Oggi Taylor mi ha scritto un messaggio dove dice di incontrarci al parco alle 15.
Porterò anche Felpato che deve fare un giro.
Sono agitata e non lo nego.
Ho indosso un semplice maglione bordeaux con su scritto "LA", dei jeans neri e le mie vans bordeaux. I capelli li lascio sciolti e mi metto solo un po' di mascara.
Dopo 10 minuti sono lì. Vedo Taylor e per un attimo mi blocco. Porta un cane al guinzaglio.
Anzi una cagnolina.
È la sorella di Felpato.
TAYLOR POV'S
Sono agitato.
Non vorrei raccontarle la storia ma lo merita.
Viene con Felpato e sono felice. Anch'io ho portato Zampa Bianca e immagino la sua faccia quando la vedrà.
Eccola.
È bellissima come sempre anche con quei maglioni che tanto disprezzano Michelle e le sue amichette.
Ha visto Zampa Bianca e si è fermata un attimo.
Aggrotta le sopracciglia.
Ho paura sia arrabbiata.
Respira Taylor
1
2
3
......
GRACE POV'S
Non ci posso credere? Perché proprio lui deve avere quella cagnolina?
Vabbo Grace non sei venuta per quello.
"Ehi"
"Hey"
"Taylor...Sei pronto per raccontarmelo? Sappi che terrò la bocca chiusa con chiunque"
Non parla per un po' e poi annuisce.
"È una storia lunga"
"Ho tempo"
Sospira.
"Lo sai che i nostri cani sono fratello e sorella?"
"Certo che lo so! Ero io che li accudivo"
"Ah beh certo..."
"Signor Caniff non cambi discorso!"
"Okay okay... Allora...
Due anni fa conobbi una ragazza spettacolare. Occhi color nocciola da cerbiatta e capelli castano chiaro.
Era bellissima e dolce.
Sembrava irraggiungibile ma dopo due settimane mi fece capire che provava qualcosa per me.
Due giorni dopo ci fidanzammo...eravamo una bellissima coppia per tutti e sembrava il paradiso.
La portai in vacanza alle Fiji e ogni domenica al luna park.
L'ho trattata come una principessa.
11 mesi dopo mi chiamò.
*Taylor scusa ma non sono mai stata innamorata di te. Hai tanti soldi e ne approfittato per fare la bella vita. Però 3 mesi fa ho conosciuto Johnny che mi porta in crociera dopodomani e quindi ti volevo salutare. È stato bello ma è finito*
All'inizio pensavo fosse uno scherzo ma visto che quando richiamai mi attaccò in faccia capii che era seria.
Il mio grande amore.
Sparito.
Passai 5 settimane a letto a piangere e 4 mesi senza parlare con nessuno se non a Cam. L'unico a cui ho raccontato tutto fino ad ora.
Dicemmo a tutti che la madre l'aveva obbligata a trasferirsi in Francia ma nessuno ci credette veramente.
Dopo 2 mesi decisi di cambiare marcia.
E divenni così come mi hai conosciuto: respingevo ogni ragazza che voleva una relazione fissa con me...Solo una notte e via. E non ero felice ma mi sembrava di esserlo. Ero più forte a vedere dagli altri ma in realtà ero spezzato in mille pezzi.
Fini di parlare e gli spuntò una lacrima. La cancellò subito con il dito ma la vidi.
Feci la prima cosa che mi passò per la mente.
Lo abbracciai.
"Sai Taylor ci sono tantissime persone che non sanno cos'è l'amore, l'amicizia, la vera felicità.
Lei era una di quella specie.
Quello che ti è successo è schifoso e lei è una delle persone più viscide che io abbia mai sentito.
Ma tu, da parte tua,non devi cambiare per lei perché non la meriti affatto. Devi reagire ma non nel modo che hai usato tu, ritorna quello di prima, devi decidere che lei ormai per te è solo un brutto incubo.
Mi staccai dalle sue braccia e dissi.
"Ci proverai?"
Sospirò
"Sì, per te... Per favore perdonami"
Non sapevo davvero che fare.
"Taylor lo sai che è difficile...Ti prego lasciami pensare un po'"
"Okay Grace ma in questo "un po" possiamo restare...Amici? "
"Certo Taylor"
Aspetta un attimo...
"Mi hai appena friendzonata?😂"
"Hehe carina sono sempre in grande Caniff infondo"
"Mamma mia sporco mezzosangue che non sei altro..."
"Ehi come ti permetti lurida purosangue?"
Continuammo così per un po' tra risate e abbracci.
Non sapevo se perdonarlo...Avevo bisogno di un consiglio da una persona che sapeva tutta la storia.
Cameron.Hello👋
It's me.
No okay la finisco 😂
Spero che questo capitolo vi piaccia anche se alla fine non succede un granché.
Adoro la foto di Taylor che ho messo😍
P.s. voglio quella maglia ORA.
Comunque commentate e votate🌼_miss bandana❤
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
FanficGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...