Capitolo 39

569 45 0
                                    

GRACE POV'S
Non dimenticherò facilmente la faccia che Taylor fece quando gli dissi che Nico è gay.
La sua bocca rimase aperta e i suoi occhi sembravano quelli di un pesce palla. Ma la cosa migliore fu il verso che fece...
Una specie di grugnito barra starnuto?
E poi balletto una cosa tipo
"Oh si si certo io ehm ovviamente non avevo dubbi certo"
E poi cerco di correre via ma inciampò e fece delle strane acrobazie per restare in piedi. Tutto questo sotto gli occhi di tutta la scuola compresi i professori visto che era il cambio dell'ora e tutti si stavano spostando.
E per finire in bellezza si scontrò esattamente contro...
Nico di Angelo.
A quel punto penso proprio che volesse sparire nel pavimento ma si trattenne a dire qualcosa di imbarazzante e gli diede una pacca sulla spalla e corse via...
Nicola venne verso di me con la fronte corrugata
"Che problemi ha il tuo amico speciale?"
Nico ha sempre avuto questo tabù: mai dire " il tuo ragazzo" o "la mia ragazza" per lui era o amico speciale o persona significativa.
"Tanti Nico...tantissimi"
"Uhm okay? E adesso qual'era il suo problema attuale?"
"Ehm...credo fosse un po' sconvolto per una certa cosa che gli ho detto"
"Davvero? E che gli hai detto di tanto sconvolgente?"
Beccata.
Okay ora che dico.
"Ohh io beh gli ho detto che sono originaria della Norvegia?"
Peggio di così non potevi inventarla
"E che c'è di tanto sconvolgente?"
"Ahahahaha Nico come sei divertente hahaha"
"Ma che ho detto di divertente?"
"Oh hai sentito Ricky mi sta chiamando vadoo"
"Ma..."

Ovviamente nessuno mi stava chiamando.
Mi allontano il più possibile e vado verso Mahogany e Ricky.
Quel che vedo però non è piacevole.
Michelle è con loro.
Proprio lei. La regina delle cagne.
All'inizio mi sembra strano che stiano parlando tranquillamente ma prima che finisca di formulare il pensiero che Lox le tira un pugno in faccia.
Oddio.
Michelle crolla per terra e anche se non mi dispiace affatto Mahogany non doveva farlo...ora si caccerà in un mare di guai.
"Lox sei pazza! Okay che è antipatica ma adesso te la farà pagare cara"
"Grace io non ce la facevo più! Quella continuava a blaterare sul fatto che stava con Nash e di come si divertivano"
Fece una faccia schifata
"Io l'avrei ammazzata ma mi sono trattenuta uffa. Quella passa la vita a rovinare le giornate...neanche la pagassero."
Ma come si fa a essere così insopportabile in una sola persona?
"Lox io ti capisco benissimo e credo avrei fatto la stessa cosa ma ora come fai a passarla liscia visto che hai fatto svenire una ragazza"
Perché sì, in tutto questo Michelle giaceva sui nostri piedi svenuta.
Meno male che erano tutti in classe.
"Ho un'idea Grace chiudiamola nello sgabuzzino de bidello fino all'ultima ora!"
"Mahogany..."
"Hai un'idea migliore?"
"Sì, la portiamo in infermeria e diciamo che ha avuto un calo di zuccheri"
"E come la mettiamo quando lei svuoterà il sacco"
"Diciamo subito allinfermierà che diceva cose senza senso prima così non si stupirà quando lei "inventerà" che tu lei l'hai messa KO"
"Geniale Moore, sicura di non essere un agente del FBI?"
"Credo proprio di no"
Prendiamo Michelle dalle gambe e dalle mani e la portiamo fino alla farmacia.
Immagino la faccia di qualcuno se ci avesse visto.
Nel tragitto per sbaglio Lox fece urtare la testa di Michelle contro il muro.
5 volte.

Ehilà mondo👋
Spero che il capitolo vi piaccia grazie ancora per tutti i commenti e i voti☺
Buon weekend 💎
OGGI È IL SUO COMPLEANNO. IL SUO COMPLEANNO. PIANGO HA GIÀ 21 ANNI.
IL MIO TAYLOR OGGI. COMPIE. GLI ANNI
Auguri alla ragione del mio sorriso. Auguri al più grande idota indossarore di bandana del mondo. Auguri all'unico e speciale Taylor Caniff❤
_miss bandana❤

Taylor Caniff|| The King Of BandanasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora