alzò la testa.
"TU?" Non ci credo era mister bandana, quello che ho scontrato il primo giorno al parco!
"Ehi piccola! Come mai anche tu qua?"
Piccola? Ma che vuole questo?
"Ehi Grace come mai conosci Tay?" " Cam io non lo conosco, solo un giorno mi é andato contro mentre correvo e ha già iniziato a rompere!"
"Ehi piccola, mettiamo le cose in chiaro, tu mi sei andata contro, non io!"
"Prova a chiamarmi ancora così e ti..." "Okay credo che qui ci sia un problema...Taylor ti presento Grace, Grace lui é Taylor ora datevi la mano." Disse Cam guardandoci male.
"Per me non c'é problema!"
"Grace?"
"Umph va bene... piacere Grace"
"Taylor" disse sorridendo
_Mamma mia che sorriso!
_Zitta te coscienza, non ti intromettere!

Io e Mahogany decidemmo di andare sulla prima montagna russa che trovammo.
Fu la cosa più elettrizzante che avessi mai fatto, avevamo dietro Cam e Nash e quest'ultimo si é quasi messo a piangere 😂.
Poi fu il turno dei seggiolini volanti (nuovo nome inventato da me) e ho colpito sempre la sedia di Matt che era davanti a me...quando siamo scesi mi ha rincorso per tutto il Luna Park hahah.
Dopo un oretta decidemmo di andare alla casa degli orrori e mi misi su una carrozza da sola per evitare di fare brutte figure: le cose horror in verità mi traumarizzano😖.
Per mia grande fortuna mi si sedette di fianco proprio Taylor. Non ci odiavamo più ma comunque...
Non dissi niente iniziamo la corsa.
Alla seconda stanza mi misi ad urlare quando un ologramma di una donna scheletrica ci venne letteralmente addosso e qualcosa spruzzo dell'acqua.
Mi aggrappai con tutta la forza a Tay e il stritolai il braccio.
Ogni stanza era sempre peggio e io ormai ero quasi in braccio al mio sfortunato compagno.
Quando finì mi catapultati fuori in un secondo.
Taylor mi venì incontro ridendo e disse "Sò di essere bellisimo però potevi cercare di trattenerti "Ma finiscila" dissi ridendo "solo perché avevo paura"
"No piccola, tu non lo sai ma il tuo incoscio voleva starmi appiccicato." Disse facendo una faccia così buffa che non riuscivo più a smettere di ridere.
"Ehi piccioncini ma voi due mica vi odiavate?"
"Infatti Jack...é insopportabile! "
"Ehi cosa hai detto?"
Taylor mi iniziò a fare il solletico e io iniziai a piangere dalle risate.
Mi prese im braccio a mo di sposa e mi buttò in macchina.
"Dai ti accompagno io a casa. Avviso dopo Cam."
Arrivò sotto casa mia grazie alle mie indicazioni.
"Grazie brutto babbano"
"Prego piccola. Ehi babbano a chi?"
"A te" dissi facendo la linguaccia
"Ehi piccola.." disse, mi girai e lui mi disse "Comunque hai il naso più brutto di Voldemort!""
"COSA?...TU l'urido..." lui scappò ridendo in macchina e parti a tutta velocità.
_Quella risata ti scalda il cuore é?
_Eh sì mi scalda il cuore...

_Allora...oggi non ho tempo di scrivere... mettete tante stelline e perdonate se ci sono errori. Commentate tanto e ....buona giornata♥

_miss bandana♥

Taylor Caniff|| The King Of BandanasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora