GRACE POV'S
Ore 8.00
Ore 10.00
Ore 11.30
Ore 12.45Aprii svogliatamente un occhio non capendo cosa mi aveva svegliato dal mio bel sogno. Mai una mattina che si possa dormire in pace uff.
Un allarme suonava dalla macchina parcheggiata sotto la mia finestra. Mi ripetei più volte che bruciare le macchine altre non è una cosa da ragazze perbene.
Guardai l'ora sul telefono ASPETTA COSA. non potevo aver dormito così tanto.
O forse sì.
Avevo anche 8 chiamate perse da Cam e 3 da Tay. Oops. Richiami Cameron che conoscendolo sarà entrato in uno stato ti iperventilazione totale.
In chiamata
"Graaaaace. Stai bene? Sei viva? Respiri? Sei stata attaccata dalle anatre? Sono entrati i ladri? Hai avuto un attacco di amnesia? Ti hanno rapito e portato in Cambogia?"
"Camer-" "Oddio sai il mio nome perfortuna"
"Cameron mi dici come potevo risponderti se ero morta? "......"
"Stavo semplicemente dormendo."
"Quale umano dorme fino all'una Grace"
"Sei tu che "alle 8 a nanna"
"Non è vero!"
"Noo ma va. Quando mai? Cameruccio non hai dimenticato di lavare i denti vero bambino carino de mamma?"
"Grace?"
"Si"
"Vaffanculo"
"Aww ti voglio bene Cameroncino"
"Io ti uccido"
"Ohh che paura aiut sto tremando"
"Ti odio uff. Sei crudele quando ti svegli tardi. Ah no tu lo sei sempre dimenticavo"
"Così mi offendi"
"Lo so hahaah"
"Okay addio sul serio ora. Sento un buon odore in cucina e il cibo mi reclama"
"Se vai a diventare una palla"
"Un giorno o l'altro ti ritrovi un porcospino sul letto"
"Love u haha. Ciaoo"
"Ciao"
Mi guardai allo specchio e vidi un riflessio inquietante. Sembravo uno zombie con i capelli sparati dappertutto e la faccia con ancora su stampato il cuscino.
Il mio pigiama blu con le stelline poi era il tocco finale perfetto.
Mentre scendevo dalle scale l'odore di bacon e uova crescita e mi sono iniziata a chiedere chi cavolo le avesse cucinate. Non credo che Hillary sappia o voglia cucinare. Anche se ultimamente da quando sono tornata mi sembra più sorridente e felice.
Arrivata in cucina vidi una cosa che mi bloccò completamente.(Scusate la scritta che copre la foto ma è la più adatta)
Hillary stava mangiando sorridente vicino ad un ragazzo che sembrava molto diverso dai suoi soliti fidanzati.
Sembrava così diversa dalla ragazza che ero abituata a vedere.
"Ciao(?)"
"Heii Grace finalmente! Pensavamo che non ti svegliassi più"
"Ecco..no ero solo stanca. Ehm lui è?"
"Ciao sono Adam. Sono un amico di Hilly"
1 amico ppfff
2 Hilly? Hillary non si era mai fatta chiamare così dopo che Christopher,il suo primo amore, l'aveva chiamata così. Come si può immaginare la loro storia non è finita bene. Anzi per niente. Lei è cambiata tantissimo da quel momento.
Il fatto che a questo "amico" Adam sia permesso di chiamarla così...Wow.
"Piacere Adam. C'è qualcosa da mangiare anche per me"
"Si certo ti abbiamo lasciato un uovo e del bacon"
"Ah okay grazie. Ehm chi ha cucinato?"
"Oh mi ha insegnato Adam" disse Hill ridendo.
Ovviamente amici. Sisi.
Io? Dubbi? Pff
Mangio con loro e Adam già mi sta simpatico. È un gelataio (+99 punti a suo favore) e ha un anno in più di mia sorella. Adora i film norvegesi e svedesi e ha un cane lupo che a sentire lui "è più un lupo che un cane"
Insomma è la persona che potrebbe tirare mia sorella fuori dalle mura che si è creata attorno.
Si vede da come si guardano. Le stelle brillano di meno.
Sono anche io così quando parlo con Taylor?Heyy everybody😛
Amatemi visto che ho aggiornato visto che dopo le invasi ho solo voglia di dormire quanto Grace.
So che il capitolo è molto "tranquillo" ma il prossimo lo ricorderete come "the best"😌spero almeno hahaha
Un saluto un abbraccio💙
Grazie di tutto 💕_miss bandana❤
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
FanfictionGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...