Finalemente é finita l'ultima ora di questo primo giorno...É stato okay tranne quella cosa lì del bacio...
Cavolo Grace smettila di pensarci
Esco dalla classe e qualcuno mi blocca le mani e mi mette al muro. All'inizio mi preoccupai ma poi vidi che era solo Taylor. Solo Taylor...
"Ehi piccola me lo dai un bacino qui?
Disse indicandomi le sue labbra?
"Scordatelo Taylor,non sono mica la tua amica in bagno..."
Boom, Spento.
"Ehi piccola non lo dirai a nessuno vero?
"Se mi chiami col mio nome forse terrò la bocca chiusa.
"Grace, perfavore"
"Ma perché ti tinteressa tanto scusa?"
"É un problema mio"
"Okay, bhe ciao."
Me ne stavo andando quando qualcuno mi tocca il culo.
Ovviamente era Taylor e io incavolata gli tiro uno schiaffo in faccia.
Non si deve permettere. Il mio sedere é off limite.
Soddisfatta me ne vado a prendere lo zaino quando sento mancare la terra sotto i piedi.
Qualcuno mi ha preso sulle spallle come se fossi un sacco di patate.
"TAYLOR CANIFF mettimi subito giù o io..."
"Non mi sembra che da qua tu possa dettare molte leggi piccola"
Ho le testa sulla sua schiena e le gambe a penzoloni sul suo petto.
La gente che passa mi guarda male anche perché sto urlando e gli sto tirando pugni.
"Taylor me-tti-mi giù ORA!"
"Ma perché piccola da qui ho una bellissima visuale..."
In effetti il mio sedere é di fianco alla sua faccia e proprio ora ci sta mettendo sopra un braccio.
"Se non mi metti giù ora mi metto ha urlare cosa ho visto oggi in bagno!"
"Okay piccola come vuoi..."
Non mi piace la sua voce e un certo sesto senso mi dice che sta facendo il suo sorrisetto "Ho in mente un idea stupida".
Sento che mi butta giù e...
Oddio sono in acqua!!!
Sono nella fontana della piazzetta della scuola.
Non posso credere che l'ha fatto davvero...
Decido di uscire e andare a rincorrerlo per bagnarlo ma c'é un imprevisto: non riesco ad uscire.
La fontana ha il bordo alto e da dentro é scivolosissima e quindi per la seconda volta in questa giornata mi faccio un tuffo vestita.
Appena mi rialzo vedo Taylor che si é buttatto a terra dalle risate e sta pure piangendo.
Io devo avere un aspetto orribile e penso di essere tutta rossa.
Alla fine mi viene a tirare fuori e io ne approfitto per salirli sulle spalle per bagnarlo.
Lui grida e mi butta per terra.
Ormai sto ridendo anch'io e quando apro gli occhi vedo Cam, Nash, Mohaghany e gli altri che mi guardano con aria interrogativa.
"É luii!" Dissi indicando Taylor " Tutta colpa tua" e poi scoppiai a ridere...probabilmente in futuro questa scena mi sembrerà molto comica.Tutta fradicia mi diressi verso casa mangiando la mia ciambella.
Agli altri cercavo di dare l'impressione di essere arrabbiata ma in verità ero felice dentro.
E non so neanche il motivo.
Bhe, nessuna persona che conosco ha avuto un primo giorno così...
Mentre camminavo mi sento bacchettare la spalla.
Mi giro scocciata e mi si para davanti una ragazza.
Bionda (tinta probabilmente) con una maglietta scollata e attilatissima e dei jeans bucati dappertutto e quando dico dappertutto intendo proprio dappertutto.
Con quella bocca piena di rossetto fucsia mi dice
"Senti bellezza se non vuoi finire male ti conviene stare lontana dal Mio Taytay perché sennò te la vedi con me capito?
Ora la riconosco é la ragazza che baciava Taylor.
Capisco che con questa gallina non si ragiona e quindi gioco di ironia.
"É un piacere anche per me conoscerti. Sono Grace."
"Michelle. E lo so chi sei"
"Uhm...complimenti. Comunque se é il Tuo Tay non dovrebbe toccarmi il culo.
E non é colpa mia se lui mi ha preso di peso per la scuola.
E comunque ci hai mai parlato ho l'unica cosa che sai fare é mettergli la lingua in gola?'
"Tu schifosa..."
"Ah shh taci. Scusa ma non perdo tempo con tipe come te. Adios."Torno a casa mangiando la ciambella 😂.
Pranzo con mia sorella che continua a parlarmi anche se io proprio non la sto ascoltando.
E poi alle 3 di pomeriggio mi metto a dormire.
Truccata, vestita e fradicia.
Si okay sono una persona normale...
Ma ho sonno.
E allora buonanotte._Allora... Non so come è venuto questo capitolo, forse é un po tutto confusionario.
Scrivetemelo nei commenti.
Vi avviso che in queste due settimane aggiornerò di meno perché sono al mare😍.
Buonanotte anche a voi♥
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
FanficGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...