TAYLOR POV'S
Quando la preside ha parlato di ballo della scuola a coppie ho subito iniziato a pensare chi invitare.
Un sacco di ragazze verrebbero con me al ballo, anche se di più della metà non so neanche il nome.
Ma io volevo invitare Grace.
La conoscevo da poco e già avevo capito che era diversa dalle altre.
Era molto timida e avevo subito capito che era speciale.
Alla fine del laboratorio presi coraggio e la chiamai.
"Ehm Grace so che a volte non sono tanto gentile con te ma non é che verresti con me al..."
E poi sentii Espinosa che la chiamava.
Lei da ragazza educata che era gli diceva di aspettare ma lui continuava a rompere.
In quel momento lo avrei ucciso.
Lei va da lui e vedo che é imbarazzata e mi guarda.
Oh no. Nonono.
Glielo avrà chiesto anche lui.
E io non ho finito la frase.
Cosa farà lei ora.?
Stranamente viene da me. Una parte del mio cuore sta dicendo
"Taylor ha scelto te!"
"Taylor cosa mi stavi..."
La interruppi.
Si lo sò che non va bene eccetra ma volevo vedere cosa le aveva detto.
"Bhe lui mi ha chiesto di andare al ballo con lui ma..."
Stavo pensando ai mille modi per uccidere Espinosa e le chiesi.
"E tu cosa hai risposto"
Mi disse una cosa tipo "tu me lo hai chiesto prima e non mi sembrava giusto lasciarti così ecc".
Ma i miei propositi di essere un po' gentile erano finiti.
Gli dissi che non poteva sapere che la stavo invitando al ballo ,anche se era così, e che magari le stavo chiedendo di andare a prendere un caffè...
Okay forse avevo esagerato ma mai mi sarei aspettato una risposta del genere da una ragazza che sembrava l'incarnanzione della gentilezza.
"Sei uno stronzo Taylor"Bamm il mondo addosso.
Vidi che andava da Espinosa e vedendolo sorridere non ci misi molto a capire cosa era successo.
Una parte di me voleva abbracciarla da dietro e chiederle scusa mille volte.
Ma avevo deciso che dopo Christina non avrei più dovuto innamorarmi.Decisi di riprovare ma stavolta sul sicuro.
Andai verso il gruppetto di Michelle e lei appena mi vide mi prese e mi diede un bacio sulla guancia.
Mamma mia quanto é pesante a volte.
Lei sarebbe andata col suo nuovo ragazzo Dylan e quindi era inutile.
Allora scrutai le sue amiche e decisi per una tipa con i capelli neri a caschetto.
Se non sbaglio si chiama Tori.
"Ciao Tori ti va di venire al ballo con me?"
Lei mi guardò un attimo per capire se scherzavo e poi annui velocemente.
La salutai con la mano e andai verso i miei amici.
La sentii da dietro che lanciava un urletto.
Almeno avevo reso felice una ragazza carina.Andai verso Cam che mi disse.
"Allora con chi andrai al ballo?"
"Quella tipa, Tori" "Mm... almeno sai il suo nome"
Mi misi a ridere. "E niente di più"
"Tu invece?"
" Ecco vorrei invitare Emma...ma non ho il coraggio."
Cam e Emma sono amici da sempre e da quelche mese si piacciono entrambi. Ma tutti e due sono troppo timidi per dirselo perché pensano che l'altro/a non lo accetti bene.
Ci avrò provato mille volte ma nulla.
"Dai Cam come te lo devo dire che vi piacete entrambi. Almeno invitala
"Okay...ma se roviniamo la nostra amicizia per colpa tua ti ammazzo' "okay okay hahah"
Mi girai e vedi una scena che fece commuovere anche il mio cuore di pietra.
Nash si era inginocchiato ai piedi di Lox e le stava chiedendo di andare al ballo con lei.
Che romanticone...
Lei si mette a piangere e lo abbraccia.
A volte vorrei ritornare a essere quello di prima mai poi mi ricordo quanto ho sofferto e allora continuo a fare il duro.
Ma prima o poi cederò.
Basta aspettare la ragazza di cui mi innamorerò e allora lì sarà terribile.Innanzitutto...Grazie mille per aver raggiunto (e superato) le 100 visualizzazioni♥
Per altre sembra una cavolata ma per me é già un bel traguardo.
Non pensavo di arrivarci.
Ora vi saluto che vado a mangiare.
Buona serata e commentate e votate il più possibile♥_miss bandana♥
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
FanfictionGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...