Ore 7.00
Oddio oggi inizia in mio primo giorno di scuola...
Vado giù a fare colazione e vedo mia sorella.
"Buongiorno Grace, ti ho preparato le uova, la pancetta e ti ho messo a scaldare il latte i cereali e i biscotti sono nell'armadio. Oggi io inizio il mio nuovo lavoro: faccio la cameriera al bar qui vicino il Good Morning. Almeno quancuno porterà dei soldi in casa". Fantastico, la predica di prima mattina proprio quello che volevo. Annuisco e mi butto sul cibo.
Dopo vado in bagno a lavarmi e intanto penso cosa mettermi. Sembrerà strano ma non ho scelto prima i vestiti per oggi.
Vado in camera a vedere cosa indossare e rimango alquanto delusa. Non so assolutamente cosa mettete.
Alla fine opto per un paio di jeans neri strappati al ginocchio e una camicia a quadri blu e grigi abbottonata.
Mi lascio i capelli sciolti lisci naturali (per mia fortuna) e mi metto le Vans bordeaux.
Suona il campanello, corro giù a prendere il mio zaino tutto pasticciato della Comix già pronto da ieri e mi fiondo fuori.
Cameron mi sorride e ci avviamo verso la scuola a piedi.
Mi fermo in una panetteria a comprare una ciambella per merenda mentre Cam dice" Ma le ragazze non erano fissate con la dieta?"
"Non io"dissi alzando le spalle e mettendo la ciambella nello zaino.
Arriviamo a scuola, saluto Cam visto che io devo andare dalla direttrice come mi era stato detto prima.
Busso la porta e una voce stridula mi dice di entrare.
"Buongiorno sono la signorina Fisher benvenuta alla Los Angeles School ora vada in segreteria e si faccia dare la chiave del suo armadietto.
Prima però le dovrei farle fare il giro della scuola..."
Disse queste cose senza degnarmi di uno sguardo e sarebbe andata avanti se qualcuno non avesse aperto la porta. Quel qualcuno era Taylor.
"Buongiorno preside sono venuto ad augurare buon anno e... Ah ciao Grace che ci fai anche tu qui? Hai combinato già qualche guaio?"
"Veramente signor Caniff la sua compagna é venuta per il discorso di presentazione e mi serviva proprio un accompagnore disposto a farle fare un giro turistico della scuola"
Fai che dica di no, fai che dica di no...
"Certo per me é un vero piacere" disse guardandomi e facendomi un sorriso sgembo.
Ma che problemi ha questo?"...E questa é al palestra, bene questa e la nostra bellissima scuola...ora che ne dici di passare un po di tempo per noi due?
"Ma che sei scemo? Io ora vado in classe e spero di non rivederti per un po" mi girai e mi diressi verso la mia nuova classe.
Senza bussare aprii la la porta e la professoressa che c'era dentro mi guardò in cerca di spiegazioni.
"Sono Grace Moore e sono un' alunna nuova"
Mi diressi verso le file di banchi e gli unici liberi erano una coppia di tavoli in fondo a destra
Almeno non avevo il rischio che mi capitasse un brutto compagno di banco.
Dopo cinque minuti bussano di nuovo alla porta ed entra Taylor.
Non avevo proprio pensato che fosse in classe mia anche perché lui non ne ha fatto cenno.
Ovviamente visto che l'unico posto libero é quello di fianco al mio si dovrà sedere vicino a me.
La mia solita fortuna.
"Ciao piccola" sussurra
"Taci."All'intervallo esco in corridoio e vado a cercare i miei amici. Sono tutti vicini alla macchinetta delle merendine e li raggiungo.
"Hey Grace"
"Ciao Matt e...tutti gli altri!"
"Come sta andando questo primo giorno?"
"Bhe, Jack, diciamo che potrebbe andare peggio.
Parliamo per un po' e intanto io mangio 😂
"Grace ma hai mangiato una barretta al cioccolato, dei taralli e un pacchetto di cracker in 5 minuti!." Dice Aaron
"E sabato al Luna Park, due gelati, un bigmac, zucchero filato e un sacchetto di caramelle." Continua Jack G.
"Ehi diciamo che non sono la solita tipa anoressica fissata con la linea okay?"
"MA DAVVERO?" Dissero tutti, tranne Taylor, lui non aveva aperto bocca.
Mi fissò per qualche secondo e si allontanò.
Bha problemi suoi.
"Eh poi mica te avevi comprato una ciambella gigante mentre venivamo qui?"
"Eh si Cam ma quella é per dopo"
Scoppiarono tutti a ridere e io mi unii a loro"
Poco prima della fine dell' intervallo andai in bagno. Mi stavo lavando le mani quando con la coda dell' occhio vidi una ragazza che stava limonando con un tipo...era Taylor.
Rimasi a bocca aperta senza neanche capire il motivo della mai perplessità, in fondo era libero di fare quello che voleva no?
Si girò a guardarmi. Io non lo calcolai minimamente e uscii dal bagno.
Ero arrabbiata con me stessa perché quello che avevo visto mi aveva provocato una fitta allo stomaco e non ne capivo il motivo._Ehii...Allora scusatemi questo capitolo fa schifo ma il capitolo che avevo in mente di scrivere l'ho dovuto dividere in due perché veniva troppo lungo.
Comunque se vi é piaciuto mettete delle stelline e commentate.
Aggiornerò il più presto possibile_miss bandana♥
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
FanfictionGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...