Capitolo 44

450 40 7
                                    

GRACE POV'S
Ormai sono le 18 p.m. e siamo in spiaggia da ore.
"Ehi piccola vieni con me al bar a prendere un sandwich? "
Annuisco. "Piccola" non mi piace ancora del tutto...Se qualcun'altro eccetto Tay mi chiamasse così lo azzannerei di sicuro, ma quando lo dice lui ora quasi mi piace. Mi sento protetta.
Ci dirigiamo verso il bar chiacchierando del più e del meno.
Arriviamo lì e un giovane con i baffetti ci accoglie.
"Ciao ragazzi che cosa ordinate?"
"Ciao...?"
"Miguel"
"Ciao Miguel prendiamo due sandwich da portare via"
"Perfetto arrivano tra due minuti"
Aspettiamo al bancone e poco dopo sentiamo Miguel dire
"Ehi Chris servi tu i sandwich ai ragazzi qui al banco"
"Okay"
Urla una voce femminile.
Tay sta massaggiando con Cameron programmando dove vederci dopo.
Una ragazza mora arriva con i nostri panini.
Mi sembra di conoscerla.
Lei si blocca a metà strada guardandoci.
No. Guardando Taylor.
Finalmente lui alza lo sguardo.
Si irrigidisce completamente e molla il telefono che cade sul bancone.
Si guardano per quelli che sembrano anni.
E poi collego le cose.
Chris sta per Christina.
Quella Christina.
La ex ragazza di Taylor che lo ha fatto stare male per mesi e mesi.
"Taylor? Sei tu? È tantissimo che...Oh come sono felice di vederti Taytay!"
Ma fa sul serio.
Taylor è ancora in fase di shock e gli prendo la mano.
"Ehm grazie mille prendiamo i panini e andiamo. Ecco i soldi."
Speravo che potesse concludersi tutto qui. Ma ovviamente sbagliavo.
Christina non lasciò i sandwich.
"Taylor? Non ti sei dimenticato di me vero? Mi riconosci ancora vero?"
Disse facendo una risata snervante.
"S...sì"
"Bene grazie di tutto ragazza dei sandwich ma noi dobbiamo proprio andare"
"Ohh tesoro aspetta! Io sono una vecchia amica ti Taytay! Non ci vediamo da così taanto"
Mi ci volle tutto l'autocorrollo possibile per non prenderla a calci in bocca sul momento.
Vecchia amica? Davvero?
Alla fine feci l'unica cosa plausibile e legale.
Le strappai i panini di mano e mollai i soldi sul bancone.
Presi Taylor per mano visto che a malapena riusciva a capire quello che era successo e lo trascinai dagli altri.
Sentivo la sua voce stridula che ci chiamava da dietro.
Okay forse ho dato un'idea un po' sbagliata di come era Christina.
Non era brutta per nulla. E non aveva, anche se mi costa dirlo, una voce stridula.
Era più o meno così

Questo suo aspetto così schifosamente perfetto me la faceva odiare ancora di più

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo suo aspetto così schifosamente perfetto me la faceva odiare ancora di più.
"Ragazzi e ragazze attenzione a me"
Tutti si voltarono sentendomi gridare
"La ragazza che ci ha serviti i sandwich è Christina la ex di Taylor e ora cerca di parlargli"
Beh forse avrei dovuto usare più tatto ma al momento non ci ho pensato.
Taylor si è svegliato dal suo stato di coma e sembrava aver capito solo ora cosa stava succedendo.
Ha iniziato a mugugnare frasi sotto voce e a sfregarsi le mani.
Cameron era l'unico che non aveva perso la lucidità anche se in un primo momento sembrava scioccato quanto Taylor.
"Okay allora Taylor nasconditi nel bungalow con Grace che ti tranquillizzerà"
Disse rivolgendosi a me cercando di farmi capire quello che voleva da me.
Okay. Devo fare da psicologa. Perfetto.
"Carter e Ricky. A voi non conosce. Fate in modo da perdere più tempo possibile mentre noi altri troviamo un piano per salvarci."
Fantastico.
Io e Taylor corremmo fino al mio bungalow e ci chiudemmo a chiave.
"Okay Taylor calma. I ragazzi troveranno un modo per cambiare campeggio senza che tu la debba di nuovo incontrare. E non importa se dobbiamo rinunciare al surf, al mare limpido, alla spiaggia chiara, a Michael, Luke, Ashton, Calum e tutti quei fantastici cocktail colorati. Non importa. Troveremo un altro campeggio in tempo e tu potrai dimenticarti completamente di questo incontro va bene?"
Piuttosto convincente credo.
Lui mi guardò fisso per un po' e poi disse l'ultima cosa che mi sarei aspettata.

"Voglio parlarle"
Oh. No.

Hey evereybody👋
Tutto bene?
Spero che il capitolo vi piaccia😙io sono abbastanza soddisfatta anche se mi vorrei picchiare da sola per aver fatto tornare quella strega😣
Grazie mille per tutte le visualizzazioni e i voti💙non sapete quanto sclero vedendo quelle cifre assurde per me😍
Buona settimana😚

_miss bandana❤

Taylor Caniff|| The King Of BandanasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora