Siamo tornati a LA da quattro giorni e adesso ci stiamo dividendo. Molti di noi partono dopodoman e io Cameron, sua mamma, suo padre, sua sorella Sierra e Taylor andiamo in Grecia.
Il resto della vacanza al camping è stato stupendo ci siamo divertiti un mondo anche con i ragazzi dell'animazione.
Stasera ci siamo organizzati ad una specie di uscita a 4 tra me e Taylor e Cam con Emma.
Io sto ancora in pigiama visto che ho passato il giorno a casa a guardare serie tv su Netflix. Le vacanze al mare sono belle e tutto ma mi mancava il caro e dolce relax.
Ora però devo iniziare a prepararmi. Andiamo in un locale molto grande qui vicino che mi piace un sacco.
Decido di chiamare Emma per chiederle di venire prima da me a prepararsi.
In chiamata
-Ehii Emma ciao senti ti va di passare tra mezz'ora a casa mia prima che i ragazzi ci passano a prendere?
-Certo! Arrivo tra poco baci
-A tra poco
Anche se al camp siamo stati spesso fuori la sera non vedo l'ora di uscire perché siamo tornati qui ho voglia ritornare alla routine.
Inoltre c'è anche Nico con il suo ragazzo Will che non vedo l'ora di conoscere.
Intanto passa mezz'ora e il campanello suona segno che Emma è arrivata.
"Ciao Emmy come va"
"Bene bene te?"
"Io pure. Andiamo su a provare qualcosa"
"Certo"
Andiamo direttamente in camera di mia sorella che di recente ha cambiato stile e ora ha molti più vestiti da rubare in casi come questi.
Alla fine dopo un milione di cambi decidiamo per una canottiera di pizzo bianca e una gonna blu, io e una camicetta simile alla mia con dei oantalonciti a fiori sotto lei.I
o mi lascio i capelli lisci mentre Emma si fa i boccoli che tra l'altro le stanno benissimo.
Sono le 18 e i ragazzi sono già qui sotto visto che sentiamo il clacson di Taylor.
Usciamo e lui è inginocchiato vicino alla ruota della macchina. Si ferma a guardarci in silenzio e la cosa si sta facendo imbarazzante visto che pure Cameron si è rimbambito appena ha visto Emma.
(N.A vedi la foto all'inizio del capitolo)
"Ehi Taylor buon pomeriggio"
"Ehi piccola che splendore che sei"
"Grazie neanche tu sei niente male"
Dico ridendo. Saliamo tutti sulla macchina di Tay.
Io e Emma non sappiamo ancora doe stiamo andando. È sicuramente presto per andare al locale quindi la meta deve essere un altra.
"Ehm ragazzi dove caspio stiamo andando?"
"Beh abbiamo un po' cambiato i programmi. Abbiamo una sorpresa per voi"
Okay ora sono stracuriosa ma loro sembrano intenzionati a non dire nulla.
Dopo ore interminabili scendiamo e entriamo in una specie di fabbrica abbandonata. Mi viene il dubbio che ci stiamo per uccidere e lasciare il corpo nella fabbrica ma poi mi ricordo che stiamo parlando del mio ragazzo e del mio migliore amico.
"Okay ragazze abbiamo affittato questa fabbrica e abbiamo organizzato una festa. La cosa straordinaria è che abbiamo invitato molti VIP a partecipare..."
"E non avranno mica accettato?
"Non tutti ma alcuni sì."
Non capisco se sono seri o ci stanno prendendo in giro.
Certo che qui dentro è arredato come una mega festa però....
Non riesco neanche a finire il pensiero che Dylan O'Brien mi saluta sorridendomi.
ASPETTA COSA?
"Ciao sono Dylan piacere. Tu devi essere Grace giusto?"
Okay. Mi posso giustificare dicendo che ero un po' in trauma.
Comunque la mia reazione è stata
"Io so chi sei. So tutto di te"
E poi l'ho abbracciato.
Credo sia rimasto un po' scosso ma io ero al settimo cielo e non me ne sono accorta.
Stavo abbracciando Dylan e per la prima volta non era un sogno.Hey everybody👋
Scusate se il capitolo non è un gran che ma non mi viene più tanto l'ispirazione 😑
Domani ho la verifica di inglese e spero vada bene😰😅
Commentate e votate
Grazie di tutto😍😙_miss bandana❤
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
أدب الهواةGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...