Come ieri inizio ad andare a correre sempre con dei pantaloncini ma questa volta grigi e una maglietta blu della Adidas.
Mentre torno a casa e mi ricordo sorridendo che oggi non ho incontrato mister bandana...meno male!
Ormai sono gli ultimi giorni di vacanza e tra poco inizierà la scuola. Sono un po ansiosa ma Cam mi ha detto che mi farà conoscere lui un po di gente...
Verso le 3 suona il campanello e mi trovo davanti Cameron in tutto il suo splendore... e io sono qui ancora in tuta; mi dice "Ehy Grace ma non ti ricordi che dovevamo vederci per farti conoscere i miei amici?" Oddio, panico me l'ero completamente scordata! "Ehm sii certo,5 minuti e arrivoo"Mi fiondo di sopra e mi metto dei pantaloncini a vita alta di jeans e una t-shirt corta con una stampa colorata. Mi pettino i capelli, mi trucco mettendomi del mascara, matita nera e un po' di lucidalabbra.
Scendo e Cameron mi fa "Stai benissimo" io gli sorrido imbarazzata; non sono abituata a ricevere complimenti.
Salgo sulla sua macchina e ci dirigiamo in un parco bellissimo. Mi porta ad un campo da basket e lì vedo un gruppo di ragazzi che giocano.
"Allora ragazzi lei é Grace la mia nuova vicina di casa, Grace loro sono Nash" disse indicandomi un ragazzo cogli occhi color del cielo "Matt, Carter, Jack J. e Jack G. Shawn e Aaron. Lei" disse indicandomi una ragazza coi capelli ricci che ci veniva incontro sorridendo "É Mahogany la ragazza del nostro gruppo" Okay avevo più o meno capito "Ciao a rutti ragazzi come vi ha detto Cameron mi chiamo Grace ehm...piacere" dissi sorridendo. "Da dove vieni?" Mi chiese il ragazzo biondo che se non sbaglio si chiamava Matt. "Minnesota" dissi.
"Dov'è Taylor"chiese Cam
"Oggi non può venire deve fare una cosa". Cam fece una faccia strana ma non disse niente.Il pomeriggio fu bellissimo io e Mohagany siamo diventate subito molto amiche e mi trovo benissimo con lei ci siamo scambiate i numeri di tutti e poi io e Cam siamo tornati a casa.
"Grazie mille di tutto Cam, non sai quanto sono stata felice di conoscerti. Ti conosco da due giorni e sei già come un fratello per me."
"Figuati principessa non é davvero niente per noi sie molto simpatica e ci fa solo piacere."
"Aw come sei dolce Cam, bhe sono arrivata buonanotte♥.
"Buonanotte babbuina"
"Ehi come mi hai chiamato brutto babbuino?" 😂
"Notte babbuina preferita 💕
"Notte scimmione puzzolente" dissi ridendo e fiondandomi in casa per non sentire la sua risposta.
Entro in casa, Hilary non é ancora arrivata...mi preparo una pasta e mangio anche un gelato che era in freezer. Mi strucco mi lavo i denti e mi metto il pigiama sono le 9 decido di stare un po il computer e alle 11 vado a letto.
É stata una bellissima giornata💕Allora... é un po noioso come capitolo ma prometto che poi la storia diventerà più movimentata. Se vi é piaciuta mettete tante stelline e commentate.
Scusate se ci sono degli errori💕_miss bandana♥
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
Fiksi PenggemarGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...