TAYLOR POV'S
Torniamo a casa dalla piscina felici come non mai. È sempre fantastico uscire con il gruppo e mentre torniamo due ragazze ci fermano era gli autografi. Ormai capita sempre più spesso che la gente ci riconosca e mi riempe il cuore vedere le ragazze che mi dicono che sono il loro idolo o che sorridono grazie a me. È un'emozione stupenda che non può essere paragonabile ad altre emozioni.
Ci siamo divisi ognuno verso casa sua e quando sono quasi arrivato proprio una ragazza sui 14 anni mi ferma sorridendomi.
"Ciao Taylor beh tu non sai chi sono io ma io seguo i Magcon dal primo giorno e sopratutto sono molto legata a te che sei sempre carico e mi metti positività sempre. Mi fai morire dal ridere e mi tiri su le giornate."
"Hey grazie mille...Io non faccio nulla tu speciale davvero. Sono solo me stesso così idiota al 100% ma sono felice se ti aiuto a essere contenta. Come ti chiami?"
"Isabelle"
"Va bene Izzy possiamo fare una foto?"
"In realtà Tay, se non ti disturba vorrei solo un abbraccio...è sempre il mio sogno più grande"
La abbraccio con gli occhi lucidi.
Prima di andarsene si gira sorridendo
"Ah Taylor sei così fortunato ad avere Grace come ragazza! Siete una coppia fantastica si vede che vi amate tantissimo. Farò la damigella al vostro matrimonio eh!"
"Certo Izzy con piacere"
Sorrido ancora per quell'incontro fantastico ed entro in casa.
Mi preparo un panino e accendo la TV. Il pensiero però mi resta fisso. Quel pensiero che mi perseguita da tempo e che ora dopo questo incontro mi è tornato in mente.
So che non dovrei pensarci ma non riesco.
Dopo aver fatto zapping in tv e non aver trovato nulla oltre ad un programma sulle anatre, prendo il telefono per chiamare Cameron
Tuuu tu tu tuuu tu tu tuuu
"Pronto?"
"Ehi bro"
"Fra' ci siamo lasciati da pochi minuti e già ti manco? Dovresti avvisare Grace dell'amore che provi per me"
"Non fare l'idiota Cam, ah no scusa dimenticavo con chi parlo"
Scoppiamo a ridere entrambi
"Vabbe Tay immagino che non mi hai chiamato solo per darmi dell'idiota o sbaglio?"
"Nah in effetti c'è una questione importante in ballo che mi tiene sveglio da notti"
.....
"Taylor sei incinto?"
"Ma cosa? Ma quali problemi hai nel tuo cervello a nocciolina?"
"Ehm lascia stare..."
Lo sento borbottare qualcosa come "quella dannata serie televisiva"
Buh lasciamo stare
"Comunque dicevo Taylor, qual'è il problema?"
Prendo un sospiro profondo e gli racconto tutto.
"........"
"Allora bro?"
" Non so che dirti bro. Insomma è assurdo e probabilmente un' idea assurda ma, per quanto mi pentirò dicendo sta cosa, ti capisco e ti appoggio. Insomma per me....Non ci credo che lo sto dicendo davvero. Okay lo dico, per me dovresti farlo. È una pazzia ma è la cosa giusta"
"Grazie Cam davvero. Il tuo giudizio conta un sacco sulle mie scelte e sono felice che mi vuoi appoggiare a domani"
"A domani fratello"
BipppHey everybody💕
Okay si accettano scommesse sulla questione top secret😅
Grazie grazie grazie a tutte voi che mi seguite e commentate e votate o solo leggete. Siete una gioia enorme💚
Buon pomeriggio_miss bandana❤
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
Fiksi PenggemarGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...