Ciao a tutti👋volevo solo avvisare che c'è la minima possibilità he potrei aver preso spunto dalla saga di Percy Jackson per un personaggio😆...
Se vi accorgete vi ho avvisato se non l'avete letta fate finta di nulla😅buona lettura💙È passato un mese dall'incidente e ora sono finalmente a posto.
Taylor non c'è da una settimana perché era in Canada al matrimonio di qualche parente lontano...sorrido ripensando a quando lo hanno avvisato della partenza...
FLASHBACK
Eravamo a casa dei Caniff a cena e c'era un silenzio un po' imbarazzante.
Ad un certo punto suo padre si batte la testa sulla fronte e dice
"Ah Taylor mi sono dimenticato di dirti che dopodomani andiamo in Scozia da mia cugina Sierra che si sposa con Corey Goldman.
Taylor era rimasto un po' perplesso e poi aveva detto
"È uno scherzo?"
Suo padre aveva fatto una faccia abbastanza divertente come se non capisse la ragione di quella domanda. Neanch'io capivo la perplessità di Tay ma non sapevo nulla di questi parenti.
"Taylor perché mai dovrei scherzare?"
"Forse perché non ho la minima idea di chi siano queste persone e visto che sono miei parenti pensavo che li consocessi"
"Oh ma tu li conosci, pochi mesi dopo che sei nato sono venuti a trovarti"
Dopo poco si rese conto finalmente che Tay non poteva ricordarene ma prima che si potesse correggersi suo figlio si batté la mano sulla fronte con molta enfasi e disse
"Ahh si certo quando avevo 3 mesi! Già mi ricordo bene quel giorno ero sul passeggino e pioveva giusto? Cavolo come avevo fatto a dimenticarmene è successo così poco tempo fa"
L'ironia era così evidente che pure il padre ci arrivò e lo guardò male.
"Taylor anche se è passato tanto tempo e magari non te lo ricordi mia cugina ti voleva molto bene ed è stata proprio lei a regalati il maglione viola con le righe.
A quel punto Tay sputò l'acqua
"Lei? La colpa è di ''sierra'' se ho dovuto indossare quel orrendo maglione che non si sa come mi andava sempre giusto di taglia? Appena la ridevo gliene dico 4 e magari la obbligo anche ad indossare un maglione arancione e fucsia sopra il suo bel vestitino bianco."
A quel punto nessuno riuscì a trattenersi nel scoppiare a ridede, perfino suo papà sghignazzò cercando di darsi un contegno.Taylor alla fine era partito e mi ha continuato a mandare messaggi dove si lamentava sempre...
"Ci sono solo bambini"
"È noioso come le lezioni della Sprite"
"Non c'è neanche il riscaldamento"
"Non conosco nessuno"
....
Per fortuna domani torna così non potrà più lamentarsi.
Ma chi voglio prendere in giro troverà subito un modo per lamentarsi.
Le cose qui per i ragazzi e noi ragazze sono apposto l'unico cambiamento è l'arrivo di Nico nella classe ma è una cosa molto buona quindi no problem.
Per ora.Taylor pov's
È l'una di notte e finalmente questo maledetto viaggio è finito e me ne ritorno a casa mia.
Avevo di fianco due vecchiette che hanno passato tutto il tempo a parlare del postino canadese molto affascinate e ho più volte rischiato di buttarmi dal finestrino.
Finalmente ci riprendiamo le valigie e torniamo a casa.
Domani ho subito scuola e non ho voglia di lezioni su lezioni...
7.15 di mattinaOdio la sveglia.
La odio così tanto.
Oggi vado a far firmare una petizione per abolirle.
Buona giornata mondo.
Il tempo di maledire le sveglie e sono già in ritardo. Mi vesto velocemente e metto in testa una bandana bordeaux.
Lo zaino si può dire che è pronto dai.
Non vedo l'ora di rivedere Grace.
Corro tutto il tragitto ma sono comunque un minuto in ritardo.
Entro in classe . Per fortuna la prof non è ancora arrivata.
Vedo Grace di spalle e sorrido istantaneamente.
Poi un ragazzo basso con i capelli morire che gli vanno in faccia corre verso di lei e la abbraccia molto calorosamente.
Troppo calorosamente.
È vestito tutto di nero, l'unica cosa di un altro colore è il teschio bianco sulla sua t-shirt.
Bene un messaggero dagli inferi. Fantastico. Magari mi manda contro un orda di zombie.
Digrigno i denti pensando a mille modi per uccidere una persona e poi Grace si gira.
Per quando sia incavolato il suo sorriso e le sue fossette mi sciolgono.
"TAYYYYYY"
Corre verso di me senza notare che ha uno zaino in mezzo al tragitto.
Ora cade ommiodio.
"Gracee aspe lo zain"
Manco il tempo di finire la frase che inciampa e
non cade?
Non so come death boy è comparso e l'ha salvata.
Io lo ammazzo.
"Grazie Nico non so come farei senza di te"
Gli scocca un bacio sulla guancia.
Penso che lo brucierò vivo.
"Taylor mi sei mancato un sacco come è andato il matrimonio?"
Analizazione dati...bip bip
Taylor ti ha fatto una domanda
"Oh sisi bene tutto apposto e te?"
"Tutto ok i ragazzi sono in ritardo erano a un pigiama party e si sono svegliati ora."
"Okay va bene li vedrò dopo. Ehm mi devi presentare qualcuno"
Le si illumarono gli occhi.
Arghh
"Oh siii lui è Nicola Di Angelo è italiano ed è un nostro nuovo compagno"
"Ehm ciao"
A malapena lo sentii quel suo saluto.
Aveva un tono di voce a dir poco basso.
Li porsi la mano
"Ciao sono Taylor Califf. Il ragazzo di Grace."
Non ha nessuna reazione alla mia affermazione.
Wow
"Oh Tay se non ti dispiace mi sono seduta di fianco a Nico per questo periodo e visto che da domani si cambiano i posti di dispiace se sto con lui per oggi."
Perché sto pensando a una sedia elettrica e un coltello?
Strano...ho questa voglia di uccidere qualcuno.
Magari un italiano.
Che si chiama Nico Di Angelo.
"C-certo"
*sorriso forzato*
**molto forzato**
Mi siedo di fianco a una mia compagna di cui non so il nome e sbuffo.
Bentornato a scuola Tay.
Passano tutta l'ora vicini a ridere e il mio istinto omicida sale alle stelle.
Finalmente suona l'intervallo.
Subito trascino Grace in un angolo ignorando le persone che mi salutano.
Lei mi guarda stranita.
"Che cè bandana boy?"
"Ecco...lui lui ecco tra lui e te c'è qualcosa?"
"Lui chi?"
"Lui...luigi death boy....Nico"
"Mi stai chiedendo se c'è qualcosa di quel tipo tra me e Nico"
Stava sorridendo?
"Ehm si"
Scoppiò a ridere.
Okay tutto ma poteva benissimo essere eh.
"Nico..Nico....hahahah. Tay, Nico è gay"HEY
EVERYBODY
(sono fissata con i 5SOS)
non so se avete letto l'aggiornamento di ieri ma il mio telefono era caduto nel water ma...
SI È SALVATOO😍😅
Comunque volevo dire che non so come ringraziarmi delle visualizzazioni dei commenti commenti dei voti che sono tantissimi😍
Siamo a più di 10k....io muoio.
Ho iniziato a urlare leggendo i numeri.
Raga non so come ringraziarmi siete fantastiche😍_miss bandana❤
STAI LEGGENDO
Taylor Caniff|| The King Of Bandanas
FanficGrace si è trasferita a Los Angeles dopo che la sua vita è stata cambiata tutto di un tratto. Qui conosce Cameron e il suo gruppo di amici e decide di ripartire da zero. Con loro è sempre felice e può essere se stessa. Ma poi c'è lui. Taylor Caniff...