Sono passate due settimane dalla nostra ascesa nel mondo degli agenti 007. Vorrei poter dire che abbiamo continuato la nostra carriera ma invece ci hanno scaricato subito uff...
Tanto primo poi diventerò un supereroe e salverò i panda in estinzione.
Oggi andiamo tutti quanti in piscina perché stiamo per scioglierci come gelati.
Metto un costume nero a pois bianco e sopra una canotta nera con dei pantaloncini di stoffa a fiori sottoFaccio una coda hai capelli, indosso i sandali ed esco di casa di corsa visto che sono già in ritardo.
Vado in macchina con Cameron ed Emma che mi aspettano davanti all'auto di lei. Cam ha appena distrutto la sua contro un albero e quindi Emma si è offerta di usare la sua Panda verde.
Lei indossa un vestitino bianco che le sta benissimo mente Cameron ha dei pantaloni militari e una canotta rossa, in testa ha un cappello e avvicinandomi noto che c'è sopra il suo nome.
"Cam come caspio hai avuto un capello con sopra il tuo nome?"
"Segreti del mestiere" mi dice facendomi l'occhiolino.
Quel ragazzo non smette mai stupirmi.
Saliamo in auto e in poco tempo arriviamo alla piscina.
Per colpa mia siamo un po' in ritardo e sono tutti all'entrata che ci aspettano.
Oops
"Heila tre moschettieri. Muovete le vostre belle chiappette ed entrare che noi vogliamo fare lo scivolo della morteee"
"Ehm raga ma che droghe avete dato a Matthew mentre noi non c'eravamo?"
"Mi sa che è così di natura, Grace"
Dice Shawn sorridendo. Quel ragazzo ha un sorriso troppo carino. Lui è la pucciosità in persona. Ha anche una voce bellissima e ci scommetto un piede che tra poco tempo diventerà famoso in tutto il mondo con fan urlanti dappertutto.
( Che perspicacia ehh )Tay viene verso di me e mi lascia un bacio a fior di labbra. "Ehi piccola come va?"
"Bene bene dai...VOGLIO ENTRARE IN PISCINAAA"
lui ride ma io sono assolutamente seria. Potrei liquefarmi davanti ai suoi occhi.
Appena tutti hanno pagato ci fondiamo a cambiarci.
Noi quattro ragazze da una parte e la mandria di bufali dall'altro lato.
Abbiamo tutte e quattro un bikini, Lox verde acqua, Emma bianco (ha una fissa per il bianco quella ragazza) e Ricky un costume multicolor bellissimo.
Andiamo nella piscina e rimango a bocca aperta.
Ci sono tantissimi scivoli, l'acqua con la corrente, il prato fuori..."AWW ADOROOO"
Vediamo i ragazzi venire verso di noi.
Lo so. Vi aspettate una camminata a rallentatore con loro molto fighi con gli occhiali da sole ma invece la scena era questa:
"OHH CARTER NON MI URTARE CHE SCIVOLO"
"NASH I TUOI BRACCIOLI MI VANNO NEL NASO"
"SMETTILA DI MUOVERTI COME UNA PAPERA JACKK"
"RAGA AIUTO SCIVOLOO"
SBAM.
"Aia il culo"
Scoppiai a ridere nel vedere Matt con quella faccia.
Quel ragazzo doveva fare il comico.
Prima che potessi aprire bocca qualcuno mi spinse.
Cercai di non perdere l'equilibrio ma
riusci solo a fare sembrare la mia rovinosa caduta in acqua un tuffo.
Lanciai un urlo contro il mio nemico.
"TAYLORRRRRRRR"
Swashhh
Hey everybody😀
Okay questo capitolo è un po un fuffa ma shh😅accettate il pensiero.
Non so da voi ma qui si muore dal caldo. Amo l'estate e il caldo ma non voglio diventare un ghiacciolo.
Commentate e votate💕_miss bandana❤
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
FanfictionGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...