Capitolo 19

1K 74 2
                                    

TAYLOR POV'S
La serata sta procedendo bene, Grace è bellissima e non mi piace il modo in cui la guarda Harry.
Abbiamo ballato un sacco, per la prima volta dopo tanto tempo con una sola ragazza...
"Vado un attimo al bancone"
Alzo i pollici anche se dentro di me non voglio che si allontani... Lì c'è Harry Styles che ha già iniziato a parlare con lei...
Vado a bere qualcosa per rilassarmi ma non mi fa l'effetto che volevo...Non sono lucido ma la gelosia rimane.
Non posso cascarci un'altra volta, non posso soffrire di nuovo per via di una ragazza...
Stanno solo parlando
Okay Tay respira, stanno solo parlando.
Giuro che al primo passo falso non mi trattengo.
Lui le mette la mano attorno alla vita e io non vedo più.
Dietro di me c'è Michelle, vado da lei e la bacio con foga.
Non è la cosa giusta da fare ma non voglio soffrire per colpa di una ragazza.
Sento dei passi e capisco che è lei. Cerco di restare impassibile ma mi è davvero difficile.
"Lurido, sei un lurido CANIFF!"
Me lo meritavo ovviamente e non replicai.
"Oh Taytay era la tua ragazza?"
Taylor ti devi decidere. Vuoi continuare la tua vita facendo il duro senza soffrire o quella più rischiosa, affianco a una persona che ami ma che potrebbe rovinarti?
Scelsi la via più comoda, quella sbagliata.
"No"
Me ne pentii appena lo dissi e volevo replicare, ma non ce la feci.
"Io io io... vado"
Non la volevo lasciare andare, volevo alzarmi e scusarmi con lei cento volte ma quell'oca mi prese la faccia e mi baciò ancora. E io rimbambito dell'alcol non mi staccai.
I miei occhi guardavano sempre lei e quando si accasciò per terra piangendo lanciai un urletto.
Mi stavo per alzare e andarle incontro per sentirmi urlare contro quanto ero idiota ma Emma mi precedette.
Stavo piangendo anch'io.
Mi staccai da Michelle e corsi via.
Mi chiusi in una stanza e ci rimasi per ore.

Alla mattina presto uscii e andai verso la macchina per tornare a casa.
Sul tergicristallo c'era la sua bandana legata.
Mi sentii sprofondare.
Come avevo potuto farlo?
Io la amavo e lei amava me.
Mi sedetti sulla ruota aspettando qualcosa di impreciso.
Un segno magari.
E invece quello che arrivò fu uno schiaffo.
"Sei un idiota enorme Taylor"
Era Cameron.
"Lo so sono l'idiota peggiore della terra"
Stette in silenzio per un po'
"Andiamo a casa muoviti"
"Cam...Mi perdonerà mai?"
"Non penso che le permetterò più di avvicinarti a te"
"Cameron...avete ragione entrambi e io non ti fermerò nel farlo ma io la amo tutt'ora e lo sempre amata.
Ero geloso di Styles e non volevo soffrire come l'altra volta...Ero anche ubriaco"
Non replicò e questo mi diede ancora più fastidio.
Il viaggio continuò in silenzio tranne quando arrivammo davanti a casa mia
"Riferirò a Grace anche se non sono d'accordo...Lei è l'unica che può rimetterti a posto e sò che la ami veramente...ma un altro passo falso e ti chiudo in una cantina per il resto della vita"
"Grazie Cam"
"Mi raccomando"

Mi butto sul letto e mi sento vuoto...Solo.
Pian piano mi si forma un' idea in testa...potrei prendere un cane.
Se non sbaglio la zia di Cam ha un canile. Poi però mi ricordo che Grace lavora lì e non voglio rischiare di incontrarla.
Decido di chiamare Cam.
In chiamata
"Cam oggi Grace lavora al canile?"
"Non andarle a parlare"
"Amico lo so, volgio un cane e non voglio rischiare di incontrarla."
"Okay...no non c'è"
Che sollievo.
"Grazie Cam"
"Ciao Tay ora vorrei dormire"
"Okay okay"
Mi lavo la faccia e mi cambio, 5 minuti e sono pronto.
Prendo la macchina e sono davanti al canile in poco tempo, entro e subito la zia di Cam mi viene incontro.
"Ciao bell'uomo come va?"
Mi ha sempre chiamato bell'uomo anche da bambino.
"Molto bene Maggie"
Lo sempre chiamata per nome visto che ci conosciamo fino da bambini.
"Vorrei adottare un cane"
"Oh benissimo caro. Ieri, quando c'era Grace sono arrivati due cuccioli di cane neri come la pece, maschio e femmina. Grace si è assolutamente innamorata del maschio e continuava a chiamarlo Felpato"
Sorrisi: Felpato è Sirius Black il personaggio preferito di Grace in Harry Potter.
"Oh magari potrei vedere la femmina?"
"Ma certo bell'uomo"
Mi portò in una stanzetta buia dove due cagnolini stavano giocando. Erano assolutamente bellissimi.
Erano uguali tranne che uno aveva una zampa bianca mentre l'altro era completamente nero.
"Qual'è la femmina?"
"Zampa Bianca"
"Hahah bel nome la chiamerò così"
"L'ha inventato Grace"
Colpo al cuore. Inghiottii e dissi.
"Perfetto allora la prendo"

Heyy People...scusate l'assenza ma ero in Inghilterra e c'era poca connessione.
Commentate e stellinate (nuovo termine inventato da me)
Grazie ancora di tutte le visualizzazioni💕
A presto

_miss bandana

Taylor Caniff|| The King Of BandanasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora