Capitolo 45

456 37 10
                                    

TAYLOR POV'S
Ho deciso di parlare.
Ho deciso di parlare al mio primo amore. Al mio grande incubo.
Dopo anni che non si faceva vedere. Dopo che mi ha distrutto il cuore che Grace ha ricomposto.
Eppure voglio parlarle. Forse solo per avere la speranza che era tutto uno scherzo e che lei mi ha sempre amato.
Forse solo per sentire la sua voce.
Oppure per avere la conferma di tutto ciò che mi aveva detto. Che non ha mai provato nulla per me.
Ritorno al bar sulla spiaggia e lei è ancora lì.
È girata di schiena e vedendo dei capelli marroni penso subito a Grace.
Per mesi ogni ragazza con i capelli castani mi faceva pensare a Chris e ora che me la trovo davanti la associo a Grace.
"Christina ti devo parlare"
Lei si gira sorridente. Non sembra neanche sorpresa.
E io non so cosa le voglio dire.
"Tay sediamoci sulla panchina qui dietro"
Credo mi stesse per dare la mano ma io prontamente le metto in tasca e quindi lei rinuncia.
"Allora Taylor di cosa devi parlarmi?"
"Mm non so. Forse dal fatto che dal giorno in cui mi hai detto di avermi sempre usato e che non mi avevi mai amato sei sparita e ora ti ritrovo a fare la cameriera nel campeggio dove passerò le vacanze con i miei amici. E per te sembra tutto tranquillo. Come se fosse la cosa più normale di questo mondo."
"Oh Tay, non mi aspettavo di incontrarti, ma non pensavo che tu rimugiassi ancora nel passato. Io sono felice di vederti, sei ancora più carino e non mi dispiacerebbe ricominciare con te. Sono cambiata"
Mi accorgo di star tremando.
Ho sognato questo momento per tantissimo tempo ma ora sembra che non stia succedendo a me. Mi accorgo che a differenza dei sogni non sono felice e eccitato dalla notizia. Sono solo confuso perché so che non le ho perdonato quello che ha fatto e so che io amo un'altra persona ma lei mi affascina ancora.
Sto in silenzio.
"Taylor...hai ragione. Non servono parole"
Si sta avvicinando.
Aspetta cosa?
Non mi vorrà mica baciare vero?
Oh mi sa proprio di sì. Aiut adesso che faccio?
Mi preparo a tossire per non permetterle di baciarmi appena si avvicina troppo alla bocca.
Ma invece di un bacio arriva dell'acqua congelata.
Lei urla. Io pure.
Contuinano ad arrivare spruzzi e pure insulti.
Ma da chi?
"Brutta troietta da due soldi scollati dal mio ragazzo! Vai dalle tue amiche vacche al pascolo e non avvicinarti più a noi capito? Ti apro in due la gola con i denti la prossima volta chiaro?"
Erano tutti nascosti dietro ai bidoni della spazzatura. Grace sta urlando contro Christina che è paralizzata e fradicia.
Prima che la prendi a calci la blocco abbracciandola.
"Shhh piccola shhh"
"MA SHH UN ***** IO TI AMAZZO PURE A TE BRUTTO IDIOTA DA STRAPAZZO"
Okay qui si va male.
"Grace non avevo mica intenzione di baciarla. Le avrei tossito in faccia"
"Davvero?" Dice Grace
"Davvero?"  Dice stridulamente Chris
"Si. Christina ti ho amata e tu mi hai distrutto. Ora non sei che un brutto ricordo per me e il mio cuore appartiene a un'altra ragazza. Più scema e più snervante forse. Ma migliore di tutte. Quindi hai 3 secondi per andare a Fanculandia prima che la mia ragazza bodyguard ti ci porti a calci"
"1" dice Grace sorridendo
"2" dico io minaccioso
"Me ne vado me ne vado! Tanto io trovo di meglio di te Taytay!"
"Oh ne sono sicura Chris. Ora addio"

A cena si fa festa. Siamo tutti assieme e io sto accocolato alla mia Grace.
L'unica ragazza che voglio amare.
"Taylor comunque non pensare che non mi sia accorta del tuo più scema e più snervante eh. Te le faccio pagare tutte io"
"Ah già dovevo aggiungere più aspirante assassina, inquentante e minacciatrice"
"Ora si che ci capiamo"
"Ehi Grace?"
"Si?"
"Ti amo"
"Anche io mi amo Taylor"
"Ti odio scema"
"E io ti amo re delle bandane"

Buon giornoo
Brutta notizia
La storia sta per finire😕
Ci saranno ancora qualche capitolo di epilogo diciamo ma...
Mi sto intristendo da sola.
Spero che il capitolo vi piaccia e...
Grazie di tutto. Abbiamo raggiunto dei traguardi assurdi.
E non ci credo ancora.
Tutto grazie a voi💙

_miss bandana❤

Taylor Caniff|| The King Of BandanasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora